Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Se Al Miller Park..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'importante è che quest'anno non ci sia Jamie Hacking come Wild Card...

Comment

• Font Size
      Originally posted by omez View Post
      Ecco questa pu? essere...? gi? un bell'obbietivo entrare nei primi 10....con il mezzo che ha.....? gi? un ottimo risultato..ha davanti solo Moto Ufficiali non dimentichiamolo....? sempre una bell'impresa.
      Guarda che io tifo anche per Luca, i tuoi commenti astiosi conservali per chi lo critica

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        Ecco questa pu? essere...? gi? un bell'obbietivo entrare nei primi 10....con il mezzo che ha.....? gi? un ottimo risultato..ha davanti solo Moto Ufficiali non dimentichiamolo....? sempre una bell'impresa.
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Guarda che io tifo anche per Luca, i tuoi commenti astiosi conservali per chi lo critica
        gibe ormai vedi gombloddi dappertutto, omez ? d'accordo con te e parli di commenti astiosi

i miei si che sono astiosi, ma per qeusto mica puoi accusare tutti di fare lo stesso

Comment

• Font Size
          come al solito non leggi mai, uffa ma sto corso di lettura proprio non lo vuoi fare eh?
          Lui ha scritto nel mio post quotando, dicendomi se non hai argomenti non ciopiare quel che dicono gli altri e credevo che pensasse che sminuivo Luca, invece io faccio il tifo anche per lui.........e per Camier

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Dovrebbe prima chiedere cosa ne pensano Haslam, Rea, Biaggi, Checa, Crutchlow, Toseland e un paio d'altri...
            e che significa??? "dovrebbe chiedere cosa ne pensano?" deve chiedere il permesso?
            nelle gare pu? succedere tutto sai....

Originally posted by Toledo View Post
            in quel paio ci metti anche Fabrizio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by SteSette View Post
              Pier.. 'na toccatina no ?!?!?
              A Kyalami la squadra ha integrato l'organico con un OTTIMO acquisto ... comunque gran bel team.
              A Misano credo ne vedremo delle belle.

Racconta racconta....siamo tutti legati a Luca e al suo team.
              Tifiamo Skassa a prescindere!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by skamamma View Post
                Altra piccola precisazione, la moto che ha sotto il culo Luka ? s? quella che usava Haga l'anno scorso, almeno una di quelle, con la piccola differenza che l'elettronica non ? proprio quella... Con questo io spero per Luka un continuo miglioramento dei risultati come st? facendo, ma da qui a sperare ad un podio... Vai Luka, stupiscici... ;-)
                ... che mamma!!! quote forever!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Racconta racconta....siamo tutti legati a Luca e al suo team.
                  Tifiamo Skassa a prescindere!!!
                  Non c'è niente da raccontare. Il mio era un complimento per un meccanico molto in gamba che ha collaborato col team in Sudafrica.
                  Inoltre credo che il percorso di crescita del team stia procedendo nel migliore dei modi (i risultati lo stanno dimostrando).
                  Lo scorso anno a Misano Smrz dimostrò che con una Ducati privata si possono ottenere risultati eccellenti (v. Superpole, primo pilota a battere il dominio di Spies) e le 2 gare eccezionali che disputò.
                  L'anno precedente le 2 Ducati di Borciani andarono come tutti sappiamo.. con Xaus vincitore e Biaggi secondo, Bayliss terzo ( le private davanti all'ufficiale ).
                  Con questo, ribadisco per l'ennesima volta, non si devono caricare di aspettative i ragazzi del team (e Luca), che stanno già comunque facendo benissimo al loro debutto.
                  Questo è quanto ed è sotto gli occhi di tutti.
                  Last edited by SteSette; 18-05-10, 13:57.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteSette View Post
                    Non c'? niente da raccontare. Il mio era un complimento per un meccanico molto in gamba che ha collaborato col team in Sudafrica.
                    Inoltre credo che il percorso di crescita del team stia procedendo nel migliore dei modi (i risultati lo stanno dimostrando).
                    Lo scorso anno a Misano Smrz dimostr? che con una Ducati privata si possono ottenere risultati eccellenti (v. Superpole, primo pilota a battere il dominio di Spies) e le 2 gare eccezionali che disput?.
                    L'anno precedente le 2 Ducati di Borciani andarono come tutti sappiamo.. con Xaus vincitore e Biaggi secondo, Bayliss terzo ( le private davanti all'ufficiale ).
                    Con questo, ribadisco per l'ennesima volta, non si devono caricare di aspettative i ragazzi del team (e Luca), che stanno gi? comunque facendo benissimo al loro debutto.
                    Questo ? quanto ed ? sotto gli occhi di tutti.

quoto in pieno quanto scritto qui sopra, sia per l' innesto di un ulteriore tecnico forte che aumenta il livello professionale della ns. squadra, di cui sono contentissimo, perch? i risultati non vengono per caso,
                    e quoto tutto il resto, aggiungendo che anche quest anno smrz continua a dimostrare che con le ns. moto si va forte, noi piano piano stiamo arrivando anche noi, il "praticantato" sta per finire e siam sempre piu concreti, piano piano sar? sempre meglio, per Luca e per il team, siamo tutti contenti cosi, continueremo a lavorare per migliorarci, tutti assieme, tutti affiatati come a Kyalami, un week end fantastico a 360 gradi. Per quanto riguarda le aspettative... tutti noi avremmo messo la firma ad inizio campionato per trovarci a sto punto dopo solo qualche gara... avanti cosi, prendiamo qual che viene, ma sappiamo che noi il massimo lo diamo, tutti! sempre!
                    un grande saluto a tutti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      gibe ormai vedi gombloddi dappertutto, omez ? d'accordo con te e parli di commenti astiosi

i miei si che sono astiosi, ma per qeusto mica puoi accusare tutti di fare lo stesso
                      Meno male che tu hai capito

Gibe....se stessi un p? pi? attento...ironicamente ti ho detto di non copiare....la frase incriminata era che Alberto aveva gi? detto del rettilineo pi? lungo ecc... tutto qua... te lo scritto a fianco, non so capace di alterare il colore

Cerca di Trombare un p?....ti vedo troppo teso su Fabrizio

Comment

• Font Size
                        Veramente io avevo capito che avessi frainteso i complimenti con un attacco a Luca, sai qui succede spesso anche se sempre coi soliti 4-5 corvacci...........
                        Io teso? Ma che me frega, Michel ha vinto e io il Lunedi ho ricominciato un'altra settimana di lavoro, compresi certi soliti commenti la chiamo normale routine!

Comment

X
                        Working...
                        X