Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA Haga cercasi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AAA Haga cercasi....

Ma che diavolo gli sta succedendo?
    Mi sa che il finale del campionato 2009 gli ha lasciato il segno, si sta rivelando una vera delusione.

• Font Size
    Sta cadendo in depressione perche' non riesce a trovare di nuovo il feeling con l'anteriore. Spero si riprenda lui e la squadra altrimenti il finale di campionato lo vedo male, vederlo adesso sembra che annunci il ritiro da un momento all'altro (mia impressione eh) e il mondiale perderebbe uno dei mostri sacri!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Ma che diavolo gli sta succedendo?
      Mi sa che il finale del campionato 2009 gli ha lasciato il segno, si sta rivelando una vera delusione.
      non lo sappiamo ma comunque un forza haga torna mi sembra doveroso ad un pilota che ci ha fatto palpitare e divertire (spies lasciato il segno??)brucche

Comment

• Font Size
        Mi spiace davvero molto...

Comment

• Font Size
          ECCO SPIEGATO IL MOTIVO..............

Da GPone:

Sembra normale ma si vede che ha una rabbia dentro... Michel Fabrizio è davanti ai box della Ducati-Xerox e firma autografi.

"Era un'ottima occasione per recuperare punti. - ci ha detto Michel - Adesso l'obiettivo da raggiungere è il terzo posto che sembra alla portata (Rea e Checa hanno 141 punti contro i 95 del romano - ndr). In gara 1 è filato tutto perfettamente e sulla base del mio passo del mattino ho pensato nei primi giri di poterci provare a vincere. Poi quasi d'improvviso il pneumatico posteriore ha ceduto e ho pensato a finire la gara. Non è possibile, però, che un team come il nostro abbia ben tre gomme fallate in un week end, due mie e una Nori. La PIrelli non può fornirci questo materiale".

Comment

• Font Size
            3 gomme fallate ad un solo Team? Diciamo che statisticamente è più facile che un asteroide colpisca la testa di Giuseppa mentre esce di casa, anche se la cosa sarebbe desiderabile da tutti...

Ma Tardozzi non era passato in BMW?
            Last edited by Ultrone; 16-05-10, 20:18.

Comment

• Font Size
              a me piacerebbe sapere se questa cosa è confermata da Pirelli

Comment

• Font Size
                Comunque non si spiegano i risultati deludenti di Haga con UNA sola gomma fallata.

Per me ? sempre stato un mito della WSBK!

Comment

• Font Size
                  E secondo voi perche' Michel si sarebbe esposto cosi' contro Pirelli se non fosse vero?
                  Certo lo scorso anno con Haga primo nel mondiale è capitato 3 volte in tutto l'anno e 2 volte su 3 a Michel. Si vede che quelle buone le danno a chi lotta per il mondiale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    E secondo voi perche' Michel si sarebbe esposto cosi' contro Pirelli se non fosse vero?
                    Certo lo scorso anno con Haga primo nel mondiale ? capitato 3 volte in tutto l'anno e 2 volte su 3 a Michel. Si vede che quelle buone le danno a chi lotta per il mondiale.
                    ohh cazz ora anche questa

Comment

• Font Size
                      Beh dai puo' essere che le gomme migliori le danno a chi lotta per il mondiale, lo scorso anno Spies e Haga, quest'anno a Biaggi e Haslam, io non ci vedo niente di impossibile. Poi comunque se un pilota lo dice sara' vero altrimenti mica è cosi' scemo che va contro Pirelli cosi' la gara dopo magari invece di 3 glie ne danno 100 di gomme fallate.
                      E? UN'IPOTESI EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! Comunque una gomma fallata puo' capirare, basta che non si ripeta troppo spesso..........
                      Last edited by GIBERMAUU; 16-05-10, 20:44.

Comment

• Font Size
                        Gibbe, non penserai anche tu che danno 3 gomme fallate tutte allo stesso Team.

Statisticamente non è possibile, nemmeno distribuendole 100 volte ai vari Team.

Non sarà il solito GomBloDDo?

dai cazzzzo, ogni volta che va male c'è una scusa sulla moto. E i freni, e il feeling con l'avantreno, adesso 3 gomme fallate la prossima cosa sarà? Che si sono sbagliati e hanno dato ai piloti ufficiali delle 1098 di serie del concessionario invece che quelle da gara??

Comment

• Font Size
                          Mi sembra starno che Pirelli dia volutamente 3 gomme fallate alla Ducati......
                          Last edited by AbRR; 16-05-10, 20:51.

Comment

• Font Size
                            Ma quali scuse?????? Io ho riportato le dichiarazioni su Gpone (io le mie le avevo avute tramite telefono e gia' sapevo). Non credo che in gara 2 Michel abbia deciso di passeggiare perche' non gli andava. Poi lui dice anche di Haga e io non lo so questo, mi baso su quel che dice lui.
                            Certo che 3 gomme fallate ad uno stesso team o è na sfiga mondiale o è cattiveria pure di Pirelli.
                            Boh sti cavoli l'importante e' che in gara 1 ha salutato tutti con la manina di Monza e non l'ha visto piu' nessuno!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Che si sono sbagliati e hanno dato ai piloti ufficiali delle 1098 di serie del concessionario invece che quelle da gara??

ahhahhahahha

bella questa....cmq le ducati ufficiali andrebbero date a piloti migliori

Comment

X
                              Working...
                              X