Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi nn sa sorpassare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    da come continui ad atteggiarti, sei solo un bulletto... roba FACILE dietro ad un monitor

però continua pure che sei molto divertente...
    Ma che michia c'entra il bulletto? Dietro il monitor? Tu mi hai risparmiato complimenti forse? Se proprio non hai più argomenti non devi mica scrivere per forza eh....
    Last edited by tornado; 08-07-10, 11:03.

Comment

• Font Size
      editato... solo tempo perso

se mi devo abbassare alla TUE di argomentazioni... è meglio farne a meno
      Last edited by Potanik74; 08-07-10, 11:13.

Comment

• Font Size
        Cosa c'? di abbietto nelle mie argomentazioni oltre al fatto che non le capisci? Comunque si, fanne a meno e buona giornata

Comment

• Font Size
          Minkia ancora qua a litigare?

Nel momento che Tornado ha scritto sBk ha svelato il suo pregiudizio e la sua fede. Inutile sprecare fiato.

L'unica cosa è certi personaggi vengono in questa sezione SOLO ed esclusivamente per dire qualcosa contro Biaggi, fateci caso. Null'altro.

Ve li ricordate 237? Zambo? (2007: Kagayama è più bravo e arriverà davanti a Biaggi) e tutti gli altri pagliacci che venivano a dire qualche minkiata regolarmente smentita la gara dopo, e poi sparivano.

Tornado sparirà come sono spariti gli altri, mentre noi saremo sempre qua a parlare e a tifare la SBK!
          Last edited by Ultrone; 08-07-10, 11:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Minkia ancora qua a litigare?

Nel momento che Tornado ha scritto sBk ha svelato il suo pregiudizio e la sua fede. Inutile sprecare fiato.

L'unica cosa ? certi personaggi vengono in questa sezione SOLO ed esclusivamente per dire qualcosa contro Biaggi, fateci caso. Null'altro.

Ve li ricordate 237? Zambo? (2007: Kagayama ? pi? bravo e arriver? davanti a Biaggi) e tutti gli altri pagliacci che venivano a dire qualche minkiata regolarmente smentita la gara dopo, e poi sparivano.

Tornado sparir? come sono spariti gli altri, mentre noi saremo sempre qua a parlare e a tifare la SBK!
            Nel tuo delirio sei diventato pure profeta? NE RESTERA' SOLO UNO DI TIFO!!!!
            Ultr? ma ci fai o ci sei? Parli del di qua come della sezione di propriet? dei biaggisti , ma ti leggi? Di qua, di la.... roba da matti...
            Tu "di la" non ci vai mai e se ci vai lo fai solo per elogiare Rossi vero? hehehehe
            Ma poi fateci caso a cosa? Vatteli a leggere i miei interventi e poi torna a dirmi in quanti dico "qualcosa contro Biaggi" Ma restarai cazzaro fino alla morte? Ussiuuuuuuur
            Last edited by tornado; 08-07-10, 11:44.

Comment

• Font Size
              di quello si tratta... che poi si chiamino pagliacci, clown o giullari di corte... ma la sostanza non cambia

l'importante ? sparare minkiate contro gli altri piloti italiani... facendo i leoni con la tastiera grazie ai 9 tituli del loro idolo Moncicc?

sparirete come i tifosi di Tomba a suo tempo... tra qualche annetto bar, forum e (soprattutto) piste libere da sti fenomeni da baraccone

Comment

• Font Size
                ..... tornado..per come parli delle donne ..tu devi aver preso recentemente qualche toppa amorosa....magari condita da due bei cornoni ramificati...

....

Comment

• Font Size
                  Ho capito....qualcuno di voi doveva essere uno di questi simpaticoni....originali....fuori dai luoghi comuni....con i quali io non posso "competere"....quand'? cos?....vi saluto con affetto

[YOUTUBE]JVEfB9LilBQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    comunque vedo che c'? pi? fervore ad insultare biaggi che a festeggiare rossi....cos'? non vi emoziona abbastanza ???

Comment

• Font Size
                      scusate,a parte i vostri screzi amorosi ,ma per tornare in tema,non credete che per valutare se biaggi sa o meno sorpassare,e' sufficiente rivedere l'ultima gara,e cioe' la seconda manche di Misano quando ha passato Michel?

vi e' per caso sfuggito dove e come ha passato Michel?

spero sul tubo ci sono le immagini,perche le vale tutte!
                      Last edited by capello; 08-07-10, 11:53.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ..... tornado..per come parli delle donne ..tu devi aver preso recentemente qualche toppa amorosa....magari condita da due bei cornoni ramificati...

Questo ? un tuo ritratto recente dopo una delusione personale? a 45 anni si sono ben ramificate vedo, prendo nota nel caso mi dovesse succedere, per ora ancora non ci sono finito sotto (col beneficio del dubbio che tutti dobbiamo avere )

Dimmi un p? tu che di donne e di mondo ne sai, hai stima per la 23nne di turno che si mette con un Iachetti (tanto per fare un nome) per un p? di grana e di visibilit?? C'? bisogno di subire delusioni nella vita per non apprezzare questo modo di vivere?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tornado View Post
                          90%? Non so come hai avuto sto numero, ma che ti devo dire, respect, mi piace comunque sperare di appartenere al restante 10%

Nella mia citt? natale c'? stato un evento aprilia con la presentazione ufficiale delle moto, si diceva che ci sarebbe stato Biaggi con la sua moto. Non sono mai stato suo tifoso e mai lo sar?, ma ero li fuori un tot prima che aprisse.... .Giusto per rimanere in tema di luoghi comuni e generalizzazioni
                          mai detto che non ci appartieni...e che non esistono tifosi di rossi corretti...che per? siete circondati da una marea di coglioni ? una REALTA', non sono lughi comuni.... vedi i vari fatti successi a monza ecc...se certa gente tifasse biaggi me ne vergognerei da biaggista!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Ho capito....qualcuno di voi doveva essere uno di questi simpaticoni....originali....fuori dai luoghi comuni....con i quali io non posso "competere"....quand'? cos?....vi saluto con affetto

[youtube]JVEfB9LilBQ[/youtube]
                            ricambio il saluto con altrettanto affetto ma prima di andare, giusto per par condicio, riporta pure le firme dei "tifosi" puri che le cadute di Rossi se le sono messe addirittura in firma... Siamo sempre li, vi consolate cos?, pensando di essere i puri del motociclismo, gli unici veri, che c'erano prima e ci saranno dopo .... mitici....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tornado View Post
                              Questo ? un tuo ritratto recente dopo una delusione personale? a 45 anni si sono ben ramificate vedo, prendo nota nel caso mi dovesse succedere, per ora ancora non ci sono finito sotto (col beneficio del dubbio che tutti dobbiamo avere )

Dimmi un p? tu che di donne e di mondo ne sai, hai stima per la 23nne di turno che si mette con un Iachetti (tanto per fare un nome) per un p? di grana e di visibilit?? C'? bisogno di subire delusioni nella vita per non apprezzare questo modo di vivere?....
                              ...io penso che la gente di spettacolo ... abbia parametri diversi dai nostri....e che comunque...pur in una visuale diversa..sono intimamente portato ad esaltare iachetti.....piuttosto che insultare la corvaglia...

..poi nello specifico...su biaggi ed eleonora..permettimi....ma sei completamente fuori rotta...il loro ? amore vero....

...adesso vi saluto...che sono in partenza per una tre giorni al mugello....
                              ...un posto dove di chiacchiere se ne fanno poche....ma si da tanto gassss.

..ciaoooo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                di quello si tratta... che poi si chiamino pagliacci, clown o giullari di corte... ma la sostanza non cambia

l'importante è sparare minkiate contro gli altri piloti italiani... facendo i leoni con la tastiera grazie ai 9 tituli del loro idolo Monciccì

sparirete come i tifosi di Tomba a suo tempo... tra qualche annetto bar, forum e (soprattutto) piste libere da sti fenomeni da baraccone
                                Chi era il bulletto? Dai dai sfogati ancora..... E daglie co sta storia di dietro la tastiera, ma chi sei un armadio che prova con le mani a sopperire ai limiti nel verbale? Se ti fa sentire meglio prendi un aereo e vieni a picchiarmi, ma mi raccomando, se prendi ryanair non portare la clava, che sennò vai subito fuori dai limiti del bagaglio a mano, lasciala pure in caverna....
                                Last edited by tornado; 08-07-10, 12:18.

Comment

X
                                Working...
                                X