Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA Haga cercasi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    ohh cazz ora anche questa

diegucciooooo....dicci la tua su haga-fabrizio dai

Comment

• Font Size
      Perche' i piloti migliori vincono con le gomme fallate? Bella questa, vado a letto ridendo stasera!

Comment

• Font Size
        Si vede che a Fabrizio le danno ad ogni gara ste gomme falalte!

cmq:

GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Si vede che a Fabrizio le danno ad ogni gara ste gomme falalte!

cmq:

GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOOOOO

Almeno a Michel glie danno le gomme fallate e non vince, ad altri gli danno i missili e non vincono lo stesso................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Comunque non si spiegano i risultati deludenti di Haga con UNA sola gomma fallata.

Per me ? sempre stato un mito della WSBK!
            ha preso una bastosta lo scorso anno haga:
            un debuttante su la moto che doveva guidare lui lo ha battuto mentre haga si trovava nella moto che ha sempre sognato e a meta' campionato aveva 80 punti di vantaggio su spies

Comment

• Font Size
              ora si vede che la sua moto non sbacchetta non vibra lo scorso anno la violentava mentre la spremeva al limite
              sono andato a vedere alcune gare del 2009 e ho notato questo

Comment

• Font Size
                Haga sta pagando caro il campionato scorso. Non era abituato a tutta quella pressione, e forse nemmeno a gestire un vantaggio come quello accumulato a metà campionato.

Poi ora non c'è nemmeno Tardozzi che secondo me è anche un grande motivatore uno che sa parlare e far rendere i piloti.

Se continua così a fine anno si ritira....certo vederlo in questa condizione è tristissimo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  ECCO SPIEGATO IL MOTIVO..............

Da GPone:

Sembra normale ma si vede che ha una rabbia dentro... Michel Fabrizio ? davanti ai box della Ducati-Xerox e firma autografi.

"Era un'ottima occasione per recuperare punti. - ci ha detto Michel - Adesso l'obiettivo da raggiungere ? il terzo posto che sembra alla portata (Rea e Checa hanno 141 punti contro i 95 del romano - ndr). In gara 1 ? filato tutto perfettamente e sulla base del mio passo del mattino ho pensato nei primi giri di poterci provare a vincere. Poi quasi d'improvviso il pneumatico posteriore ha ceduto e ho pensato a finire la gara. Non ? possibile, per?, che un team come il nostro abbia ben tre gomme fallate in un week end, due mie e una Nori. La PIrelli non pu? fornirci questo materiale".
                  soprattutto vorrei capire perch? riporti le dichiarazioni del tuo fidanzato quando si parla della crisi GENERALE di haga, che oltretutto ? di natura personale.

oltretutto in gara 1 dove avrebbe ceduto di schianto il pneumatico, visto che il distacco da checa ? rimasto costante? il rallentamento di fabrizio ? stato simile a quello degli altri piloti.

Comment

• Font Size
                    Tornando ad Haga...

ma che minchia sta facendo?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vulture View Post
                      soprattutto vorrei capire perch? riporti le dichiarazioni del tuo fidanzato quando si parla della crisi GENERALE di haga, che oltretutto ? di natura personale.

oltretutto in gara 1 dove avrebbe ceduto di schianto il pneumatico, visto che il distacco da checa ? rimasto costante? il rallentamento di fabrizio ? stato simile a quello degli altri piloti.
                      E infatti anche i piloti yamaha si sono lamentati di certe gomme fallate...

Cal Crutchlow, Yamaha Sterilgarda World Superbike Team (8th, 4th)
                      "Abbiamo fatto il possibile su di una pista per noi ostica e difficile. Il risultato di gara uno e' stato falsato da un comportamento anomalo delle gomme . In gara 2 invece ho tenuto un buon ritmo fino alla fine, ottenendo un buon quarto posto che mi rende fiducioso per la prossima gara".

James Toseland, Yamaha Sterilgarda World Superbike Team (7th, 6th)
                      "Ho lottato in entrambe le manche contro il poco grip delle gomme ed ? stata una sfida impegnativa

cmq su Haga, spero solo non ci sia altro rispetto al feeling con la moto...vediamo...

Comment

• Font Size
                        deve rischiare le ossa per un team che non ha saputo gestire le situazioni?????
                        non approvo ma lo capisco....

Comment

• Font Size
                          io ho parlato di haga e della sua crisi personale, contestando a gibe il fatto che comunque lui tiri fuori sempre fabrizio, che qua non centra niente. non ho mica messo in dubbio che la pirelli avesse problemi sto week end. però se fabrizio dice che la sua gomma ha ceduto di schianto in gara 1, imho, dice una vaccata. diverso il discorso per gara2, dove effettivamente non può essere colpa sua se non ha potuto lottare per la vittoria.

Comment

• Font Size
                            haga e' in crisi...
                            non e' mai stato un "mostro di costanza" e' cosi...
                            e' flippato...
                            lo e' sempre stato...
                            ma con le emozioni che mi ha regalato nella sua carriera, gli concederei tutto...
                            anche un anno a lottare con le wild card

pero'.... si il problema non e' certo la moto l'anteriore che non anteriora la gomma che non gomma....
                            siete figli di un piagninaminore....
                            almeno Biaggi Piagneva solo per se... in ducati che fanno provan ad ampliare il piagnistio...
                            eddai su....
                            lo si vede bene quando sono psicologicamente a posto le cose girano...
                            poi che una gara vincano quella dopo ramono dietro.. amen...
                            ma nn cerchiam folli sucse....
                            anche eprche come detto se le gomme son fallate saran fallate per tutti quindi amen...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Gibbe, non penserai anche tu che danno 3 gomme fallate tutte allo stesso Team.

Statisticamente non ? possibile, nemmeno distribuendole 100 volte ai vari Team.

Non sar? il solito GomBloDDo?

dai cazzzzo, ogni volta che va male c'? una scusa sulla moto. E i freni, e il feeling con l'avantreno, adesso 3 gomme fallate la prossima cosa sar?? Che si sono sbagliati e hanno dato ai piloti ufficiali delle 1098 di serie del concessionario invece che quelle da gara??
                              E allora come si spiega Gara-2?

Stessa moto, stesse gomme, non hanno toccato una vite, non hanno cambiato niente e i tempi sono stati da subito considerevolmente pi? alti.

Il Michel di Gara-1 sarebbe stato con i primi...poi magari non vincenva ma questa gara ? stata viziata da qualche problema.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                E allora come si spiega Gara-2?

Stessa moto, stesse gomme, non hanno toccato una vite, non hanno cambiato niente e i tempi sono stati da subito considerevolmente pi? alti.

Il Michel di Gara-1 sarebbe stato con i primi...poi magari non vincenva ma questa gara ? stata viziata da qualche problema.
                                allo stesso modo se

chi dice che il problema sia del mezzo o delle gomme... ma non che so na partenza sbagliata, un giramento di balle per un sorpasso nn riuscito... un pilota che dopo aver vinto gli e' calata l'adrenalina ecc ecc....

boh io vedo che si scarica sempre tutto sulla moto!!
                                ma se la moto se il pacchetto vince....
                                allora e' buono discreto decente....
                                ma puo' essere che i piloti, haga e' palese, sian un po luniaticamente mosci...

Comment

X
                                Working...
                                X