Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobbiese-Zamagni-M.Fabrizio -pupazzi
Collapse
X
-
ma io non capisco fondamentalmente una cosa .. i mondiali e le gare si vincono con la moto ( e team ) e il pilotta !!! ora in questo momento sta andando meglio la aprilia della ducati !! cio vuol dire che in aprilia hanno lavorato meglio che in ducati se ha tutte queste grandi difficolta molli la ducati e vada in aprilia !!!! o dia una svegliata ai vertici ducati per avere qualcosa di meglio
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostFabrizio non dice niente di sbagliato...ma quello che dice ? sempre in tono polemico....A lungo andare "vedi Biaggi" ? controproducente....
riprendendo il mio post qui sopra.....
mi spieghi come si fa a dire qualche cosa di sbagliato... o anche di giusto con un
BOHHHH
forse ? la lingua di betelgeuse quarto dove BOHHH vuol dire " oggi ho avuto problemi all'avantreno e anche un po di ciatterinnnn .. abbiamo provato ecc. ecc. "
se ? cosi ve lo immaginate qunado rientra ai box e dialoga con i meccanici per farsi mettere a posto la moto...
meccanico: "UUUuuuUUuu ?"
fabrizio: " grrrgnnn !!!"
m: "unf unf"
f: "sgrunf rutt"
allego foto del capo meccanico di fabrizio !!
Comment
-
Originally posted by ace View Postriprendendo il mio post qui sopra.....
mi spieghi come si fa a dire qualche cosa di sbagliato... o anche di giusto con un
BOHHHH
forse è la lingua di betelgeuse quarto dove BOHHH vuol dire " oggi ho avuto problemi all'avantreno e anche un po di ciatterinnnn .. abbiamo provato ecc. ecc. "
se è cosi ve lo immaginate qunado rientra ai box e dialoga con i meccanici per farsi mettere a posto la moto...
meccanico: "UUUuuuUUuu ?"
fabrizio: " grrrgnnn !!!"
m: "unf unf"
f: "sgrunf rutt"
allego foto del capo meccanico di fabrizio !!
Partendo dal presupposto che non sono laureato in scienza della comunicazione credo di essere in grado di capire quando il tono è o non è polemico...Fabrizio,a mio avviso,dovvrebbe essere più diplomatico davanti alle telecamere "nel box è libero di fare quello che vuole" perchè ai vertici delle case costruttrici non piace sentire che la loro moto è inferiore alle altre...
Guarda Dovizioso...Davanti alle telecamere è molto diplomatico e il risultato di questa sua diplomazia "in aggiunta a tutto il resto" è la fiducia di Honda che piano piano lo stà mettendo in condizione di fare bene....
Altro esempio...Rossi...Lo avete mai sentito dire frasi denigratorie sulla sua moto...No...si sarà anche lamentato...ma in un'altro modo....
Biaggi...HONDA-->POLEMICA-->GAMBE SEGATE....non può più mettere il sedere su una loro moto...
Poi..ognuno è libero di pensare e credere ciò che vuole...ma farsi tagliare fuori perchè non si usa un pò il cervello non mi sembra una grande genialata...Last edited by AbRR; 15-05-10, 08:46.
Comment
-
Manco io sono uno psicologo ma si sta mettendo alla gogna un pilota che puo' anche stare antipatico, pero' si paragona spesso a Biaggi che di sicuro non è un mostro di simpatia. Nella sua carriera si è distinto per le continue lamentele che si è portato appresso per tutta la carriera. In ogni sport c'e' quello che davanti alle telecamere o con le dichiarazioni risulta simpaticissimo e altri che sono a disagio davanti a tv e giornalisti cosa vogliamo fare ammazzarli?
Poi anche i grandi comunicatori hanno cadute di stile, ricordo quando Rossi disse di Biaggi gli tira il culo ad arrivare dietro, pero' il potere mediatico del pilota ha fatto passare il tutto come una guasconata. Fabrizio (con tutti i dovuti riporti eh) dice BOH e apriti cielo...............
Tutto qui. Secondo me è piu' grave un bobbiese e quell'altro che sminuiscono i meriti di un pilota dicendo che con una moto che va cosi' forte vincerebbero anche loro. Io cel i legherei alla moto e poi via a 330km/h. Sulla battuta di Michel dei 330 aprilia ha detto semplicemente la verita'.
Comment
-
-
Bobbiese deve fare il paraculo al duo Meda/Cereghini quindi per non essere da meno deve sparare ca##ate ancora più grosse, evidentemente vuole assolutamente il ruolo della Maria Defilippi del motorismo.
E' una vergogna che si faccia di tutto per affossare il motociclismo fatto di moto a favore di quello dei fustini di detersivo e delle patatine fritte.Last edited by Paolo52; 15-05-10, 09:54.
Comment
-
Lo sport nazionale di daidegas non è più parlare di moto..... ma sparlare di Michel!!!
Complimenti, intanto aspettiamo la super pole!
Comment
-
Sulle dichiarazioni di Fabrizio non ci vedo nulla di male, anche Rossi mi pare dopo il qatar quando Stoner vinse il gp disse che doveva portare la moto da sgana per modificarla. Insomma un pilota che rosica perchè la sua moto va piano e quella di un avversario diretto va più veloce non ci vedo nulla di male.
Bobbiese e compagnia bella lasciamoli perdere, stanno rendendo il mondo delle moto peggio di quello di uomini e donne della de filippi....e a dire che quella trasmissione mi piaceva un sacco...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSulle dichiarazioni di Fabrizio non ci vedo nulla di male, anche Rossi mi pare dopo il qatar quando Stoner vinse il gp disse che doveva portare la moto da sgana per modificarla. Insomma un pilota che rosica perch? la sua moto va piano e quella di un avversario diretto va pi? veloce non ci vedo nulla di male.
Bobbiese e compagnia bella lasciamoli perdere, stanno rendendo il mondo delle moto peggio di quello di uomini e donne della de filippi....e a dire che quella trasmissione mi piaceva un sacco...
rossi che rosica per la ducati in qatar arriva secondo, non sesto. biaggi che si lamenta (nel 2001 o 2002 o 2003) della moto di rossi, arriva secondo in campionato, non ? dietro al suo compagno di squadra.
se gibermau dice "eh ma anche rossi e biaggi hanno cadute di stile" ha del comico. fabrizio si guadagni prima il diritto di lamentarsi della moto, poi si vedr?. per quello che ha fatto e dimostrato in carriera, direi che ha anche troppo tra le mani.
Comment
-
Ah quindi secondo te uno deve essere triste e serio finche' non vince e poi puo' fare l'idiota? Ma dai su, si chiama carattere, ognuno ha il suo che risulti piu' o meno simpatico agli altri. Allora Stoner ha vinto un mondiale e la sua massima espressione è stato un ghigno, Pedrosa quando ha vinto pareva che gli era morto il gatto. Io sono per la spontaneita'
Comment
-
Fabrizio come apre bocca sbaglia (che parla o emette monosillabe è lo stesso), almeno pensasse a sè invece di fare sempre sarcasmo gratuito, manco fosse campione di qualcosa.
Comment
X
Comment