Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna protesta contro il regolamento!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dall'Igna protesta contro il regolamento!!!!

    Vogliamo tutte le gare a Portimao, Monza e Nard? altrimenti l'Aprilia ? troppo sfavorita!!!







    Ultr?? sukaaaa


  • Font Size
    #2
    Gli fa eco Marinelli, vogliamo tutte le gare a Kyalami!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dice anche che rivuole il vecchio ochinaim

      Comment


      • Font Size
        #4
        E Battà vuole Toseland sempre davanti a Biaggi, così lo tappa e Haslam prende 3 sec di vantaggio come a Valencia e oggi in gara1...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah! a volte mi chiedo quanti di voi abbiano fatto pi? di due giri in una pista,io ho corso per una vita e non ho mai visto vincere nessuno di solo motore,nelle piste in cui correvo io il rettilineo era uno o due al massimo poi il resto erano pieghe e frenate.

          Probabilmente mi confondo io e oggi le piste sono tutte un immenso rettifilo......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by grilloparlante View Post
            Mah! a volte mi chiedo quanti di voi abbiano fatto pi? di due giri in una pista,io ho corso per una vita e non ho mai visto vincere nessuno di solo motore,nelle piste in cui correvo io il rettilineo era uno o due al massimo poi il resto erano pieghe e frenate.

            Probabilmente mi confondo io e oggi le piste sono tutte un immenso rettifilo......
            Sicuramente ? come dici tu...
            Ma impegnarsi per superare l'avversario.. per poi venire superato in scioltezza in rettilineo senza aver preso la scia...

            Un modiale si vince solo se hai la moto globalmente migliore del lotto... ma gare specifiche si possono vincere anche solo di motore!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma va, è vietatissimo!!!!!

              beppe_suka

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                dice anche che rivuole il vecchio ochinaim
                eeeh quello magari per davvero....certe gare tutti in scia...la kawa che si inseriva sempre nella lotta per il podio.....eehhh lacrimuccia...prima vittoria di bayliss in wsbk: hockenheim 2000 gara 1...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  confermo le piste ed aggiungo anche nardò però partendo da bologna con la pit lane in A4 e rifornimento tramite un F16 lo stà aquistando lo sponzor principale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    E Batt? vuole Toseland sempre davanti a Biaggi, cos? lo tappa e Haslam prende 3 sec di vantaggio come a Valencia e oggi in gara1...
                    Mica colpa di Batt? se Max aspettava che anche per James avrebbero tirato fuori il cartello "P05 ok" come han fatto con il "povero" CC.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sicuramente è come dici tu...
                      Ma impegnarsi per superare l'avversario.. per poi venire superato in scioltezza in rettilineo senza aver preso la scia...

                      Un modiale si vince solo se hai la moto globalmente migliore del lotto... ma gare specifiche si possono vincere anche solo di motore!
                      Senza nessuna polemica,hai mai girato a Monza? o meglio hai mai fatto bagarre in una gara a Monza?.
                      Last edited by grilloparlante; 17-05-10, 09:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grillo lass? st? ... qua so' tutti piloti (della pleistescion)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Vogliamo tutte le gare a Portimao, Monza e Nard? altrimenti l'Aprilia ? troppo sfavorita!!!







                          Vogliamo anche noi il 1198 sull'APRILIONAAAA senn? sbattiamo i piediiiii

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Vogliamo tutte le gare a Portimao, Monza e Nard? altrimenti l'Aprilia ? troppo sfavorita!!!







                            Ultr?? sukaaaa

                            ammazza e quanto rosiki!! ricordatele bene quelle piste: APRILIA INSEGNA e suzuki ascolta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by grilloparlante View Post
                              Senza nessuna polemica,hai mai girato a Monza? o meglio hai mai fatto bagarre in una gara a Monza?.
                              Tranquillo...assolutamente senza nessuna polemica... a monza non ho mai girato o fatto garette... ma vorresti dirmi che a monza il motore non conta?
                              Sicuramente bisogna aver manico per fare bene l'ascari , la parabolica etc e pu? succedere che se rimani ingabbiato tra i piloti non riesci a fare sorpassi (altrimenti sarebbe sufficente avere un motore da dragstar), ma senza motore a monza non vinci!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X