Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma allora ? vero che Biaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ska77c View Post
    mah...siete contenti con poco. Beati voi...
    A noi basta goderci una bella battaglia per la vittoria

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      si si...

Gius?, se sei un secondo obiettivo lo dici pure te, fidati, poi se voi fa il provocatore so daccordo, ma oggi Biaggi per come si erano messe le prove ha fatto due garone...

Haslam ha rischiato di arrivare terso con quel sorpasso ? stato bravo e fortunato con le traiettorie, oggi era tosto sorpassare.

Io sono soddisfatto cos?, adesso rimane solo nurburgring come pista ostica...

Comment

• Font Size
        Biaggi ha fatto una bella gara, ma Haslam ha fatto meglio.

Complimenti ad entrambi!

P.S. W Suzuki.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Gius?, se sei un secondo obiettivo lo dici pure te, fidati, poi se voi fa il provocatore so daccordo, ma oggi Biaggi per come si erano messe le prove ha fatto due garone...

Haslam ha rischiato di arrivare terso con quel sorpasso ? stato bravo e fortunato con le traiettorie, oggi era tosto sorpassare.

Io sono soddisfatto cos?, adesso rimane solo nurburgring come pista ostica...
          la fortuna aiuta gli audaci!!brucche

Comment

• Font Size
            Concordo nel dire che oggi Haslam è stato più bravo, ma dire che Biaggi è un mezzo cagasotto mi sembra esagerato.....

Il mondiale è lungooooooo

Comment

• Font Size
              Be c e anche da considerare che lo scorso anno nn e stata una pista favorevole ad aprilia quindi per max nn e andata malaccio pensava di dover stare in difesa in gara 2 invece ha provato ad attaccare ....e logico che se capisce di rischiare troppo si possa accontentare se si fosse sdraiato qui tutti a dire che e il solito....il campionato e lungo.....io nn ho mai amato biaggi gran pilota pero ultimamente in sbk si sta rilevando un po diverso da quello della gp e questo va detto......

Comment

• Font Size
                Originally posted by DucatinoRed View Post
                Be c e anche da considerare che lo scorso anno nn e stata una pista favorevole ad aprilia quindi per max nn e andata malaccio pensava di dover stare in difesa in gara 2 invece ha provato ad attaccare ....e logico che se capisce di rischiare troppo si possa accontentare se si fosse sdraiato qui tutti a dire che e il solito....il campionato e lungo.....io nn ho mai amato biaggi gran pilota pero ultimamente in sbk si sta rilevando un po diverso da quello della gp e questo va detto......
                e se invece sotto pressioe si fosse sdraiato haslam?perche' si pensa che rischi di cadere solo biaggi,compromettendo il mondiale??brucche

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  e se invece sotto pressioe si fosse sdraiato haslam?perche' si pensa che rischi di cadere solo biaggi,compromettendo il mondiale??brucche
                  pressione pressione volevo dire ma questo pc mi mangia le lettere!!!uffa.brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Giusè, se sei un secondo obiettivo lo dici pure te, fidati, poi se voi fa il provocatore so daccordo, ma oggi Biaggi per come si erano messe le prove ha fatto due garone...

Haslam ha rischiato di arrivare terso con quel sorpasso è stato bravo e fortunato con le traiettorie, oggi era tosto sorpassare.

Io sono soddisfatto così, adesso rimane solo nurburgring come pista ostica...

nulla da dire che Biaggi abbia fatto belle gare

Però io vedo che, in 12 manches, Biaggi ha fatto più punti di Haslam solo nelle 4 con almeno 1 km di rettilineo

Nelle altre ha sempre preso paga

E comunque sempre nelle suddette 4 Haslam è stato l'unico che qualche volta gli ha messo le ruote davanti

E questi sono dati INCONFUTABILI!

Sapevo che in questa gara Haslam doveva dimostrare di che pasta era fatto

Se arrivava dietro a Biaggi avrei perso ogni speranza per il titolo mentre ho visto un Leon che non ha paura di nessuno e che se la giocherà fino all'ultimo

Caxxo, ha risposto ai sorpassi di Biaggi con cattiveria ed imperiosità e addirittura non si è accontentato nemmeno della seconda posizione e a gomme finite è andato a prendere e superare di slancio Rea che non è una cosa facile

Oggi mi ha davvero emozionato

Saltavo sul divano come faccio solo per Rossi

Grande Leon
                    Last edited by giuseppe_d; 16-05-10, 17:17.

Comment

• Font Size
                      Io ho sempre avuto un ottima opinione di Max e continuero' ad averla, però qui Leon (e non solo qui) ha dimostrato un quid in più che a Max a mio avviso manca.
                      Che siano palle, età, voglia di rischiare, tipo di guida o cosa non lo so, ma per quanto sia contento dell'ottima gara fatta(visto come era partito) ho un pò di amaro in bocca....
                      Vedo molti inglesi giovani e con duue palle cosi in sbk e solo spagnoli in motogp, italiani giovani ce ne sono pochi e non sono in condizioni di mettersi in mostra nei primi posti(tolto Michel ovviamente)
                      Last edited by ConteMaf; 16-05-10, 17:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ska77c View Post
                        Non vedo i motivi per tutta st'ilarit?, certo poteva fare di meglio, sar? che gare come quella di Monza capitano di rado e il confronto dopo una settimana ? notevole.
                        Tutti questi thread, sono colpa di ultrone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          quoto

gli avevo detto di non esagerare, che lo aspettavo al varco, e prontamente gli ho reso la pariglia

Comment

• Font Size
                            PS: Ma la moto migliore oggi era sempre la Yamaha?

Comment

• Font Size
                              PS: Ma la moto migliore oggi era sempre la Yamaha?
                              era la bmw

Comment

• Font Size
                                chi semina vento, raccoglie tempesta

Comment

X
                                Working...
                                X