Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il campionato ? finito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma il campionato ? finito?

Biaggi non vince senza rettilinei.. bla bla bla.. ma er campionato ? finito adesso?

c'? chi al posto di Max avrebbe steso la moto per terra per andare oltre il limite in un kartodromo. il campionato ? lungo e Max porta a casa sempre punti notevoli. il campionato ? lungo e questa ? la forza di Max

ve far? vede come vincer? anche su piste senza grossi rettilinei

l'anno scorso doveva fini a valencia er campionato.

ridete adesso.. che a fine campionato rido io

• Font Size
    Originally posted by FaBiEttO#27 View Post

ve far? vede come vincer? anche su piste senza grossi rettilinei
    guarda potr? pure essere ma fino adesso su sei gare ha vinto solo sui rettilinei

vedi tu

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      guarda potr? pure essere ma fino adesso su sei gare ha vinto solo sui rettilinei

vedi tu
      Mi devi spiegare quali piste sono composte da un solo rettilineo.

Mi pare che le piste siano all'80% di curve e la moto va guidata anche in quelle curve...

Mi sembrano le rosicazioni di quando Stoner bastonava il Moncicc?...

Comment

• Font Size
        intendo le piste con lunghi rettilinei dove Biaggi uscendo dietro dall'ultima curva superava sul dritto opure le piste tipo monza dove di lunghi rettilieni ce ne sono ben 3

se non ricordo male sono le uniche gare che ha vinto quest'anno

classifiche alla mano nelle altre, dove ci sono in maggioranza curve ha sempre perso punti da Haslam

ti risulta?
        Last edited by giuseppe_d; 16-05-10, 19:56.

Comment

• Font Size
          va detto che quest'anno biaggi ha pi? punti perch? ha una supermoto per cui ? lontano dagli attacchi di fabrizio da dietro che lo stendevano

ammazza quanto rosicate biaggisti

Comment

• Font Size
            intendo le piste con lunghi rettilinei dove Biaggi uscendo dietro dall'ultima curva superava sul dritto opure le piste tipo monza dove di lunghi rettilieni ce ne sono ben 3

se non ricordo male sono le uniche gare che ha vinto quest'anno

classifiche alla mano nelle altre, dove ci sono in maggioranza curve ha sempre perso punti da Haslam

ti risulta?
            Mi risulta che ho visto un sacco di sorpassi anche senza rettilinei lunghi un Km e anche oggi ne ho visto diversi.

Poi ribadisco, dopo il rettilino di un Km, ce ne sono altri 3 e fischia di curve, e non mi pare che nelle curve Biaggi perdesse 3 secondi a giro, o no...?

Tanto per dirtene una, vatti a rivedere come Biaggi entrava ed usciva dal curvone di Portimao che immetteva sul rettilineo e guarda come NON ci risusciva Haslam. Per non parlare come entrava ed usciva Biaggi dalla Parabolica di Monza! A Monza sarà stato ANCHE il rettilineo, ma non è stato solo il rettilineo, sei tu che stai cercando ogni scusa per dire qualcosa su Biaggi! :specchio: Ti risulta?
            Last edited by Ultrone; 16-05-10, 20:11.

Comment

• Font Size
              guarda

oggi sono contentissimo

Ero convinto che in questa gara si sarebbe visto il vero valore di Haslam e ho avuto la certezza che Haslam non ha nessuna paura di Biaggi e nel primo vero confronto diretto senza lunghi rettilinei gliele ha suonate alla grande

e poi non sbaglia un colpo.

Cioè uno come rea fa una gara così e poi si sdraia

Leon porta sempre a casa il risultato anche quando rischia

se Biaggi vuole vincere dovrà iniziare a cercare di stargli davanti anche perchè l'ultimo rettilineo lungo è a Miller

Il campionato è ancora lungo e apertissimo però oggi Leon ha messo un piccolo mattoncino di 15 punti molto importante
              Last edited by giuseppe_d; 16-05-10, 20:14.

Comment

• Font Size
                Tu non hai ancora capito l'intelligenza sottile... non hai ancora capito perchè sono contento che Haslam sia lì..

Se a fine anno Max avesse vinto con facilità... già sai cosa avrebbe detto tutto il mondo...

Mentre invece con un campionato con un amoto valida ed un pilota valido ha certamente un diverso valore. Capisci?

Cmq vinca il migliore!

Comment

• Font Size
                  ahhhh

sagace...

Comment

• Font Size
                    chissa perchè quando Bayliss ha fatto doppietta a portimao "la pista del vero motociclista" parole sue.. tutti orgogliosi di quelle parole, di lui e del suo manico (NON LO METTO IN DUBBIO).... e non si è parlato minimamente della superDucati F09

mo che c'ha stravinto Biaggi è na pista co i rettilinei?

Comment

• Font Size
                      ahhhh

sagace...
                      E cmq che si diano un sacco di leGGnate fino alla fine e con gare combattute alla morte come oggi!

Questa ? la vera SBK, altro che in sonnifero-MotoGP oltrona:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                        chissa perch? quando Bayliss ha fatto doppietta a portimao "la pista del vero motociclista" parole sue.. tutti orgogliosi di quelle parole, di lui e del suo manico (NON LO METTO IN DUBBIO).... e non si ? parlato minimamente della superDucati F09

mo che c'ha stravinto Biaggi ? na pista co i rettilinei?
                        Gi?, ? vero. C'hai raGGione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          E cmq che si diano un sacco di leGGnate fino alla fine e con gare combattute alla morte come oggi!

Questa ? la vera SBK, altro che in sonnifero-MotoGP oltrona:
                          eh ti quoto

oggi in gara 2 avevo le fibrillazioni

che gare, che gara..

Comment

• Font Size
                            eh ti quoto

oggi in gara 2 avevo le fibrillazioni

che gare, che gara..
                            A fine gara sembrava che avevo fatto na corsa di 8 kilometri!

Ero al Bar e un amico è stato 20 minuti a girare lo zucchero nella tazzina del Caffe, se non glielo diceva la sua ragazza che si era incantato, era la a girare il cucchiaino ancora adesso...
                            Last edited by Ultrone; 16-05-10, 20:33.

Comment

• Font Size
                              pure io ero tutto sudato

Comment

X
                              Working...
                              X