Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

biaggi nn sa sorpassare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    Sto topic ? quasi piu comico di quello dove m'? scappata la frase infelice.

Biaggi ? uno dei piloti piu titolati di sempre dice qualcuno... pu? anche esser vero ma se sai vincere solo in 250... era meglio che restavi la senza andare a fare 1 podio all'anno nelle altre categorie.
    Punti di forza di biaggi sono le staccate? (sempre secondo quel "qualcuno").. direi che non ? proprio vero, se vogliamo proprio trovargli un punto di forza ? la velocit? di percorrenza in curva ma ribadisco che non siamo in 250 dove questa caratteristica ? fondamentale e soprattutto non si guida piu come 10 anni fa ormai... adesso si deve raddrizzare rapidi e aprire piu possibile a quel che mi risulta, poi magari son scemo io e non ho capito nulla delle moto da 200cv ma su quest'ultima cosa ho seri dubbi dato che lo dicon tutti da ormai qualche anno.
    Non proferisco parola riguardo poi al discorso dell'esser bravi a stare in carena, la cosa ? a dir poco esilarante, che sia forse piuttosto perch? biaggi ? alto 1 metro e 5 centimetri e pesa 60kg con la tuta inzuppata d'acqua? nono.. mi sa che ? bravo a stare in carena!

Mi permetto di riportare un paio di dati:

GP disputati: 308
    GP vinti: 50

e parlo di dati sommando la sbk al motomondiale

non mi pare tutta sta gran percentuale un 16%... poi magari ? questione di punti di vista eh...

Ad ogni modo per finire io ci spero che biaggi vinca sto cavolo di mondiale, dato che ? un italiano su una moto italiana, ma cio non toglie che (sempre a mio parere, condivisibile o no che esso sia) non riesco proprio a capire come si possa appassionarsi di un pilota cos? poco passionale e spettacolare e che ahim? senza voler gufare ma c'? davvero tanta grinta in questo haslam e forse ? piu giusto dire che il mondiale pu? perderlo haslam piuttosto che vincerlo biaggi.

Attendo gli insulti (classici ormai) di ultrone e di tutti i suoi colleghi biaggiari
    quoto mini cooper S..

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      quoto mini cooper S..
      magari S... cooper normale, e poi non ce l'ho manco piu ormai... bel giocattolino avaro di motore ahim?, per? mi stupisce che hai risposto prima tu di un biaggiaro... aah... ? proprio vero... non ci son piu i biaggiari di una volta!

Comment

• Font Size
        Sto topic ? quasi piu comico di quello dove m'? scappata la frase infelice.

Biaggi ? uno dei piloti piu titolati di sempre dice qualcuno... pu? anche esser vero ma se sai vincere solo in 250... era meglio che restavi la senza andare a fare 1 podio all'anno nelle altre categorie.
        Punti di forza di biaggi sono le staccate? (sempre secondo quel "qualcuno").. direi che non ? proprio vero, se vogliamo proprio trovargli un punto di forza ? la velocit? di percorrenza in curva ma ribadisco che non siamo in 250 dove questa caratteristica ? fondamentale e soprattutto non si guida piu come 10 anni fa ormai... adesso si deve raddrizzare rapidi e aprire piu possibile a quel che mi risulta, poi magari son scemo io e non ho capito nulla delle moto da 200cv ma su quest'ultima cosa ho seri dubbi dato che lo dicon tutti da ormai qualche anno.
        Non proferisco parola riguardo poi al discorso dell'esser bravi a stare in carena, la cosa ? a dir poco esilarante, che sia forse piuttosto perch? biaggi ? alto 1 metro e 5 centimetri e pesa 60kg con la tuta inzuppata d'acqua? nono.. mi sa che ? bravo a stare in carena!

Mi permetto di riportare un paio di dati:

GP disputati: 308
        GP vinti: 50

e parlo di dati sommando la sbk al motomondiale

non mi pare tutta sta gran percentuale un 16%... poi magari ? questione di punti di vista eh...

Ad ogni modo per finire io ci spero che biaggi vinca sto cavolo di mondiale, dato che ? un italiano su una moto italiana, ma cio non toglie che (sempre a mio parere, condivisibile o no che esso sia) non riesco proprio a capire come si possa appassionarsi di un pilota cos? poco passionale e spettacolare e che ahim? senza voler gufare ma c'? davvero tanta grinta in questo haslam e forse ? piu giusto dire che il mondiale pu? perderlo haslam piuttosto che vincerlo biaggi.

Attendo gli insulti (classici ormai) di ultrone e di tutti i suoi colleghi biaggiari
        io invece non capisco come fa un pilota che non appassiona per niente a farvi parlare cos? tanto...!!

alcuni punti del tuo discorso sembrano normali, perdi credibilit? quando dici che ? andato a fare un podio all'anno nelle altre categorie...mi sembra un tantino esagerato...

50 vittorie nell'elite delle corse in moto non mi sembra male, considerando che ora la SBK ha un livello molto superiore rispetto a 10 anni fa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          io invece non capisco come fa un pilota che non appassiona per niente a farvi parlare cos? tanto...!!

alcuni punti del tuo discorso sembrano normali, perdi credibilit? quando dici che ? andato a fare un podio all'anno nelle altre categorie...mi sembra un tantino esagerato...

50 vittorie nell'elite delle corse in moto non mi sembra male, considerando che ora la SBK ha un livello molto superiore rispetto a 10 anni fa....
          beh sai... quando senti che la gente porta in cielo un pilota del genere poi inizi a domandarti cos'abbia di cos? "figo" da esser idolatrato come molti di voi fanno, ecco perch? anche noi "non biaggiari" ne parliamo cos? tanto.

Era ovvio che "un podio all'anno" era un modo di dire per sottolineare che era meglio restasse in 250.

Concordo per la SBK di livello superiore oggigiorno rispetto al passato, credo sia innegabile, come innegabile ? il fatto di aver sempre vinto la coppa del nonno in motogp/500 e finora anche in sbk (la stoccata ci sta sempre)

Comment

• Font Size
            magari S... cooper normale, e poi non ce l'ho manco piu ormai... bel giocattolino avaro di motore ahim?, per? mi stupisce che hai risposto prima tu di un biaggiaro... aah... ? proprio vero... non ci son piu i biaggiari di una volta!
            io sorpasso..

Comment

• Font Size
              Io non capisco chi non capisce che il tifo x una squadra o per un pilota o per ..... non è solo legato ai risultati.
              A me sembra infantile e segno di mancanza di sicurezza in sè il comportamento di coloro che tifano sempre x il più forte.

Chi non ha bisogno di farsi trascinare dalla massa e chi ha sicurezza in sè è in grado di appassionarsi e tifare anche per i NON NUMERI 1.
              Ci sono 100000 motivi per tifare qualcuno o qualcosa: per ciò che ci trasmette, anche solo x il modo di lottare al 100% delle sue capacita per un piazzamento.
              Si tifa qualcuno o qualcosa perchè lo si conosce o per il suo stile di guida o perchè ..........

altrimenti tutti tiferebbero Rossi 8ops, in effetti quasi tutti tifano rossi....)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peppotto View Post
                Io non capisco chi non capisce che il tifo x una squadra o per un pilota o per ..... non è solo legato ai risultati.
                A me sembra infantile e segno di mancanza di sicurezza in sè il comportamento di coloro che tifano sempre x il più forte.

Chi non ha bisogno di farsi trascinare dalla massa e chi ha sicurezza in sè è in grado di appassionarsi e tifare anche per i NON NUMERI 1.
                Ci sono 100000 motivi per tifare qualcuno o qualcosa: per ciò che ci trasmette, anche solo x il modo di lottare al 100% delle sue capacita per un piazzamento.
                Si tifa qualcuno o qualcosa perchè lo si conosce o per il suo stile di guida o perchè ..........

altrimenti tutti tiferebbero Rossi 8ops, in effetti quasi tutti tifano rossi....)
                è ben quello che sto cercando di capire

tralasciando il fatto che credo nessuno possa conoscere a livello personale biaggi all'interno di questo forum.... cosa spinge uno a tifare biaggi?

Guida spettacolare? no, e questo è innegabile
                Azzardo nel sorpasso? no, altro aspetto innegabile
                Grinta? ma certo che no, ovvio
                Simpatia che traspare dalla tv? boh, io non la vedo, anzi forse sono propenso a dire antipatia ma la cosa è soggettiva

Mi sfugge qualcosa allora?

poi per carità ognuno tifi pure quel che vuole, però è altreì vero che io non sono obbligato a stimare un pilota che non mi piace e di esprimere la mia opinione in modo civile (non sono tifoso di rossi, ho qualche stima x qualche pilota ma non tifo nulla, solo che sai, è difficile dare addosso a uno che ha vinto 9 mondiali e in tutte le categorie, li parliamo di dati oggettivi quindi non discutibili)
                Last edited by Cooper; 19-05-10, 09:51.

Comment

• Font Size
                  beh sai... quando senti che la gente porta in cielo un pilota del genere poi inizi a domandarti cos'abbia di cos? "figo" da esser idolatrato come molti di voi fanno, ecco perch? anche noi "non biaggiari" ne parliamo cos? tanto.

Era ovvio che "un podio all'anno" era un modo di dire per sottolineare che era meglio restasse in 250.

Concordo per la SBK di livello superiore oggigiorno rispetto al passato, credo sia innegabile, come innegabile ? il fatto di aver sempre vinto la coppa del nonno in motogp/500 e finora anche in sbk (la stoccata ci sta sempre)
                  uno dei piloti pi? titolati nella storia delle corse.....? era meglio che rimaneva in 250...?

A Cooper?, mes? che sta un p? in confusione...?

Comment

• Font Size
                    ? ben quello che sto cercando di capire

tralasciando il fatto che credo nessuno possa conoscere a livello personale biaggi all'interno di questo forum.... cosa spinge uno a tifare biaggi?

Guida spettacolare? no, e questo ? innegabile
                    Simpatia che traspare dalla tv? boh, io non la vedo, anzi forse sono propenso a dire antipatia ma la cosa ? soggettiva

poi per carit? ognuno tifi pure quel che vuole, per? ? altre? vero che io non sono obbligato a stimare un pilota che non mi piace e di esprimere la mia opinione in modo civile (non sono tifoso di rossi, ho qualche stima x qualche pilota ma non tifo nulla, solo che sai, ? difficile dare addosso a uno che ha vinto 9 mondiali e in tutte le categorie, li parliamo di dati oggettivi quindi non discutibili)

forse perch? in un periodo totalmente buio per il motociclismo italiano ha vinto 4 titoli di fila, facendo un grandissimo esordio in 500 e lottando per il titolo sempre all'esordio...? cosa praticamente riuscita a pochissima nella storia del motociclismo, per di pi? con una moto clienti....?
                    forse perch? invece di essere nato col culo sulla moto, si ? affacciato a questo mondo a 17 anni per caso...in una zona di Italia dove si preferisce giocare a pallone invece che andare in moto...

Comment

• Font Size
                      uno dei piloti pi? titolati nella storia delle corse.....? era meglio che rimaneva in 250...?

A Cooper?, mes? che sta un p? in confusione...?
                      posso farti una domanda? capirossi ? uno dei piu grandi campioni dell'era odierna del motomondiale? (mo vediamo cosa dici)

P.S. = non mi risulta che siam tutti romani qui... quindi non capisco se il tuo ? uno sfott? o qualcos'altro... scrivere italiano non sarebbe male, non per la lingua in se, piuttosto perch? non capisco (come credo molti altri) se la frase ? ironica o offensiva o chiss? cos'altro.

Comment

• Font Size
                        ? ben quello che sto cercando di capire

Guida spettacolare? no, e questo ? innegabile
                        Simpatia che traspare dalla tv? boh, io non la vedo, anzi forse sono propenso a dire antipatia ma la cosa ? soggettiva

poi per carit? ognuno tifi pure quel che vuole, per? ? altre? vero che io non sono obbligato a stimare un pilota che non mi piace e di esprimere la mia opinione in modo civile (non sono tifoso di rossi, ho qualche stima x qualche pilota ma non tifo nulla, solo che sai, ? difficile dare addosso a uno che ha vinto 9 mondiali e in tutte le categorie, li parliamo di dati oggettivi quindi non discutibili)
                        Lo vedi che si ritorna sempre al discorso ? il migliore allora lo tifo?
                        Personalmente poi non condivido il dare addosso ai rivali: io non ho alcun problema nel dire che oggettivamente Rossi ? il migliore, di sempre. Mai per? mi hai letto o leggerai dargli addosso.E' solo che io non lo tifo.

Io mi appassiono molto di pi? a Biaggi. forse x il suo stile pulito e forse proprio per i suoi limiti tecnici che, irriguardosamente, paragono ai miei come motociclista

Comment

• Font Size
                          posso farti una domanda? capirossi ? uno dei piu grandi campioni dell'era odierna del motomondiale? (mo vediamo cosa dici)

P.S. = non mi risulta che siam tutti romani qui... quindi non capisco se il tuo ? uno sfott? o qualcos'altro... scrivere italiano non sarebbe male, non per la lingua in se, piuttosto perch? non capisco (come credo molti altri) se la frase ? ironica o offensiva o chiss? cos'altro.
                          mi piace scrivere ogni tanto in romano perch? mi diverte, quello che ho scritto cmq ? comprensibile nel senso che non ci sono parole particolari del nostro dialetto, che cmq ne contiene poche. Cmq se questo non ti aggrada eviter? quando conferisco con te...

per quanto riguarda il tema principale del topic, ti rispondo che Capirossi ? un grandissimo pilota sicuramente ricopre un posto importante nella storia odierna e passata del motociclismo. Ora va il pensionato d'oro ma questo ? un altro discorso. Cmq nulla che vedere con Biaggi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            PIRLA 3) Sei tu che non capisci un ghezz di moto: Biagio ? stato anche all'Universit? di Perugia nella galleria del vento per studiare come offrire meno resistenza, altro che puttanate!

Poi chi sarebbero i 2 o 3 pi? forti di lui? I pi? forti sono sempre quelli in cima alla classifica, e la classifica parla sempre molto chiaro con dei numeri. Io di pi? forti di lui, al momento, ne vedo solo uno: quello che gli sta davanti.

Gli altri se stanno dietro non sono pi? bravi di lui. Anche se sorpassano 4 piloti alla volta, sempre dietro in classifica sono, quindi un motivo per cui somno meno bravi in qualcosa c'?. Semplice e lineare
                            se ? per questo.... anche Michel ? stato a Torino ....

Comment

• Font Size
                              mi piace scrivere ogni tanto in romano perchè mi diverte, quello che ho scritto cmq è comprensibile nel senso che non ci sono parole particolari del nostro dialetto, che cmq ne contiene poche. Cmq se questo non ti aggrada eviterò quando conferisco con te...

per quanto riguarda il tema principale del topic, ti rispondo che Capirossi è un grandissimo pilota sicuramente ricopre un posto importante nella storia odierna e passata del motociclismo. Ora va il pensionato d'oro ma questo è un altro discorso. Cmq nulla che vedere con Biaggi...
                              nulla a che vedere con biaggi... 1 titolo in meno ed entrambi vincenti solo in categorie di bassa cilindrata... boh io li vedo simili, magari sbaglio anche qui!
                              ma uno è un campionissimo e l'altro solo un buon pilota.... mah... l'obiettività dov'è?

cmq la frase si capiva, non si capiva il tono

Edit @peppotto, non confondere tifo con obiettività, rossi che gli si voglia bene o che lo si odi è il piu grande campione dell'era moderna del motomondiale, e credo sia impossibile dire il contrario; sei un giornalista x caso? sembri uno di controcampo, mi vuoi metter in bocca parole che non ho detto
                              Last edited by Cooper; 19-05-10, 11:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                Io non capisco chi non capisce che il tifo x una squadra o per un pilota o per ..... non ? solo legato ai risultati.
                                A me sembra infantile e segno di mancanza di sicurezza in s? il comportamento di coloro che tifano sempre x il pi? forte.

Chi non ha bisogno di farsi trascinare dalla massa e chi ha sicurezza in s? ? in grado di appassionarsi e tifare anche per i NON NUMERI 1.
                                Ci sono 100000 motivi per tifare qualcuno o qualcosa: per ci? che ci trasmette, anche solo x il modo di lottare al 100% delle sue capacita per un piazzamento.
                                Si tifa qualcuno o qualcosa perch? lo si conosce o per il suo stile di guida o perch? ..........

Io infatti tifo per il mio amichetto Vittorio Iannuzzo....

Comment

X
                                Working...
                                X