Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi nn sa sorpassare
Collapse
X
-
Minkia ancora qua a litigare?
Nel momento che Tornado ha scritto sBk ha svelato il suo pregiudizio e la sua fede. Inutile sprecare fiato.
L'unica cosa è certi personaggi vengono in questa sezione SOLO ed esclusivamente per dire qualcosa contro Biaggi, fateci caso. Null'altro.
Ve li ricordate 237? Zambo? (2007: Kagayama è più bravo e arriverà davanti a Biaggi) e tutti gli altri pagliacci che venivano a dire qualche minkiata regolarmente smentita la gara dopo, e poi sparivano.
Tornado sparirà come sono spariti gli altri, mentre noi saremo sempre qua a parlare e a tifare la SBK!Last edited by Ultrone; 08-07-10, 11:31.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMinkia ancora qua a litigare?
Nel momento che Tornado ha scritto sBk ha svelato il suo pregiudizio e la sua fede. Inutile sprecare fiato.
L'unica cosa ? certi personaggi vengono in questa sezione SOLO ed esclusivamente per dire qualcosa contro Biaggi, fateci caso. Null'altro.
Ve li ricordate 237? Zambo? (2007: Kagayama ? pi? bravo e arriver? davanti a Biaggi) e tutti gli altri pagliacci che venivano a dire qualche minkiata regolarmente smentita la gara dopo, e poi sparivano.
Tornado sparir? come sono spariti gli altri, mentre noi saremo sempre qua a parlare e a tifare la SBK!NE RESTERA' SOLO UNO DI TIFO!!!!
Ultr? ma ci fai o ci sei? Parli del di qua come della sezione di propriet? dei biaggisti, ma ti leggi? Di qua, di la.... roba da matti...
Tu "di la" non ci vai mai e se ci vai lo fai solo per elogiare Rossi vero? hehehehe
Ma poi fateci caso a cosa? Vatteli a leggere i miei interventi e poi torna a dirmi in quanti dico "qualcosa contro Biaggi" Ma restarai cazzaro fino alla morte? UssiuuuuuuurLast edited by tornado; 08-07-10, 11:44.
Comment
-
di quello si tratta... che poi si chiamino pagliacci, clown o giullari di corte... ma la sostanza non cambia
l'importante ? sparare minkiate contro gli altri piloti italiani... facendo i leoni con la tastiera grazie ai 9 tituli del loro idolo Moncicc?
sparirete come i tifosi di Tomba a suo tempo... tra qualche annetto bar, forum e (soprattutto) piste libere da sti fenomeni da baraccone
Comment
-
Ho capito....qualcuno di voi doveva essere uno di questi simpaticoni....originali....fuori dai luoghi comuni....con i quali io non posso "competere"....quand'? cos?....vi saluto con affetto
[YOUTUBE]JVEfB9LilBQ[/YOUTUBE]
Comment
-
scusate,a parte i vostri screzi amorosi,ma per tornare in tema,non credete che per valutare se biaggi sa o meno sorpassare,e' sufficiente rivedere l'ultima gara,e cioe' la seconda manche di Misano quando ha passato Michel?
vi e' per caso sfuggito dove e come ha passato Michel?
spero sul tubo ci sono le immagini,perche le vale tutte!Last edited by capello; 08-07-10, 11:53.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..... tornado..per come parli delle donne ..tu devi aver preso recentemente qualche toppa amorosa....magari condita da due bei cornoni ramificati...
)
Dimmi un p? tu che di donne e di mondo ne sai, hai stima per la 23nne di turno che si mette con un Iachetti (tanto per fare un nome) per un p? di grana e di visibilit?? C'? bisogno di subire delusioni nella vita per non apprezzare questo modo di vivere?....
Comment
-
Originally posted by tornado View Post90%? Non so come hai avuto sto numero, ma che ti devo dire, respect, mi piace comunque sperare di appartenere al restante 10%
Nella mia citt? natale c'? stato un evento aprilia con la presentazione ufficiale delle moto, si diceva che ci sarebbe stato Biaggi con la sua moto. Non sono mai stato suo tifoso e mai lo sar?, ma ero li fuori un tot prima che aprisse.... .Giusto per rimanere in tema di luoghi comuni e generalizzazioni
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostHo capito....qualcuno di voi doveva essere uno di questi simpaticoni....originali....fuori dai luoghi comuni....con i quali io non posso "competere"....quand'? cos?....vi saluto con affetto
[youtube]JVEfB9LilBQ[/youtube]ma prima di andare, giusto per par condicio, riporta pure le firme dei "tifosi" puri che le cadute di Rossi se le sono messe addirittura in firma...
Siamo sempre li, vi consolate cos?, pensando di essere i puri del motociclismo, gli unici veri, che c'erano prima e ci saranno dopo
.... mitici....
Comment
-
Originally posted by tornado View PostQuesto ? un tuo ritratto recente dopo una delusione personale? a 45 anni si sono ben ramificate vedo, prendo nota nel caso mi dovesse succedere, per ora ancora non ci sono finito sotto (col beneficio del dubbio che tutti dobbiamo avere)
Dimmi un p? tu che di donne e di mondo ne sai, hai stima per la 23nne di turno che si mette con un Iachetti (tanto per fare un nome) per un p? di grana e di visibilit?? C'? bisogno di subire delusioni nella vita per non apprezzare questo modo di vivere?....
..poi nello specifico...su biaggi ed eleonora..permettimi....ma sei completamente fuori rotta...il loro ? amore vero....
...adesso vi saluto...che sono in partenza per una tre giorni al mugello....
...un posto dove di chiacchiere se ne fanno poche....ma si da tanto gassss.
..ciaoooo
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postdi quello si tratta... che poi si chiamino pagliacci, clown o giullari di corte... ma la sostanza non cambia
l'importante è sparare minkiate contro gli altri piloti italiani... facendo i leoni con la tastiera grazie ai 9 tituli del loro idolo Monciccì
sparirete come i tifosi di Tomba a suo tempo... tra qualche annetto bar, forum e (soprattutto) piste libere da sti fenomeni da baracconeDai dai sfogati ancora..... E daglie co sta storia di dietro la tastiera, ma chi sei un armadio che prova con le mani a sopperire ai limiti nel verbale? Se ti fa sentire meglio prendi un aereo e vieni a picchiarmi, ma mi raccomando, se prendi ryanair non portare la clava, che sennò vai subito fuori dai limiti del bagaglio a mano, lasciala pure in caverna....
Last edited by tornado; 08-07-10, 12:18.
Comment
X
Comment