Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Fabrizio e la ducati!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande Fabrizio e la ducati!!

bravissimo Fabrizio,sia nelle prove che in gara uno ? andato fortissimo,? cos? che vorremmo vederlo in tutte le gare,con la voglia di vincere e le palle grosse come Rea e Haslam e Biaggi,che in tutte le gare si stan giocando la vittoria.
    Il potenziale c?,la moto va forte,secondo me se trova il modo di non perdersi in cazzate quando tutto non gira come vorrebbe lui,? una gran pilota che pu? lottare sempre con i primi
    peccato per gara 2,non so come mai sia arrivato cos? dietro ma sta di fatto che per un motivo o per l'altro non riesce ad essere costante.
    comunque sia bravo,riuscisse anche a esser meno dito nel c ulo quando lo intervistano prenderebbe anche a le simpatie di molti.
    per me oggi merita un applauso!

• Font Size
    gara 1 è stata perfetta, ha preso se n'è andato via e non lo ha visto più nessuno!

gara 2 direi che è stata più "sfortunata" che "deludente" visto che, da quanto leggo, una gomma imperfetta ha decretato un notevole calo di prestazioni.

p.s.: anche a me sta sulle palle ogni volta che apre la bocca

Comment

• Font Size
      una gomma imperfetta??dove l'han detto???cazz che sfiga,Marinelli anche lui non si spiegava il perchè,diceva che avevan messo le stesse gomme di gara uno e nessun altra modifica.
      in gara uno mi sarebbe piaciuto vederlo battagliare con checa ma ogni volta che lo spagnolo si avvicinava,patrizio rispondeva!

Comment

• Font Size
        il confine tra un complimento sincero e una presa per il culo è sottilissimo quando a parlare è diego

come quando a forza corriamo al mugello, prima di correre mi dice "qua vai fortissimo non ti batte nessuno", poi in gara mi da 2 secondi al giro e infine nel dopo gara mi dice "hai avuto sfiga"

Comment

• Font Size
          la gomma era la stessa di gara 1 come la moto (stavolta finalmente ottima). Purtroppo la gomma era fallata pero' sono cose queste che possono succedere. Per me ha fatto una gran gara 2 solo perche' è rimasto in piedi ma gara 1 è stato imprendibile. Questo dimostra che quando la moto c'e' lui non tradisce.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            la gomma era la stessa di gara 1 come la moto (stavolta finalmente ottima). Purtroppo la gomma era fallata pero' sono cose queste che possono succedere. Per me ha fatto una gran gara 2 solo perche' ? rimasto in piedi ma gara 1 ? stato imprendibile. Questo dimostra che quando la moto c'e' lui non tradisce.
            si ? vero in gara 1 ? stato imprendibile per tutti,non so se nelle altre piste era lui a non esserci o la moto,sta di fatto che deve riuscire ad esser li davanti a lottare sempre,sinceramente non credo ai vari complotti o sfighe che lo perseguitano.

Comment

• Font Size
              Puoi crederci o non crederci so affari tuoi. Comunque una cosa è certa, quando la moto va lui non arriva 12° ma 1° o comunque se la gioca coi primi.

Comment

• Font Size
                Bravissimo Mich!!!!Haga continua ad essere in "banana" invece Mich quando tutto è a posto....VOLA!!!

Comment

• Font Size
                  Vdiamo quante gomme fallate ci saranno da qua a fine Campionato.

Cmq bravo Fabrizio, quando ce vò ce vò!

Però vorrei vederlo in bagarre con glia latri più che fare gare da solitario, e questo vale per tutti i piloti.

Comment

• Font Size
                    Pier posso esse sincero? Da Luca oggi mi aspettavo il colpaccio, tipo 6° 7°. Mannaggia mannaggia pero' grande cuore anche oggi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Vdiamo quante gomme fallate ci saranno da qua a fine Campionato.

Cmq bravo Fabrizio, quando ce v? ce v?!

Per? vorrei vederlo in bagarre con glia latri pi? che fare gare da solitario, e questo vale per tutti i piloti.

Speriamo che le gomme siano sempre buone invece visto che ormai Ducati puo' sfruttare solo le piste favorevoli come quella di oggi.
                      Anche io avrei voluto vederlo in gara 2 in mezzo a quei matti, col passo di gara 1 avremmo visto bei numeri.

Comment

X
                      Working...
                      X