Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA Haga cercasi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    allo stesso modo se

Stessa moto, stesse gomme, non hanno toccato una vite, non hanno cambiato niente e i tempi sono stati da subito considerevolmente pi? alti.

chi dice che il problema sia del mezzo o delle gomme... ma non che so na partenza sbagliata, un giramento di balle per un sorpasso nn riuscito... un pilota che dopo aver vinto gli e' calata l'adrenalina ecc ecc....

boh io vedo che si scarica sempre tutto sulla moto!!
    ma se la moto se il pacchetto vince....
    allora e' buono discreto decente....
    ma puo' essere che i piloti, haga e' palese, sian un po luniaticamente mosci...
    Hai ragione.

Qui poi si parlava di Haga e ho divagato su Fabrizio.

Per il giap l'unico problema di "falla" ? dentro di s?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      soprattutto vorrei capire perch? riporti le dichiarazioni del tuo fidanzato quando si parla della crisi GENERALE di haga, che oltretutto ? di natura personale.

oltretutto in gara 1 dove avrebbe ceduto di schianto il pneumatico, visto che il distacco da checa ? rimasto costante? il rallentamento di fabrizio ? stato simile a quello degli altri piloti.
      Originally posted by Vulture View Post
      io ho parlato di haga e della sua crisi personale, contestando a gibe il fatto che comunque lui tiri fuori sempre fabrizio, che qua non centra niente. non ho mica messo in dubbio che la pirelli avesse problemi sto week end. per? se fabrizio dice che la sua gomma ha ceduto di schianto in gara 1, imho, dice una vaccata. diverso il discorso per gara2, dove effettivamente non pu? essere colpa sua se non ha potuto lottare per la vittoria.

Capisco che leggere per te ? faticoso, pero' l'ho riportata qui solo perche' Michel parla anche di Haga spiegando il motivo per cui il giappo ? andato male, vattelo a rileggere capisco che ti risulti faticoso ma se ti impegni ce la puoi fare

Originally posted by sgamino81 View Post
      allo stesso modo se

Stessa moto, stesse gomme, non hanno toccato una vite, non hanno cambiato niente e i tempi sono stati da subito considerevolmente pi? alti.

chi dice che il problema sia del mezzo o delle gomme... ma non che so na partenza sbagliata, un giramento di balle per un sorpasso nn riuscito... un pilota che dopo aver vinto gli e' calata l'adrenalina ecc ecc....

boh io vedo che si scarica sempre tutto sulla moto!!
      ma se la moto se il pacchetto vince....
      allora e' buono discreto decente....
      ma puo' essere che i piloti, haga e' palese, sian un po luniaticamente mosci...

Scusami eh, ma un pilota qualsiasi secondo te sta la im pista a rischiare la vita e non gli va di vincere? Non gli va di arrivare? E chi ? sto masochista, se esiste me lo fai conoscere?
      La moto ieri era fantastica, motivo per cui sarebbe stato il caso di approfittarne vista la magra classifica per entrambi i piloti e invece..........
      Cioe' siete talmente prevenuti che pensate che uno vince gara 1 poi si scazza o ? appagato in gara 2 e gira un secondo e mezzo piu' lento????????????? Ma dite la verita' ci credete davvero in quello che scrivete?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        Capisco che leggere per te ? faticoso, pero' l'ho riportata qui solo perche' Michel parla anche di Haga spiegando il motivo per cui il giappo ? andato male, vattelo a rileggere capisco che ti risulti faticoso ma se ti impegni ce la puoi fare

Scusami eh, ma un pilota qualsiasi secondo te sta la im pista a rischiare la vita e non gli va di vincere? Non gli va di arrivare? E chi ? sto masochista, se esiste me lo fai conoscere?
        La moto ieri era fantastica, motivo per cui sarebbe stato il caso di approfittarne vista la magra classifica per entrambi i piloti e invece..........
        Cioe' siete talmente prevenuti che pensate che uno vince gara 1 poi si scazza o ? appagato in gara 2 e gira un secondo e mezzo piu' lento????????????? Ma dite la verita' ci credete davvero in quello che scrivete?
        quindi la morale e' sempre quella la moto non mota?
        quindi gara uno era perfetta...
        poi la marmotta in gara 2 l'ha sabotata?
        eggia

Comment

• Font Size
          Non vorrei dire una ca@@ta...non e che ha problemi familiari...fino l'anno scorso c'erano i bimbi.....la moglie non si fa più vedere....si vede che non c'è con la testa...poco entusiasmo....boo mi sembra strano fino l'anno scorso aveva in mano il mondiale....poi si sa cosa è successo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            Non vorrei dire una ca@@ta...non e che ha problemi familiari...fino l'anno scorso c'erano i bimbi.....la moglie non si fa pi? vedere....si vede che non c'? con la testa...poco entusiasmo....boo mi sembra strano fino l'anno scorso aveva in mano il mondiale....poi si sa cosa ? successo.
            Secondo me, il problema ? l?: sono esseri umani, se un pilota non c'? con la testa non rende, punto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Secondo me, il problema ? l?: sono esseri umani, se un pilota non c'? con la testa non rende, punto
              quoto, poi c'e' chi non c'e' a volte e chi nn c'e' mai...

haga e' sempre stato moooolto altalenante ed e' per questo che in 10 anni non ha mia vinto nulla nonostante un potenziale incredibile..
              ma e' pure questa sua pazzia che lo ha reso spettacolare/affascinante

ma almeno nn sembra che sgnioli tanto con scuse folli... telai che nn telaiano gomme che nn gommano chartering che nn charteringa....

semplicemente nn va...

Comment

• Font Size
                però cavolo un conto è non essere al 100% mentalmente e arrivare 6/7 un conto è essere intorno al 15 posto...non è da lui e non di certo per più gare....
                in ducati quest'anno qualcosa non mi torna, poi che ci sia anche da parte sua una lacuna è a mio avviso indubbio, ma non penso possa bastare a giustificare un simile calo, inoltre una gara l'ha anche vinta, li la testa gli era tornata di botto?

Comment

• Font Size
                  Mi spiace ma Haga non vincer? mai...

Comment

• Font Size
                    Lo scorso anno sul finire del campionato disse :" se non vinco il mondiale quest'anno smetto!!!"

Ed ? quello che ha fatto, sta correndo ancora ma ha smesso di lottare.

Mi spiace.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post

tu invece ci credi a quello che scrivi? all'altro post intanto hai smesso di intervenire perch? ti sei accorto di aver reinventato il regolamento a tuo uso e consumo.

intanto sulla gazzettta di oggi, l'unica lamentela di cui si parla ? di haga in gara1, alla quale pirelli ha UFFICIALMENTE RISPOSTO AFFERMANDO CHE LE COPERTURE PRESENTATE IN SUD AFRICA ERANO TUTTE A POSTO E NON SI SONO REGISTRATE ANOMALIE CHE NON FOSSERO L'USURA NORMALE PER CALDO E CONDIZIONI DELL'ASFALTO.

Comment

• Font Size
                        piccolo OT:
                        A Gibbe ... non sapevo che t'eri fidanzato co Michel... mo je lo dico io alla moglie....

la verità la so io su gara2 di Michel...

alle 15:20 la Roma stava giocandosi lo scudetto....

fine OT
                        Last edited by iannuzzina13; 17-05-10, 12:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Ma che diavolo gli sta succedendo?
                          Mi sa che il finale del campionato 2009 gli ha lasciato il segno, si sta rivelando una vera delusione.
                          E' bollito, lesso, cotto... tutto qui! Andasse a pesca con Troy Bayliss e lasci la moto a Skassa!!! ( sogno utopisto ma bello.. )

Comment

• Font Size
                            Sembra che avrebbe problemi famigliari.

Comment

X
                            Working...
                            X