Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque oggi han fatto pole solo le moto con tanta COPPIA..i ducatoni, gsx-r, RSV4, R1 bigbang. sar? coincidenza ma i bmw , le honda, i kawa non si son visti...
comunque ultra complimenti a sykes che ? un pilota a mio parere tipo haslam, solo che con il kawa non fa molto, eppure l'ha portata davanti tipo 12 o 13esimo rispetto il verme che poverino non fa nulla....
complimentoni a scassa che mi pare sia NONO!!!
PEccato Michel ha preso un'imbarcata a meta' giro, forse poteva partire terzo ma va bene lo stesso. Grande Scassa, Yamaha che sorpresa, Haslam che numeri, Biaggi un pochino indietro ma per la gara ? a posto. Speriamo in due belle gare domani!
PEccato Michel ha preso un'imbarcata a meta' giro, forse poteva partire terzo ma va bene lo stesso. Grande Scassa, Yamaha che sorpresa, Haslam che numeri, Biaggi un pochino indietro ma per la gara ? a posto. Speriamo in due belle gare domani!
Ogni tanto dici 3 parole sensate tutte di seguito.
Speriamo di vedere anche una bella gara di leGGnate tra i due romani.
comunque oggi han fatto pole solo le moto con tanta COPPIA..i ducatoni, gsx-r, RSV4, R1 bigbang. sar? coincidenza ma i bmw , le honda, i kawa non si son visti...
comunque ultra complimenti a sykes che ? un pilota a mio parere tipo haslam, solo che con il kawa non fa molto, eppure l'ha portata davanti tipo 12 o 13esimo rispetto il verme che poverino non fa nulla....
complimentoni a scassa che mi pare sia NONO!!!
Comunque i tempi si sono molto ristretti rispetto alle prime gare
Comment