Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livetiming Kayalami svegliaaa......
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postohh comunque la teoria di gibermauu era proprio azzeccata...:
"la ducati ? peggio anche della kawasaki,i tecnici non san fare gli assetti,la ducati ha investito meno...eccc...ecc...
sia haga che patrizio sono indietro e quindi ? colpa della motoecc..ecc.."
Gibbe ora che dici?? che il complotto adesso ? solo contro haga??oppure forse ora un p? condividi che fabrizio qua sta tirando fuori le balle e invece haga ? ancora in balia dei sui problemi personali e che magari la ducati non ? quella moto del cazz che volevi far passare per tale???
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postsi ? sempre parlato di moto sostanzialmente uguale allo scorso anno senza sviluppo E SOPRATUTTO di problemi nel team....michel sta tirando fuori le palle cmq, haga poveraccio, su cui il team aveva puntato anche quest'anno, sta proprio gi?...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2032
- 55
- Maschio
- 88
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Postohh comunque la teoria di gibermauu era proprio azzeccata...:
"la ducati ? peggio anche della kawasaki,i tecnici non san fare gli assetti,la ducati ha investito meno...eccc...ecc...
sia haga che patrizio sono indietro e quindi ? colpa della motoecc..ecc.."
Gibbe ora che dici?? che il complotto adesso ? solo contro haga??oppure forse ora un p? condividi che fabrizio qua sta tirando fuori le balle e invece haga ? ancora in balia dei sui problemi personali e che magari la ducati non ? quella moto del cazz che volevi far passare per tale???
Oh tu comunque m'hai rotto proprio la fodera dell'organo riproduttivo maschile eh!!!!
Ma perche' devi travisare tutto, ma sei scemo di tuo o lo fai apposta?
1) di Haga non so nulla me ne frego e so problemi suoi
2) Non mi risulta che a Kyalami ci siano i rettilinei di Monza quindi era chiaro aspettarsi una Ducati piu' competitiva (comunque i conti si fanno domenica pomeriggio)
3) io non voglio far passare nulla, dico la mia, tu di la tua ma non sbomballarmi le palle ogni volta riportando cose che sono l'esatto contrario di quel che ho detto.
P.S. La Kawasaki tu forse eri sul divano a guardare casa keaton, ma io ero a Monza e l'ho vista sverniciare la Ducati di Haga piu' di una volta e poi basta andarsi a prendere le classifiche finali per rendersene conto.
Basta co ste storie, so due mesi che non capisci una mazza di quel che ti dico e capisci il contrario, fattene una ragione ABBIAMO OPINIONI DIVERSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostOh tu comunque m'hai rotto proprio la fodera dell'organo riproduttivo maschile eh!!!!
Ma perche' devi travisare tutto, ma sei scemo di tuo o lo fai apposta?
1) di Haga non so nulla me ne frego e so problemi suoi
2) Non mi risulta che a Kyalami ci siano i rettilinei di Monza quindi era chiaro aspettarsi una Ducati piu' competitiva (comunque i conti si fanno domenica pomeriggio)
3) io non voglio far passare nulla, dico la mia, tu di la tua ma non sbomballarmi le palle ogni volta riportando cose che sono l'esatto contrario di quel che ho detto.
P.S. La Kawasaki tu forse eri sul divano a guardare casa keaton, ma io ero a Monza e l'ho vista sverniciare la Ducati di Haga piu' di una volta e poi basta andarsi a prendere le classifiche finali per rendersene conto.
Basta co ste storie, so due mesi che non capisci una mazza di quel che ti dico e capisci il contrario, fattene una ragione ABBIAMO OPINIONI DIVERSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!) ? che Fabrizio ? un mega-manico, l'opinione del resto del mondo ? che Fabrizio ? una schiappa.
E i fatti mi cosano!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostLa tua opinione (e di Jannuzzina) ? che Fabrizio ? un mega-manico, l'opinione del resto del mondo ? che Fabrizio ? una schiappa.
E i fatti mi cosano!
Comunque ti ripeto, la schiappa ? arrivata 3? nel mondiale, biaggio che ? arrivato 4? cos'e'? Certo c'era il gombloddo della moto nuova, del resto l'Aprilia non ha mai fatto gare.................
Comment
X
Comment