Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la smentita di pirelli sulle gomme Fallate di fabrizio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ed ecco la smentita di pirelli sulle gomme Fallate di fabrizio!

boh io non ci capisco pi? niente..il pilota e i suoi tifosi dicono che aveva una gomma fallata,pirelli dice:
    Kevin Allen,portavoce di Pirelli dice" abbiamo controllato attentamente le gomme di Fabrizio a fine gara e non abbiamo riscontrato alcuna anomalia strutturale,fabrizio ha fatto la stessa scelta di gomme di tanti altri piloti che non hanno lamentato nessuna anomalia di rendimento."

sta di fatto che Fabrizio in gara 2 ? andato pi? piano ma il motivo rimane ancora oscuro.

Gibbermauu,domenica sera dicevi che aveva ragione fabrizio perch? infatti pirelli non aveva smentito ci? che ha detto il pilota...e ora??

• Font Size
    secondo me fa il piangina perchè vuole andare in bmw

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      boh io non ci capisco pi? niente..il pilota e i suoi tifosi dicono che aveva una gomma fallata,pirelli dice:
      Kevin Allen,portavoce di Pirelli dice" abbiamo controllato attentamente le gomme di Fabrizio a fine gara e non abbiamo riscontrato alcuna anomalia strutturale,fabrizio ha fatto la stessa scelta di gomme di tanti altri piloti che non hanno lamentato nessuna anomalia di rendimento."

sta di fatto che Fabrizio in gara 2 ? andato pi? piano ma il motivo rimane ancora oscuro.

Gibbermauu,domenica sera dicevi che aveva ragione fabrizio perch? infatti pirelli non aveva smentito ci? che ha detto il pilota...e ora??
      AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
      Ma l'hai letto bene il comunicato?

abbiamo controllato attentamente le gomme di Fabrizio a fine gara e non abbiamo riscontrato alcuna anomalia strutturale,fabrizio ha fatto la stessa scelta di gomme di tanti altri piloti che non hanno lamentato nessuna anomalia di rendimento."

Appunto ? un controsenso, se ha fatto la stessa scelta di gomme degli altri perche' solo lui (oltre a Yamaha) non sono riusciti a ripetere i tempi di gara 1 a parita' di temperature e condizioni d'asfalto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA
        Ma l'hai letto bene il comunicato?

abbiamo controllato attentamente le gomme di Fabrizio a fine gara e non abbiamo riscontrato alcuna anomalia strutturale,fabrizio ha fatto la stessa scelta di gomme di tanti altri piloti che non hanno lamentato nessuna anomalia di rendimento."

Appunto ? un controsenso, se ha fatto la stessa scelta di gomme degli altri perche' solo lui (oltre a Yamaha) non sono riusciti a ripetere i tempi di gara 1 a parita' di temperature e condizioni d'asfalto?
        boh..magari perch? non ? partito bene e non aveva la stessa grinta di gara 1???
        non so ? una ipotesi,,sta di fatto che sembrano cose assurde,,il pilota dice una cosa e pirelli smentisce..tu dicevi che pirelli non smentiva,e invece ha smentito.vai a capire..

Comment

• Font Size
          Io non ho bisogno di capire, se volete farlo voi accomodatevi pure.
          Se siete dubbiosi difronte ad una moto che fa 1.38.100 in gara 1 e in gara 2 non riesce ad andare oltre il 39 alto con pista libera davanti (gli altri erano gia' andati) con la stessa moto e la stessa mescola con la stessa temperatura.............

Comment

• Font Size
            a regà era teso pe a roma che stava a vince o scudetto!

Comment

• Font Size
              po esse...............

Comment

• Font Size
                boh..magari perch? non ? partito bene e non aveva la stessa grinta di gara 1???
                non so ? una ipotesi,,sta di fatto che sembrano cose assurde,,il pilota dice una cosa e pirelli smentisce..tu dicevi che pirelli non smentiva,e invece ha smentito.vai a capire..
                eddai Golf su uno che vince Gara1 in quel modo non perde la grinta in gara2 aveva dei problemi al 99% e tu che in moto ci vai lo sai bene

Comment

• Font Size
                  gibermau, prima dicevi che pirelli non smentiva quindi era vero, ora dici che è vero anche se pirelli smentisce. ma dimmi, tu anche a pirelli gli vai a raccontare la manfrina del "io alle corse ci vado, VOI NO"?

se i tuoi argomenti sono questi con te è inutile parlare, tu hai ragione sempre e comunque, qualunque cosa ti si dica tu dici "ah voi credete pure alla pirelli" o alla ducati o all'onnipotente. se però pirelli o ducati fanno dichiarazioni che fanno al caso tuo allora sono attendibili. fai semplicemente ridere, non sei capace di affrontare un discorso sensato. fabrizio dall'inizio dell'anno non ha mai fatto errori, è sempre stato una, ma che dico, due spanne sopra a tutti, ma i complotti e le gomme fallate, gli hanno permesso di vincere una sola manche. a parità di condizioni oggi fabrizio sarebbe primo a punteggio pieno.

davvero, io non so cosa dirti, qua siamo alle comiche "se pirelli non smentisce vuol dire che è cosi." pirelli smentisce e cosa dici "ah ma voi ci credete pure?"

Comment

• Font Size
                    ma allora, se non era la gomma.. che cos'era?

Comment

• Font Size
                      e comunque gibermau io aspetto ancora il tuo commento sul regolamento della superbike e sulle gomem contingentate con relative mescole portate di volta in volta, uguali per tutti i team e tutti i piloti.

ma probabilmente mi dirai "ma tu vai a credere al regolamento della sbk?"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik View Post
                        eddai Golf su uno che vince Gara1 in quel modo non perde la grinta in gara2 aveva dei problemi al 99% e tu che in moto ci vai lo sai bene
                        io so benissimo che qualche problema c'era.
                        come ho gia scritto pi? volte,quello che a me non piace ? che non c? mai stata una volta in cui il pilota o i suoi tifosi mettessero almeno in dubbio il fatto che almeno una volta il problema potrebbe essere il pilota.
                        e che cazz,quando arriva oltre il terzo posto c? sempre qualche problema legato alla moto,ai complotti o alle gomme.
                        Gimerbau domenica sera era tutto gioioso per il fatto che anche pirelli non smentiva le accuse di fabrizio e quindi si faceva forte di questa cosa..ora la smentita ? arrivata e mi sembrava doveroso sentire gibe

Comment

• Font Size
                          io so benissimo che qualche problema c'era.
                          come ho gia scritto pi? volte,quello che a me non piace ? che non c? mai stata una volta in cui il pilota o i suoi tifosi mettessero almeno in dubbio il fatto che almeno una volta il problema potrebbe essere il pilota.
                          e che cazz,quando arriva oltre il terzo posto c? sempre qualche problema legato alla moto,ai complotti o alle gomme.
                          Gimerbau domenica sera era tutto gioioso per il fatto che anche pirelli non smentiva le accuse di fabrizio e quindi si faceva forte di questa cosa..ora la smentita ? arrivata e mi sembrava doveroso sentire gibe
                          Il buon Gibbe ? di parte (anzi partigiano ) ed ? un tifoso sfegatato del buon Michel e questo si sa, vogliamo crocefiggerlo ....
                          e allora cosa dovevamo fare con ultras Ultrone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cattivik View Post
                            Il buon Gibbe ? di parte (anzi partigiano ) ed ? un tifoso sfegatato del buon Michel e questo si sa, vogliamo crocefiggerlo ....
                            e allora cosa dovevamo fare con ultras Ultrone
                            ma infatti sto tenendo duro..appena vedr? che anche Max comincia a tirar fuori scuse e complotti per giustificare risultati scarsi,mi dar? da fare anche contro ultrone per ora in questo campionato,il Biagio se la sta giocando e quindi lasciamo fare

Comment

• Font Size
                              secondo me qualche stronzo gli ha montato il gas a sinistra!

Comment

X
                              Working...
                              X