Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah! a volte mi chiedo quanti di voi abbiano fatto pi? di due giri in una pista,io ho corso per una vita e non ho mai visto vincere nessuno di solo motore,nelle piste in cui correvo io il rettilineo era uno o due al massimo poi il resto erano pieghe e frenate.
Probabilmente mi confondo io e oggi le piste sono tutte un immenso rettifilo......
Mah! a volte mi chiedo quanti di voi abbiano fatto pi? di due giri in una pista,io ho corso per una vita e non ho mai visto vincere nessuno di solo motore,nelle piste in cui correvo io il rettilineo era uno o due al massimo poi il resto erano pieghe e frenate.
Probabilmente mi confondo io e oggi le piste sono tutte un immenso rettifilo......
Sicuramente ? come dici tu...
Ma impegnarsi per superare l'avversario.. per poi venire superato in scioltezza in rettilineo senza aver preso la scia...
Un modiale si vince solo se hai la moto globalmente migliore del lotto... ma gare specifiche si possono vincere anche solo di motore!
eeeh quello magari per davvero....certe gare tutti in scia...la kawa che si inseriva sempre nella lotta per il podio.....eehhh lacrimuccia...prima vittoria di bayliss in wsbk: hockenheim 2000 gara 1...
confermo le piste ed aggiungo anche nardò però partendo da bologna con la pit lane in A4 e rifornimento tramite un F16 lo stà aquistando lo sponzor principale.
Sicuramente è come dici tu...
Ma impegnarsi per superare l'avversario.. per poi venire superato in scioltezza in rettilineo senza aver preso la scia...
Un modiale si vince solo se hai la moto globalmente migliore del lotto... ma gare specifiche si possono vincere anche solo di motore!
Senza nessuna polemica,hai mai girato a Monza? o meglio hai mai fatto bagarre in una gara a Monza?.
Senza nessuna polemica,hai mai girato a Monza? o meglio hai mai fatto bagarre in una gara a Monza?.
Tranquillo...assolutamente senza nessuna polemica... a monza non ho mai girato o fatto garette... ma vorresti dirmi che a monza il motore non conta?
Sicuramente bisogna aver manico per fare bene l'ascari , la parabolica etc e pu? succedere che se rimani ingabbiato tra i piloti non riesci a fare sorpassi (altrimenti sarebbe sufficente avere un motore da dragstar), ma senza motore a monza non vinci!
Comment