Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi nn sa sorpassare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ben venga se spizz si alternasse a lorenzo-o-copione...

sai che duplice spruzzamento di liquido verde?
    Per fortuna Andrea che due righe prima hai particamente detto che non fai cos?...

Comment

• Font Size
      a me lorenzo piace, e spies mi ha davvero sorpreso piacevolmente per come si è comportato in suppabaik, non scherzo.. e mi farebbe piacere vederlo li davanti. In ordine cronologico sicuramente è arrivato prima Lorenzo. Ricordo ancora un articolo che lessi, dove si parlava della sua partecipazione al mondiale al limite dell'età minima.
      Chi non godo, per esempio, è Dovizioso...
      Last edited by AndreaRS250; 06-07-10, 21:11.

Comment

• Font Size
        vai pure a cercare i miei apprezzamenti a lorenzo a quando risalgono..

o vado a cercare i tuoi apprezzamenti a.. pedrosa.. a quando risalgono?
        ma che mi frega di lorenzo e pedrosa?

Siete voi quelli che tifate contro mica io

Io non ho bisogno di dover fare apprezzamenti pubblici a rivali di Rossi per far vedere, fintamente come fate voi, che sono sportivo.

io lo so che sono sportivo ma tifo per Rossi. Del vostro parere non frega nulla e mi diverto un mondo a provocarvi come sto facendo adesso

Guarda marcomal che ha il sangue agli occhi. Sta male di brutto!

Voi non siete sportivi, rosicate soltanto e sperate ogni anno che qualcuno stia davanti a Rossi cambiando di volta in volta cavallo.

Lorenzo ? bravo, bravissimo ma ora ? ormai palese che invece di affermare la sua personalit? copia le scenette che rossi faceva 10 anni fa e che almeno, seppure stupide agli occhi dei suoi detrattori, erano farina del suo sacco e nessuno le aveva mai fatte prima. tutto qui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Per fortuna Andrea che due righe prima hai particamente detto che non fai cos?...

infatti

il loro ? un continuo contraddirsi in equilibrismi per far vedere che sono sportivi

Comment

• Font Size
            a me lorenzo piace, e spies mi ha davvero sorpreso piacevolmente per come si ? comportato in suppabaik, non scherzo.. e mi farebbe piacere vederlo li davanti.
            Chi non godo, per esempio, ? Dovizioso...
            Dovizioso non ? uno che infiamma ma Domenica in certi momenti l'ho visto "diverso" mi ? piaciuto, anche se ? caduto, mi ? piaciuto!

Comment

• Font Size
              come tifare Pedrosa perchè unico possibile contendente a Lorenzo... suuuuuuuuukaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Dovizioso non ? uno che infiamma ma Domenica in certi momenti l'ho visto "diverso" mi ? piaciuto, anche se ? caduto, mi ? piaciuto!
                boh non riesco proprio a goderlo, onore al fatto che sia rimasto in honda in 250 quando magari con l'aprilietta avrebbe potuto fare qualcosa di pi?.. di certo non contro Lorenzo.. per?.. boh. Mi ricorda un po' Fabrizio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Peppe..l'RSV4 non va un cazz0...? tutto manico di Max...peccato non basti contro lo strapotere suzuki....senza contare l'immininte sorpasso di checa con la moto ufficiale.....
                  Comunque un terzo posto non sar? da buttare...
                  Buhahahah...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    PER ME DICI NA MAREA DE MINCHIATE!
                    Io s? Biaggiaro e se te scorreggio io in faccia diventi talmente verde che poi te tocca tif? Kawasaki
                    SBUAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA HAH!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ma che mi frega di lorenzo e pedrosa?

Siete voi quelli che tifate contro mica io

Io non ho bisogno di dover fare apprezzamenti pubblici a rivali di Rossi per far vedere, fintamente come fate voi, che sono sportivo.

io lo so che sono sportivo ma tifo per Rossi. Del vostro parere non frega nulla e mi diverto un mondo a provocarvi come sto facendo adesso

Guarda marcomal che ha il sangue agli occhi. Sta male di brutto!

Voi non siete sportivi, rosicate soltanto e sperate ogni anno che qualcuno stia davanti a Rossi cambiando di volta in volta cavallo.

Lorenzo ? bravo, bravissimo ma ora ? ormai palese che invece di affermare la sua personalit? copia le scenette che rossi faceva 10 anni fa e che almeno, seppure stupide agli occhi dei suoi detrattori, erano farina del suo sacco e nessuno le aveva mai fatte prima. tutto qui.
                      quante chiacchiere....tu l'anno prossimo dovrai tifare ducati.....e io godr? come un maiale vedendo perdere rossi e la rossa

Comment

• Font Size
                        mi intrometto, solo per ritornare a quanto scritto da IOMOTO in apertura e per esprimere un mio commento.........
                        BUHAHAHAHAHAHAAHA, e si, tu ne capisci proprio di piloti e'

Comment

• Font Size
                          io aggiungo che oltre a non saper sorpassare...viene sorpassato

[YOUTUBE]Ndw06lQmQc4&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            io aggiungo che oltre a non saper sorpassare...viene sorpassato

[YOUTUBE]Ndw06lQmQc4&feature[/YOUTUBE]
                            Per Par conditio devi mettere anche il filmato dove Simoncelli si sdraia come un pirla!

Cmq è innegabile che Simoncelli abbia fatto molto meglio di Biaggi in 250 e ora, in MotoGP, si appresta a fare di meglio di quanto fece Biaggi, vincendo il Mondiale nella Classe Regina. Lorenzo si deve rassegnare ad arrivare 2°...

Simoncelli, l'erede spelacchiato del Trono che Fu di Rossi, Niu Uord Scempion!
                            Last edited by Ultrone; 07-07-10, 05:56.

Comment

• Font Size
                              a volte si supera il limite dell'incredibile.

cio? se dico che biaggi non ? tra i piu' bravi a sorpassare (fatto) e che non vince niente da 15 anni (altro fatto) inizia l'eco dei "si ma".

si ma ha la guida pulita, si ma ha il destino avverso, si ma.

il paradosso ? che chi dice il giusto dovrebbe perder tempo a spiegare perch? ha ragione lui.

esattamente come i complottisti che dicono "dimostrami che a buttare giu' il pentagono ? stato un 767 e non un missile!!!" siamo alla follia pura....

ed io rispondo, guarda che sei tu che devi dimostrarmi che a buttare giu' il pentagono NON ? stato un 767.

solo una sottilissima differenza eh....

Comment

• Font Size
                                Iomoto te lo dico io quale è il problema: Non è quello che hai detto ma lo spirito con il quale lo hai detto e hai aperto il post.

Guardati allo specchio e vedrai la Verità.

Comment

X
                                Working...
                                X