Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi nn sa sorpassare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    filochemeno, non dire cazzate.
    a iomò, le cazzate non le di te.....
    Last edited by FIloGhemEnO; 16-05-10, 15:09.

Comment

• Font Size
      ma guardate che oggi rossi non correva, mi sa che avete sbagliato gara...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        a iomò, le cazzate non le di te.....

tornà a gioca co la bambola gonfiabile a forma de Valentino Rossi...
        Non entro nel merito della discussione.. ma posso farti una domanda... si parla di SBK e della vittoria di Haslam... perchè tiri in ballo il 46 ?
        Last edited by SteSette; 16-05-10, 15:10.

Comment

• Font Size
          hai ragione, son stato troppo duro.

cambio la risposta: per me quello che hai scritto è una cavolata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            stappo la seconda birretta
            giuse' fra patatine e birrette domani sei 5kg di piu'!!!brucche

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              giuse' fra patatine e birrette domani sei 5kg di piu'!!!brucche

avoja

stappo la terza

Comment

• Font Size
                Originally posted by SteSette View Post
                Non entro nel merito della discussione.. ma posso farti una domanda... si parla di SBK e della vittoria di Haslam... perch? tiri in ballo il 46 ?
                era una battuta, per stemperare il commento un p? duro di iomoto, difatti poi l'ho tolta proprio per non innescare questo tipo di polemica....troppo tardi....

Comment

• Font Size
                  hai ragione, son stato troppo duro.

cambio la risposta: per me quello che hai scritto ? una cavolata.
                  punti di vista....

Comment

• Font Size
                    invece de corre a scrive sul forum cazzate contro Biaggi guardatevi le gare!!!non è piu'importante nemmeno arriva' terzo e sta secondo in classifica mondiale?a me è sembrato che c'ha provato fino all'ultimo ed e' arrivato a mezzo secondo!!Allora ce ne sono tanti altri che dovrebbero essere criticati e si sognano i risultati di Biaggi!!Dovreste essere piu' sportivi,io tifo Biaggi e ne sono orgolioso,ha fatto una bella gara,Haslam ha vinto,è stato piu' forte.....onore a lui!!!!permettetemi di dire che siete tarati!!!

Comment

• Font Size
                      no che poi io tifoso di vale è il colmo, prprio io...

che di vale non ne posso realmente piu', che ho teorizzato una rinascita del vero motociclismo se solo il vale nazionale si decidesse a trasferire il suo culo e i suoi miliardi in qualche atollo con le palme e la sabbia finisssssima.

che mi sono fatto pure bannare dopo aver scritto qualche post ben elaborato dove esplicavo gli enormi vantaggi che avrebbe il motociclista di strada se il vale andasse in pensione.

ditemi tutto ma rossista no...

Comment

• Font Size
                        Ogni volta la stessa solfa, ma nn vi siete stancati? Chi volete convincere ripetendo le VOSTRE teorie? Voi stessi? Io nn capisco come i moderatori nn stronchino sul nascere questi evidenti tentativi di rendere invivibile un forum.
                        Prendetevela con Haga, Toseland e tutti gli altri che anche oggi sono arrivati DIETRO e secondo voi so' meglio di Max.
                        Il bollito, quello che nn sà curvare, che ha il chattering, che nn sà superare è ancora là a lottare per la vittoria ed il titolo, fatevene una ragione, magari l'anno prox o la prox gara nn ci riuscirà piu', ma fino ad allora, RASSEGNATEVI.
                        Last edited by MaXX; 16-05-10, 15:19.

Comment

• Font Size
                          Biaggi non ha mai rischiato un sorpasso in vita sua che io ricordi, semplicemente perchè come guida pulito e rotondo lo è pure quando sorpassa, se ci sono le condizioni lo fa altrimenti no...

Last edited by MiKiFF; 16-05-10, 15:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Biaggi non ha mai rischiato un sorpasso in vita sua che io ricordi, semplicemente perch? come guida pulito e rotondo lo ? pure quando sorpassa, se ci sono le condizioni lo fa altrimenti no...

sara' pure come dici tu ma non ti scordare che 4 mondiali li ha vinti e quelli che non ha vinto ? stato sempre tra i primi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              punti di vista....
                              no ? questo il fatto, non mi riferisco a questa gara in particolare, ma questa generazione muffita ricorre troppo spessi alla comoda panacea dell "ogni opinione, se detta con educazione ed equilibrio, va rispettata"

what???
                              non tutto ? opinabile, ci sono dei punti fermi, delle verit? accertate, che non ammettono repliche. ? un dovere civico puntare i riflettori sulle stronzate, affinch? il popolo possa apprendere e migliorare.

esempio: se qualcuno, molto educatamente si mette a scrivere che per esempio edwards secondo lui ? il miglior pilota del mondo, io posso o non posso rispondere im malo modo, usando per giunta molte e dico molte parolacce? certo che posso, anzi ? mio dovere farlo.

per i mod, lo so che non posso, era per spiegare il concetto

Comment

• Font Size
                                no ? questo il fatto, non mi riferisco a questa gara in particolare, ma questa generazione muffita ricorre troppo spessi alla comoda panacea dell "ogni opinione, se detta con educazione ed equilibrio, va rispettata"

what???
                                non tutto ? opinabile, ci sono dei punti fermi, delle verit? accertate, che non ammettono repliche. ? un dovere civico puntare i riflettori sulle stronzate, affinch? il popolo possa apprendere e migliorare.

esempio: se qualcuno, molto educatamente si mette a scrivere che per esempio edwards secondo lui ? il miglior pilota del mondo, io posso o non posso rispondere im malo modo, usando per giunta molte e dico molte parolacce? certo che posso, anzi ? mio dovere farlo.

per i mod, lo so che non posso, era per spiegare il concetto
                                non sono daccordo, ognuno ha la propria idea e va rispettata, certo ci sono idee e idee, ma il rispetto prima di ogni cosa in un forum.

Poi cmq stiamo parlando di una cosa molto discutibile....che non ? dimostrata in maniera palese come dici tu...ci sono situazioni e situazioni..

Comment

X
                                Working...
                                X