Ma come cazz.. ? che la pirelli da in giro gomme fallate???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabrizio, che capolavoro Gara1!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
E che te risulta na novità questa? Annamobeneeeeeeeeeeee, proprio beneeeeeeeeeeeee
Oh poi mica ho detto che lo fa apposta pero' capita.
Ricordo a Misano nel 2008 quando le Sterilgarda fecero 1° e 2° Bayliss rientro' ai box e quasi spaccava tutto, era nero dalla rabbia perche' le gomme non andavano. Stessa cosa successe in gara 1 a Vallelunga sempre a Troy (anche a Michel) tant'e' vero che in gara 2 poi Michel fece 2° e Bayliss solo a causa della scivolata finale non vinse matematicamente il mondiale.Last edited by GIBERMAUU; 18-05-10, 07:23.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by ConteMaf View PostNon per togliere nulla alla stupenda gara di Fabrizio, ma se Biaggi fosse riuscito a partire davanti a tutti a vostro avviso non avrebbe vinto?
Io credo di si, ne aveva di pi? ma per sorpassare in quella pista....
A parte le polemiche, la lotta tra Romolo e Remolo, Roma Capoccia, le Pirelli taroccate etc. in gara-1 Fabrizio ? stato davvero fortissimo.
Comment
-
-
-
Ha fatto una grande partenza e di questo si ? meravigliato anche lui...
a dispetto di tutti, compresa me, che l'ho sempre criticato...
ma.....
so tutti boni a part? davanti e fasse la gara da solo...
ti piace vincere facile.. bonciboncibobobon....
Comment
-
anche se mi sta simpatico come un callo sul caz gara 1 l'ha fatta proprio bene, non c'era verso di riprenderlo, però talebani e pseudo gommisti a parte dovrebbe esser meno altalenante nei risultati, allora potrebbe davvero puntare al titolo... ora uccidetemi pure con 635000 messaggi di giustificazioni varie...
Comment
-
Bruno ognuno dice la sua figurati. Secondo me pero' sta famosa incostanza era valida nel 2008, nel 2009 ha fatto 8 podi consecutivi, se togli l'errore di Brno con Spies e un altro che ora non ricordo non mi pare che lo scorso anno sia stato incostante poi oh......questa è la mia opinione insieme ad altre che se le dico tutti gridano al gomblotto quindi evitiamo..........
Comment
X
Comment