Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma allora ? vero che Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me siete un branco di invidiosi e pure incompetenti, oggi hanno fatto spettacolo e biaggi ha fatto un gran gara 2, è arrivato terzo mica 14° e che ***** ma che volete?

Comment

• Font Size
      invidioso?

e di che?

la suzuki è in testa al campionato e Haslam, quando c'è da guidare, a Biaggi gli rifila sonore pettinate

Last edited by giuseppe_d; 16-05-10, 20:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sradicatore View Post
        per me siete un branco di invidiosi e pure incompetenti, oggi hanno fatto spettacolo e biaggi ha fatto un gran gara 2, ? arrivato terzo mica 14? e che ***** ma che volete?
        posso aprire un post con il titolo..biaggi ? ancora un campione che sa quando azzardare la stoccata o ? un ottimo pilota che arriva sempre secondo nel mondiale?

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          posso aprire un post con il titolo..biaggi ? ancora un campione che sa quando azzardare la stoccata o ? un ottimo pilota che arriva sempre secondo nel mondiale?
          daje

Comment

• Font Size
            ... ridicoli

posso riprendere le critiche a ultrozzo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              nulla da dire che Biaggi abbia fatto belle gare

Per? io vedo che, in 12 manches, Biaggi ha fatto pi? punti di Haslam solo nelle 4 con almeno 1 km di rettilineo

Nelle altre ha sempre preso paga

E comunque sempre nelle suddette 4 Haslam ? stato l'unico che qualche volta gli ha messo le ruote davanti

E questi sono dati INCONFUTABILI!

Sapevo che in questa gara Haslam doveva dimostrare di che pasta era fatto

Se arrivava dietro a Biaggi avrei perso ogni speranza per il titolo mentre ho visto un Leon che non ha paura di nessuno e che se la giocher? fino all'ultimo

Caxxo, ha risposto ai sorpassi di Biaggi con cattiveria ed imperiosit? e addirittura non si ? accontentato nemmeno della seconda posizione e a gomme finite ? andato a prendere e superare di slancio Rea che non ? una cosa facile

Oggi mi ha davvero emozionato

Saltavo sul divano come faccio solo per Rossi

Grande Leon
              Giuseppe, per quanto Biaggi mi stia simpatico come un calcio nei maroni, nn sono d'accordo...
              Se ha una moto veloce, ce l'ha perch? l'ha sviluppata in toto lui, ed ? giusto che ne sfrutti le caratteristiche nelle piste che lo consentono.
              Nn basta fare 15kmh in pi?, bisogna anche guidarla, altimenti Camier sarebbe dovuto arrivare quantomeno 2? a Monza...
              Biaggi dove pu? sfruttare il "pacchetto" lo fa, dove nn ne ? convinto attende e monetizza punti. Haslam sta facendo una stagione fenomenale, ma Max ha tanta esperienza e magari attende un passo falso.
              Tattica nn condivisibile, magari, ma se piace a lui...

Comment

• Font Size
                La tattica di Biaggi sulla carta potrebbe essere vincente ma i risultati negli ultimi anni lo sconfessano.
                Non si pu? vincere solo per distacco (vedi Monza) ma lottare con la consapevolezza che se serve il coltello tra i denti ad ogni staccata devi pianificare gli assetti e le impostazioni della moto(compreso lo sviluppo) per avere una speranza di portare a casa il podio e forse la vittoria finale.

Comment

• Font Size
                  diciamo che rispetto gli ultimi anni, questo mi sembra nelle condizioni giuste per poter applicare una tattica che copra tutto il campionato.

Comment

X
                  Working...
                  X