Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma se Chili ? gi? con Klaffi...BB ? diretto dritto dritto da Renegade...l? dicevano che erani in competizione x il posto...forse se davvero vuole tornare dovrebbe abbassare le pretese....cos? x farmi 1 idea quanto guadagnava in Ducati e poi in Ama con Honda???Se qlc lo sa...solo x farmi 1 idea....
Scusate ma se Chili ? gi? con Klaffi...BB ? diretto dritto dritto da Renegade...l? dicevano che erani in competizione x il posto...forse se davvero vuole tornare dovrebbe abbassare le pretese....cos? x farmi 1 idea quanto guadagnava in Ducati e poi in Ama con Honda???Se qlc lo sa...solo x farmi 1 idea....
in ama guadagno pi? ke nel mondiale...
quanto???
Ho letto che BB sar? al Motor show nella gara supermotard...peccato che io vado sabato
quanto???
Ho letto che BB sar? al Motor show nella gara supermotard...peccato che io vado sabato
a me avevano sparato una cifra altissima...non credo ke corrisponda a relt?, anche perch? a conti fatti pigliava pi? di Checa e non ? possibilie...
Ruben alla Ducati GP pare che chiedesse un miliardo e mezzo, la met? di Checa in pratica, ma sai, sono voci...
Notizie provenienti dall'ambiente corse non ancora ufficiali ma molto affidabi, riferiscono che recentemente BB ha provato la Yamaha R1 del Team France sul circuito francese di clermont ferrand. Ci potrebbe essere la possibilit? di vederlo in SBK in Yamaha France con il gi? confermato Gimbert.
C'? anche in corso una trattativa tra il Team Renegade che nel 2005 vorrebbe BB in campionato AMA.
Notizie provenienti dall'ambiente corse non ancora ufficiali ma molto affidabi, riferiscono che recentemente BB ha provato la Yamaha R1 del Team France sul circuito francese di clermont ferrand. Ci potrebbe essere la possibilit? di vederlo in SBK in Yamaha France con il gi? confermato Gimbert.
C'? anche in corso una trattativa tra il Team Renegade che nel 2005 vorrebbe BB in campionato AMA.
Al penultimo giro l?australiano Tony Bayliss ? stato autore di un?acrobazia, quando ? riuscito a rimanere in piedi e mantenere la sua posizione nonostante la toccata con un altro concorrente, il trentaseienne ? cos? salito sul secondo gradino del podio.
Comment