Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E che te risulta na novità questa? Annamobeneeeeeeeeeeee, proprio beneeeeeeeeeeeee
Oh poi mica ho detto che lo fa apposta pero' capita.
Ricordo a Misano nel 2008 quando le Sterilgarda fecero 1° e 2° Bayliss rientro' ai box e quasi spaccava tutto, era nero dalla rabbia perche' le gomme non andavano. Stessa cosa successe in gara 1 a Vallelunga sempre a Troy (anche a Michel) tant'e' vero che in gara 2 poi Michel fece 2° e Bayliss solo a causa della scivolata finale non vinse matematicamente il mondiale.
Non per togliere nulla alla stupenda gara di Fabrizio, ma se Biaggi fosse riuscito a partire davanti a tutti a vostro avviso non avrebbe vinto?
Io credo di si, ne aveva di pi? ma per sorpassare in quella pista....
Biaggi per partire davanti a Fabrizio vista la partenza "a razzo" di Michel avrebbe dovuto fare una partenza lanciata stile Nascar.
A parte le polemiche, la lotta tra Romolo e Remolo, Roma Capoccia, le Pirelli taroccate etc. in gara-1 Fabrizio ? stato davvero fortissimo.
Ha fatto una grande partenza e di questo si ? meravigliato anche lui...
a dispetto di tutti, compresa me, che l'ho sempre criticato...
ma.....
so tutti boni a part? davanti e fasse la gara da solo...
ti piace vincere facile.. bonciboncibobobon....
anche se mi sta simpatico come un callo sul caz gara 1 l'ha fatta proprio bene, non c'era verso di riprenderlo, però talebani e pseudo gommisti a parte dovrebbe esser meno altalenante nei risultati, allora potrebbe davvero puntare al titolo... ora uccidetemi pure con 635000 messaggi di giustificazioni varie...
Bruno ognuno dice la sua figurati. Secondo me pero' sta famosa incostanza era valida nel 2008, nel 2009 ha fatto 8 podi consecutivi, se togli l'errore di Brno con Spies e un altro che ora non ricordo non mi pare che lo scorso anno sia stato incostante poi oh......questa è la mia opinione insieme ad altre che se le dico tutti gridano al gomblotto quindi evitiamo..........
Comment