Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se "biaggiaro convinto" ho votato no un po per scaramanzia un po per effettiva delusione...
io capisco che biaggi si crede una volpe....e che all'eta che ha nn vuole fare "cazzate" da ragazzino ma queste ultime portano a tanto(vedi haslam e rea). Certo nn saranno costanti come il nostro corsaro ma quanto l'avrei voluto ancora più bene a BIAGGI se sul podio avesse incitato ad applaudire quel matto di HASLAM....
permettetemi remo contro suzuki e haslam.....ma ieri ho applaudito e tanto...perche una cosa e il tifo altra cosa e lo sport e le sue "magnifiche interpetrazioni"
Io mi auguro di si per lui e per l'Aprilia che ha investito tanto nel progetto (e i frutti si vedono) però in effetti lui non è il massimo della grinta e li se non hai le OO non vinci.
Per abitudine ormai dico No....Sono 12 anni che spero che lo vinca poi alla fine invece non combina un bel niente...quindi anche quest'anno non lo vince semplice!!
Si
1) penso che biaggi sia il pilota piu completo della sbk
2) non c'è spies
3) haga è come ranieri: al massimo farà secondo
4) fabrizio è un talento ma non lo vedo ancora per lottare per un mondiale
sicuramente sarà un mondiale tiratissimo perchè haslam non molla un colpo
quoto anche se sulla superiorit? dell'aprilia sono d'accordo solo su alcuni tracciati. nel complesso l'esperienza di max comunque pu? fare la differenza. haslam ieri ha disputato due grandi gare, ma la suzuki la vedo un po' col fiatone.
Comment