Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbiese-Zamagni-M.Fabrizio -pupazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    questa ? veramente una grandissima vaccata. cosa centrano i piloti con questi discorsi populisti?
    c'entra UN SOLO pilota.... quello che ha come sponsor l'Alitalia ...

Originally posted by iomoto View Post
    iannuzzina, lo so che ti hanno gi? spernacchiato gli altri, ma io a quelli come te toglierei qualche diritto.

perch? la democrazia in certi casi ? una gran vaccata.

e l'idea che il tuo voto in cabina elettorale pesi quanto il mio mi fa venire i tic nervosi, infatti mo' fumo
    ma dai? mi toglieresti il diritto al voto solo per aver detto una VERITA' MOLTO VICINA ALLA REALTA'... ??!!
    ? un problema tuo se ti viene il tic nervoso a questa idea.... non te la far venire allora...
    e soprattutto non mischiare lo sport con la politica.. perch? sono due cose completamente differenti... non leggere e commentare se le cose ti danno fastidio... sarebbe tutto pi? facile piuttosto che criticare un pensiero altrui...

Originally posted by ska77c View Post
    Mi pare che fumi troppo per?...avr? detto anche una cosa che non condividi ma per fortuna il suo voto conta come il tuo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post
      ieri sera alla fine della trasmissione griglia di partenza , Bobbiese ha chiuso con 2 battute .....ci dispiace non aver parlato di sbk , lo faremo la prossima volta , come dice Zamagni quando vince Biaggi ? meglio non parlarne .....poi con una moto che fa 330 kmh probabilmente sarei riuscito a vincere pure io ....
      smettetela di dire cazzate ......

michel fabrizio a superbiketv prime parole mentre spiegava il circuito di monza : eccoci nel rettilineo dove aprilia fa 330 kmh e noi 318 kmh ....

ah michel smettila di lamentarti hai rotto le palle .....dai gas ......che sono 3 anni che sei ufficiale ducati e non hai ancora vinto niente ......

? come dire che il grande troy bailyss ha vinto perch? aveva una moto superiore agli altri

non siete giornalisti obbiettivi ......invece di essere contenti che un pilota italiano con moto e sponsor italiano possano vincere x la prima volta un mondiale , visto che vi sta sulle palle ....vi permettete di fare tv a modo vostro .....

che vergogna ..............
      psso queotare tutto e forse ancor di piu!!!
      ma piu che altro mi domando, ma non e' che il piagnismo sia un gene romano che poco a poco si spande???

Comment

• Font Size
        Originally posted by iannuzzina13 View Post
        ma la yamaha ha lo sponsor fiat da pi? tempo... e la ducati lo stesso...
        l'alitalia ? arrivata quest'anno?? proprio nel momento di crisi... sar? pure inutile o sterile ma la realt? ? questa purtroppo...
        Buaahahahhahahhaha
        uahahahahahahhahha
        uahahhahahahhahahah

Quindi?
        scusa ma allora la ferrari? quanto paga alonso?
        la fiat in cassa integrazione... quindi ritirino la ferrari e paghino gli stipendi!
        e la Ymaha che a Lesmo chiude?

pufffperbacco non ci son piu le mezze stagioni...
        piove governo ladro...
        speriam arrivi la pace nel mondo...

Comment

• Font Size
          ? inutile ..........

ci rinuncio....

mi arrendo....

con gente cos? non vale nemmeno perdere tempo a scrivere....

Comment

• Font Size
            ? inutile ..........

ci rinuncio....

mi arrendo....

Comment

• Font Size
              ? inutile ..........

ci rinuncio....

mi arrendo....

beh dai..ora per? non far passare gli altri per dei pirla,la vaccata senza senso l'hai scritta tu per prima.che poi qualcuno ti abbia risposto in modo colorito ok,ma il tuo post su biaggi e alitalia c'entra ben poco con tutto il resto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                io ho espresso un mio pensiero... e come al solito su questo forum c'? gente che critica e giudica...

un pensiero si pu? condividere o no.... basta non andare fuori dalle righe...

per me l'Alitalia ha sbagliato... poi contento Biaggi e i suoi seguaci contenti tutti...

intanto per? c'? gente a casa senza lavoro e piloti costretti a casa per mancanza di fondi....

Comment

• Font Size
                  per rispondere a golf....... sono stata istigata da queste parole....

Originally posted by elan View Post
                  forse perch? biaggi porta soldi ....michel no

Comment

• Font Size
                    io ho espresso un mio pensiero... e come al solito su questo forum c'? gente che critica e giudica...
                    un pensiero si pu? condividere o no.... basta non andare fuori dalle righe...
                    per me l'Alitalia ha sbagliato... poi contento Biaggi e i suoi seguaci contenti tutti...
                    intanto per? c'? gente a casa senza lavoro e piloti costretti a casa per mancanza di fondi....
                    Si ma:
                    1 E' una scelta di Alitalia
                    2 Che piloti siano a casa senza fondi, non penso la colpa sia di Biaggi, probabilmente fossero piu talentuosi avrebbero meno problemi
                    3 Di aziende con operai in cassa e che spendano grosse cifre ce ne sono X (ti ho fatto un esempio di Fiat che corre nei Rally o di ferrari collegata a Fiat)

quindi ti ho dimostrato come il tuo discorso fosse un po un pretesto per mettere in croce Biaggi in maniera inutile, ma ho manenuto toni tranquillissimi e non ti ho fatto passare da persona inferiore

in piu non son certo tifoso di biaggi dato che se leggi altri post non ho alcun problema a percularlo scerzosamente

Comment

• Font Size
                      si ok ma non ? che questa frase sia falsa,pu? piacere o meno ma Biaggi ? stato pi? volte campione del mondo e alla superbike porta un sacco di soldi,per? con tutto il rispetto per fabrizio che ? un gran pilota,non si pu? dire lo stesso e sicuramente di immagine e prestigio ne porta molto meno.

Comment

• Font Size
                        beh che biaggi in SBK abbia portato un giro XXX volte maggiore di Fabrizio mi sembra na cosa ovvia, palese!!! O no?
                        cavolo guarda solo i post in questo forum cosi come in tutto internet!! Le persone nei circuiti e i telespettatori, se paragoni il Pre Biaggi ed il Post Biaggi mi sembra si tratti di numeri...
                        e cio porta un notevole giro di soldi

Comment

• Font Size
                          tutto il discorso comunque ? nato da una critica verso Michel definito "pupazzo"..

perci? chiudo qui il discorso ... e ribadisco il concetto che a me Biaggi sta antipatico come persona e come pilota....

ora attaccatemi pure se volete....

sono pronta...

Comment

• Font Size
                            x me la ragazza ci? raggione da vendere ... il Pianista ed Occhi Furiosi dovrebbero devolvere il loro stipendio agli operai della Belgarda che sono rimasti a casa

e soprattutto Moncicc? e Por Fuera ... loro s? che ne beccano un monte

Comment

• Font Size
                              chiara anche a me biaggi sta sulle palle e non poco. ma qua il discorso è un altro. quella fatta da alitalia è una sponsorizzazione, leggasi investimento. questa manovra non può che avere benefici sul piano dell'immagine aziendale, che negli ultimi anni era arrivati a livelli disastrosi, anche e soprattutto per colpa di quelle persone che ora sono in cassa integrazione e che prima non perdevano tempo a incrociare le braccia perchè guadagnavano "solo" il 40% in più dei colleghi di british airways lavorando il 20% in meno.

detto questo, che andava detto perchè poi sembra che il pesce puzza solo in testa e non A PARTIRE da quella, questa sponsorizzazione per alitalia è un affare perchè aprilia sta abbastanza bene e può permettersi un compenso poco significativo da parte di alitalia, essendo il presidente delle due compagnie (piaggio e alitalia), guarda un po', la stessa persona. questa manovra non può che far bene ad alitalia, fidati.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vulture View Post
                                chiara anche a me biaggi sta sulle palle e non poco. ma qua il discorso è un altro. quella fatta da alitalia è una sponsorizzazione, leggasi investimento. questa manovra non può che avere benefici sul piano dell'immagine aziendale, che negli ultimi anni era arrivati a livelli disastrosi, anche e soprattutto per colpa di quelle persone che ora sono in cassa integrazione e che prima non perdevano tempo a incrociare le braccia perchè guadagnavano "solo" il 40% in più dei colleghi di british airways lavorando il 20% in meno.

detto questo, che andava detto perchè poi sembra che il pesce puzza solo in testa e non A PARTIRE da quella, questa sponsorizzazione per alitalia è un affare perchè aprilia sta abbastanza bene e può permettersi un compenso poco significativo da parte di alitalia, essendo il presidente delle due compagnie (piaggio e alitalia), guarda un po', la stessa persona. questa manovra non può che far bene ad alitalia, fidati.
                                grazie per la precisazione......
                                lo spero proprio.... solo il tempo ci potrà dare conferma....
                                mi hai chiamato per nome.......
                                Last edited by iannuzzina13; 17-05-10, 12:07.

Comment

X
                                Working...
                                X