Originally posted by Vulture
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Troy Bayliss: "non ? uno scherzo, voglio tornare a correre, in sella ad una Ducati"
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostVuoi scommetere che Haga arrivera' dietro a fine campionato? O non te la senti come quando ti avevo detto lo scorso anno che il tuo max arrivava dietro.................
Per? tu cambi discorsi e parli di ipotetica classifica a fine anno... :specchio:
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCzz centra scommettere chi arriva dietro: tu hai detto una boiata, quella che Haga potr? essere sostituito da Bayliss, ma io ti ho fatto notare che ? fabrizio che ? dietro in classifica e non Haga. E Haga ha ache vinto una gara con una bella rimonta, Fabrizio che gara ha vinto?
Per? tu cambi discorsi e parli di ipotetica classifica a fine anno... :specchio:
visto che Troy parla sempre bene di Michel
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCzz centra scommettere chi arriva dietro: tu hai detto una boiata, quella che Haga potr? essere sostituito da Bayliss, ma io ti ho fatto notare che ? fabrizio che ? dietro in classifica e non Haga. E Haga ha ache vinto una gara con una bella rimonta, Fabrizio che gara ha vinto?
Io cambio discorsoo????????? Che faccia che c'hai!
Haga ? avanti di poco grazie alla vittoria di Valencia arrivata non si sa come, e qualche puntarello in piu' preso mentre Michel si ritirava magari ma non ? certo un problema recuperare. Una boiata il cambio Bayliss Haga? Vedremo........per me Haga non finisce la stagione!
Comment
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostIo cambio discorsoo????????? Che faccia che c'hai!
Haga ? avanti di poco grazie alla vittoria di Valencia arrivata non si sa come, e qualche puntarello in piu' preso mentre Michel si ritirava magari ma non ? certo un problema recuperare. Una boiata il cambio Bayliss Haga? Vedremo........per me Haga non finisce la stagione!
Haga non ha into perch? ha fatto un garone, ma nonsisacome, nota tecnica dei GomBloddari, che unita al BOH di Fabrizio, ci spiega con grande chiarezza come mai la classifica dei due Ducatisti ufficiali ? quella!
Comment
-
Haga ha vinto facendo un garone, il mio non si sa come è riferito a come in gara 1 anche il giappo non riusciva ad andare e faticava e poi in gara 2 ha azzeccato tutto, compresa una gommetta spuntata fuori solo per lui all'improvviso che sembrava non fosse disponibile........
Comunque vedremo, per fortuna il tempo ci dira' tante cose, voi continuate a ridere mi raccomando, non vorrei diventaste tristi tristi all'improvviso!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostHaga ha vinto facendo un garone, il mio non si sa come ? riferito a come in gara 1 anche il giappo non riusciva ad andare e faticava e poi in gara 2 ha azzeccato tutto, compresa una gommetta spuntata fuori solo per lui all'improvviso che sembrava non fosse disponibile........
Comunque vedremo, per fortuna il tempo ci dira' tante cose, voi continuate a ridere mi raccomando, non vorrei diventaste tristi tristi all'improvviso!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postil Boh tu lo puoi usare, io per te no perche' ho al certezza che sei scemo non ho dubbi!
Dai su falla finita co ste risposte senza senso
una gommetta spuntata fuori solo per lui all'improvviso che sembrava non fosse disponibile........
Cio?, la Ducati teneva nascosta quella gomma? Ma chemminkia dici? Poi sono io che dice cose senza senso!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postsi si tutte scuse e gomblotti
Comment
X
Comment