Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
smuffin sai qlc?? ormai l'attesa si ? fatta snervante...
a dire il vero a me a settembre lo avevano dato quasi certo con Klaffi, che per? ora ? a posto coi piloti.
Sui siti americani non dicono nulla..Era girata voce sui forum stranieri ke Renegade ci stesse facendo un pensierino, ma per ora di sicuro non c'? nulla.
Secondo me renegade i soldi da investitre li ha..Bisogna vedere se li spende per lui...
[Secondo me renegade i soldi da investitre li ha..Bisogna vedere se li spende per lui...
io ho letto che bb torna in europa solo in un team che abbia moooolte possibilita' economiche...e il team renegade potrebbe avere al max le minime indispensabili...da quel che si mormora.... ..poi vedremo...
Eccovi le ultime fresche fresche dal sito crash.net (inglese credo...):
BB ? il prescelto da Griffith, proprietario del team Renegade, ma ? in competizione proprio con Chili...addirittura dicono che non hanno ancora scelto se stare su Ducati o passare a Honda proprio a seconda del pilota...bah!! Dai BB torna!!!!!!!!!
Smuffin...ma perch? ti risulta che Klaffi entra in SBK?o resta in SS? I piloti sarebbero?
klaffi con chili e burns(forse)
Chili non doveva avere un team solo suo a parte?????
appoggio Honda Italia con Klaffi..la cosa pi? probabile...Quello ke ? certo ? che gli conviene darsi una mossa tra tutti ke le altre squadre hanno gi? provato e loro manco sanno cosa fare...
Comment