Dovete dare atto che si trova in uno stato di grazia eccellente, ha sistemato la moto in maniera perfetta, Aprile è diventata la moto da battere, questo può far piacere oppure no, però è la verità.!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
biaggi nn sa sorpassare
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by yzfr1rossa View PostDovete dare atto che si trova in uno stato di grazia eccellente, ha sistemato la moto in maniera perfetta, Aprile ? diventata la moto da battere, questo pu? far piacere oppure no, per? ? la verit?.!!!!!!!!!!!!!
Graziella e Grazie ar c..... invece che so, vincenti o piazzati ?!?!
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostE quindi? Spiega spiega.....quando la Ducati era la moto da battere tutti campioni (tiro fuori Bayliss e King Carl ovviamente), ora Biaggi ? solo in uno stato di grazia con la moto in iperpalla.
Graziella e Grazie ar c..... invece che so, vincenti o piazzati ?!?!
Quello che vorrei direi ? semplicemente che quando vince Biaggi ? merito della "Moto Protopito" mentre se perde, pilota finito meglio il Max tedesco ecc.
Spero di essere stato chiaro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by yzfr1rossa View PostMagari, scapoli o ammogliati.
Quello che vorrei direi ? semplicemente che quando vince Biaggi ? merito della "Moto Protopito" mentre se perde, pilota finito meglio il Max tedesco ecc.
Spero di essere stato chiaro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostSi ma sono anche tecniche di guida, Haslam e Rea se ? per questo sono anche pi? spettacolari ma Biaggi ha fatto della regolarit? di guida un arte.
Loro di contro per? spesso si sdraiano (non guardiamo in questa prospettiva Haslam perch? per lui ? il primo anno...)
Quante volte ? partito da dietro e poi se ne ? ciuppati 8/12?
Io me lo ricordo dagli inizi, lui ? sempre stato cos?
ok hai ragione, ma se io ti dico che sono piu' forte a braccio di ferro ? inutile che mi rispondi dicendo che tu pero' hai tre lauree. tu hai ragione ma il punto nn ? quello...
Comment
-
cit:
resta il fatto che i sorpassi arditi Max li ha sempre fatti, quando servivano, ma se gli avversari li riesci a sorpassare di fino o agli ultimi giri quando hanno le gomme alla frutta perch? rischiare prima?
-----------------
per vincere qualcosa di tanto in tanto?
dai raga io a biaggi gli voglio un gran bene pero' stiamo parlando di un pilota che ha vinto tutto in due e mezzo eppoi 15 anni di..podi.
sar? che c'era valentino, sar? che poi ,la yamaha nn andava, saranno le bandiere gialle, sar? la suzuki e la ducati erano dei cancelli ma resta il fatto, (ed i fatti hanno quel viziaccio maledetto di mettersi in cu lo qualunque opinione) resta il fatto che da 26 anni ad arrivare adesso che ne ha 40 non ha piu' vinto un cacchio.
vincer? il mondiale quest'anno? ok, bravo, bene, ma non lo dipingiamo come il nuovo *** sceso in terra...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
2010-1997=13 anni... hmmm ammazza complimenti per l'algebra
pure le ragazzine di 15 anni giocano aumentando o diminuendo in maniera spropositata i numeri per appoggiare le loro tesi (strampalate)
.. dai... hai detto la cazzata.. capita
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postfalso
ormai la RSV4 non la ferma pi? nessuno
vincer? almeno altre 6 manches
Comunque un terzo posto non sar? da buttare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
X