Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cit ultrone.
Sei un PIRLA 1) Riesce ad mettersi in carena meglio degli altri, quindi sfrutta meglio l'aerodinamica della moto, e le vel max lo confermano
Sei un PIRLA 2) A Monza e a Portimao chi ha fatto doppietta? Memoria debole eh?
-------------------------------------------
addai ultrone, sono questi post che mi dimostrano la tua malafede, fino ad ora eravamo andati bene, ci prendevamo per il culo, ma con qualche base tecnica.
le cose son due, o di moto non ne capisci, o lo fai apposta.
siccome per me di moto ne capisci, lo devi fare apposta per forza..
cosa straca zzo vuol dire "riesce a mettersi meglio in carena"?
ma cos'? il forum di donna moderna questo?
non c'? nessuno che sa mettersi meglio in carena degli altri. e smettiamola con ste puttanate... sembra quasi che mettersi in carena sia un arte segreta da imparare in qualche villaggio del caz zo tibetano.
che poi magari qualcuno che ne sa entra su daidegas, legge ste cacchiate e ci facciamo tutti brutta figura
mettersi in carena ? facile, e sono tutti bravi uguale, ci si accuccia, si stringono braccia e gambe, fine. tutto qui. lo sanno tutti, lo sai anche tu.
biaggi ? il piu' veloce per un solo motivo, anzi due. lui ? piccolino, basso, la carena lo copre bene, e soprattutto ha una moto che va come un aeroplano.
altro che "? piu' bravo a stare in carena...."
e se per un dono divino foss'anche dotato di culo retrattile e di braccia snodabili, il fatto che ? piu' contorsionista di altri sul dritto non ? certo sinonimo di talento.
ha vinto a monza e portimao? bravo, bravissimo, gli auguro di vincere il mondiale. secondo me, semplicemente, cosi' ad occhio, ci sono due o tre che sono piu' forti di lui. vedremo..
cit ultrone.
Sei un PIRLA 1) Riesce ad mettersi in carena meglio degli altri, quindi sfrutta meglio l'aerodinamica della moto, e le vel max lo confermano
addai ultrone, sono questi post che mi dimostrano la tua malafede, fino ad ora eravamo andati bene, ci prendevamo per il culo, ma con qualche base tecnica.
non c'? nessuno che sa mettersi meglio in carena degli altri. e smettiamola con ste puttanate... sembra quasi che mettersi in carena sia un arte segreta da imparare in qualche villaggio del caz zo tibetano.
che poi magari qualcuno che ne sa entra su daidegas, legge ste cacchiate e ci facciamo tutti brutta figura
mettersi in carena ? facile, e sono tutti bravi uguale, ci si accuccia, si stringono braccia e gambe, fine. tutto qui. lo sanno tutti, lo sai anche tu.
biaggi ? il piu' veloce per un solo motivo, anzi due. lui ? piccolino, basso, la carena lo copre bene, e soprattutto ha una moto che va come un aeroplano.
e se per un dono divino foss'anche dotato di culo retrattile e di braccia snodabili, il fatto che ? piu' contorsionista di altri sul dritto non ? certo sinonimo di talento.
ha vinto a monza e portimao? bravo, bravissimo, gli auguro di vincere il mondiale. secondo me, semplicemente, cosi' ad occhio, ci sono due o tre che sono piu' forti di lui. vedremo..
PIRLA 3) Sei tu che non capisci un ghezz di moto: Biagio ? stato anche all'Universit? di Perugia nella galleria del vento per studiare come offrire meno resistenza, altro che puttanate!
Poi chi sarebbero i 2 o 3 pi? forti di lui? I pi? forti sono sempre quelli in cima alla classifica, e la classifica parla sempre molto chiaro con dei numeri. Io di pi? forti di lui, al momento, ne vedo solo uno: quello che gli sta davanti.
Gli altri se stanno dietro non sono pi? bravi di lui. Anche se sorpassano 4 piloti alla volta, sempre dietro in classifica sono, quindi un motivo per cui somno meno bravi in qualcosa c'?. Semplice e lineare
PIRLA 3) Sei tu che non capisci un ghezz di moto: Biagio ? stato anche all'Universit? di Perugia nella galleria del vento per studiare come offrire meno resistenza, altro che puttanate!
Poi chi sarebbero i 2 o 3 pi? forti di lui? I pi? forti sono sempre quelli in cima alla classifica, e la classifica parla sempre molto chiaro con dei numeri. Io di pi? forti di lui, al momento, ne vedo solo uno: quello che gli sta davanti.
Gli altri se stanno dietro non sono pi? bravi di lui. Anche se sorpassano 4 piloti alla volta, sempre dietro in classifica sono, quindi un motivo per cui somno meno bravi in qualcosa c'?. Semplice e lineare
si va beh Ultrone come ragioni..se bisogna guardare la classifica allora Fabrizio ? meno bravo di tantissimi altri piloti
cit ultrone.
ma te di moto non sai proprio una h sono 10 pagine che scrivi castronerie,ma la vuoi finire?? mi sto pisciando sotto dalle risate max ? un campione che ti piaccia o meno ? cosi'.spiegami una cosa come mai altri piloti con la stessa moto di max prendono almeno 5km/h?non parlo di sola aprilia ma anche honda suzuki tutte con quelle che ha corso?dai vai a studiare
Sto topic ? quasi piu comico di quello dove m'? scappata la frase infelice.
Biaggi ? uno dei piloti piu titolati di sempre dice qualcuno... pu? anche esser vero ma se sai vincere solo in 250... era meglio che restavi la senza andare a fare 1 podio all'anno nelle altre categorie.
Punti di forza di biaggi sono le staccate? (sempre secondo quel "qualcuno").. direi che non ? proprio vero, se vogliamo proprio trovargli un punto di forza ? la velocit? di percorrenza in curva ma ribadisco che non siamo in 250 dove questa caratteristica ? fondamentale e soprattutto non si guida piu come 10 anni fa ormai... adesso si deve raddrizzare rapidi e aprire piu possibile a quel che mi risulta, poi magari son scemo io e non ho capito nulla delle moto da 200cv ma su quest'ultima cosa ho seri dubbi dato che lo dicon tutti da ormai qualche anno.
Non proferisco parola riguardo poi al discorso dell'esser bravi a stare in carena, la cosa ? a dir poco esilarante, che sia forse piuttosto perch? biaggi ? alto 1 metro e 5 centimetri e pesa 60kg con la tuta inzuppata d'acqua? nono.. mi sa che ? bravo a stare in carena!
Mi permetto di riportare un paio di dati:
GP disputati: 308
GP vinti: 50
e parlo di dati sommando la sbk al motomondiale
non mi pare tutta sta gran percentuale un 16%... poi magari ? questione di punti di vista eh...
Ad ogni modo per finire io ci spero che biaggi vinca sto cavolo di mondiale, dato che ? un italiano su una moto italiana, ma cio non toglie che (sempre a mio parere, condivisibile o no che esso sia) non riesco proprio a capire come si possa appassionarsi di un pilota cos? poco passionale e spettacolare e che ahim? senza voler gufare ma c'? davvero tanta grinta in questo haslam e forse ? piu giusto dire che il mondiale pu? perderlo haslam piuttosto che vincerlo biaggi.
Attendo gli insulti (classici ormai) di ultrone e di tutti i suoi colleghi biaggiari
Comment