Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco la smentita di pirelli sulle gomme Fallate di fabrizio!
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Postio so benissimo che qualche problema c'era.
come ho gia scritto pi? volte,quello che a me non piace ? che non c? mai stata una volta in cui il pilota o i suoi tifosi mettessero almeno in dubbio il fatto che almeno una volta il problema potrebbe essere il pilota.
e che cazz,quando arriva oltre il terzo posto c? sempre qualche problema legato alla moto,ai complotti o alle gomme.
Gimerbau domenica sera era tutto gioioso per il fatto che anche pirelli non smentiva le accuse di fabrizio e quindi si faceva forte di questa cosa..ora la smentita ? arrivata e mi sembrava doveroso sentire gibe
comunicato pirelli:
"fabrizio ha ragione, la sua gomma era fallata e a valencia abbiamo fatto una gomma segreta per haga".
Comment
-
Originally posted by Vulture View Postper l'appunto era tutto gioioso per la non smentita. poi la smentita arriva e non conta. ma allora se l'unica verit? ? quella di gibbe perch? non le cura lui le pubbliche relazioni di tutte le case?
comunicato pirelli:
"fabrizio ha ragione, la sua gomma era fallata e a valencia abbiamo fatto una gomma segreta per haga".
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Posttu e la tua ragazza golfina potete continuare a fare il gioco delle coppie tranquillamente, vi ho risposto una volta e c'ho di meglio da fare che rintuzzare i vostri commenti, come al solito mi ripeto...........state bene cosi'!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Posttu e la tua ragazza golfina potete continuare a fare il gioco delle coppie tranquillamente, vi ho risposto una volta e c'ho di meglio da fare che rintuzzare i vostri commenti, come al solito mi ripeto...........state bene cosi'!
oltretutto è ancora più divertente vedere che rispondi quando ti fa comodo o quando speri che gli altri non sappiano niente. ad esempio hai smesso di parlare del 52 netto di fabrizio al mugello visto che anche sul tuo stesso forum è stato scritto chiaramente che ha girato in 52.6. poi hai smesso di rispondere sul regolamento delle gomme dopo la vaccata inventata sulla gomma di haga di valencia. e ora smetti di rispondere anche qua, anche se ovviamente prima hai detto che pirelli dice vaccate e la verità la dice solo fabrizio. resoti conto dell'ennesima vaccata hai deciso di "non perdere tempo a rintuzzare".
ecco bravo, rintuzzati da solo che ti riesce benissimoLast edited by Vulture; 18-05-10, 08:37.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postboh io non ci capisco pi? niente..il pilota e i suoi tifosi dicono che aveva una gomma fallata,pirelli dice:
Kevin Allen,portavoce di Pirelli dice" abbiamo controllato attentamente le gomme di Fabrizio a fine gara e non abbiamo riscontrato alcuna anomalia strutturale,fabrizio ha fatto la stessa scelta di gomme di tanti altri piloti che non hanno lamentato nessuna anomalia di rendimento."
sta di fatto che Fabrizio in gara 2 ? andato pi? piano ma il motivo rimane ancora oscuro.
Gibbermauu,domenica sera dicevi che aveva ragione fabrizio perch? infatti pirelli non aveva smentito ci? che ha detto il pilota...e ora??
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View PostPirelli smentisce ma Fabrizio, Haga, Crutchlow, Toseland, e Camier hanno TUTTI lamentato un problema con la gomma che non lavorava bene per un motivo o per un altro...Camier in gara2 si ? dovuto ritirare...
da inizio anno, anzi facciamo gli sboroooooni
famola da quando e' ufficiale
cavolo altro che divina commedia....
dai su....
e' andata male fine...
ma che palle...
oh mai sentito na volta che si dica ha fatto male. stop.
no ha fatto male
bi ba bo bla bla bla...
a me sembra che ci sia sempre il telaio che non telaia le gomme che non gommano il motore che non motora...
caspita...
non so se e' sfogolo se e' calimero o chi cazz e'... ma sempre sempre na pugnetta c'ha S E M P R E! ! ! !
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
che abbia preso il posto di quell'altro che invece ha decisamente cambiao rotta?
Da Max-biaggi.com:
---------------------------------
Gare Sud Africa
17-05-2010 11:00
Gara 1: 4° posto - Gara 2: 3° posto - Ciao a tutti, Vi scrivo dalla Lounge di Francoforte sono attualmente in transito per il volo di Nizza che mi porterà a casa. Questi viaggi sembrano non finire mai ed ero preoccupato per la famosa ”nube” , ma per fortuna…….pericolo scampato! Sono soddisfatto per le gare di ieri e soprattutto per come sono riuscito a tenere il passo dei più veloci in gara 2.Un 3°e un 4°posto possono andare bene in quel circuito dove soffriamo da matti! Certo mi sarebbe piaciuto fare meglio, ma ce l’ho messa tutta veramente e gli altri sono stati più bravi di noi questo fine settimana.Bravi a Leon e Jonny per la bella battaglia . Mi sono divertito! Il prossimo appuntamento è tra 2 settimane in Usa a Salt Lake City, speriamo di fare meglio………! Un saluto a tutti
Max
Comment
X
Comment