Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy Bayliss: "non ? uno scherzo, voglio tornare a correre, in sella ad una Ducati"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    stai zitto va l? che mi sa che a kyalami fa la doppietta.

ovviamente SOLO ED ESCLUSIVAMENTE grazie al talento cristallino dell'IMMENSO.
    Vai sul post Bobbiese-Zamagni ecc. Devo sentire il tuo autorevole parere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Infatti ? Haga quello dietro in classifica!
      Vuoi scommetere che Haga arrivera' dietro a fine campionato? O non te la senti come quando ti avevo detto lo scorso anno che il tuo max arrivava dietro.................

Comment

• Font Size
        oltretutto fabrizio di qua e fabrizio di la, ? dietro a haga in classifica

GOMBLODDOOOOOO!!!!
        Beh se lo scorso anno sta pippa e' arrivata davanti a Biaggi.........
        Ahhh si ma il biagio aveva la moto nuova...........gombloddo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          guarda io non sono biaggista, ma mettere fabrizio al livello di biaggi è una bestemmia. cosi come paragonare aprilia 2009 e ducati 2009.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Vuoi scommetere che Haga arrivera' dietro a fine campionato? O non te la senti come quando ti avevo detto lo scorso anno che il tuo max arrivava dietro.................
            Czz centra scommettere chi arriva dietro: tu hai detto una boiata, quella che Haga potr? essere sostituito da Bayliss, ma io ti ho fatto notare che ? fabrizio che ? dietro in classifica e non Haga. E Haga ha ache vinto una gara con una bella rimonta, Fabrizio che gara ha vinto?

Per? tu cambi discorsi e parli di ipotetica classifica a fine anno... :specchio:

Comment

• Font Size
              Czz centra scommettere chi arriva dietro: tu hai detto una boiata, quella che Haga potr? essere sostituito da Bayliss, ma io ti ho fatto notare che ? fabrizio che ? dietro in classifica e non Haga. E Haga ha ache vinto una gara con una bella rimonta, Fabrizio che gara ha vinto?

Per? tu cambi discorsi e parli di ipotetica classifica a fine anno... :specchio:
              Ultras....se sostituiscono veramente un pilota quello ? sicuramente Haga !!
              visto che Troy parla sempre bene di Michel

Comment

• Font Size

Io cambio discorsoo????????? Che faccia che c'hai!
                Haga ? avanti di poco grazie alla vittoria di Valencia arrivata non si sa come, e qualche puntarello in piu' preso mentre Michel si ritirava magari ma non ? certo un problema recuperare. Una boiata il cambio Bayliss Haga? Vedremo........per me Haga non finisce la stagione!

Comment

• Font Size
                  guarda io non sono biaggista, ma mettere fabrizio al livello di biaggi ? una bestemmia. cosi come paragonare aprilia 2009 e ducati 2009.

si si tutte scuse e gomblotti

Comment

• Font Size
                    Io cambio discorsoo????????? Che faccia che c'hai!
                    Haga ? avanti di poco grazie alla vittoria di Valencia arrivata non si sa come, e qualche puntarello in piu' preso mentre Michel si ritirava magari ma non ? certo un problema recuperare. Una boiata il cambio Bayliss Haga? Vedremo........per me Haga non finisce la stagione!
                    Eccolooooo!!!! Il GomBloDDooooooooooo ha fatto vincere Haga invece di Fabrizio...

Haga non ha into perch? ha fatto un garone, ma nonsisacome, nota tecnica dei GomBloddari, che unita al BOH di Fabrizio, ci spiega con grande chiarezza come mai la classifica dei due Ducatisti ufficiali ? quella!

Comment

• Font Size
                      Haga ha vinto facendo un garone, il mio non si sa come è riferito a come in gara 1 anche il giappo non riusciva ad andare e faticava e poi in gara 2 ha azzeccato tutto, compresa una gommetta spuntata fuori solo per lui all'improvviso che sembrava non fosse disponibile........
                      Comunque vedremo, per fortuna il tempo ci dira' tante cose, voi continuate a ridere mi raccomando, non vorrei diventaste tristi tristi all'improvviso!

Comment

• Font Size
                        Haga ha vinto facendo un garone, il mio non si sa come ? riferito a come in gara 1 anche il giappo non riusciva ad andare e faticava e poi in gara 2 ha azzeccato tutto, compresa una gommetta spuntata fuori solo per lui all'improvviso che sembrava non fosse disponibile........
                        Comunque vedremo, per fortuna il tempo ci dira' tante cose, voi continuate a ridere mi raccomando, non vorrei diventaste tristi tristi all'improvviso!
                        Il GomBloDDo ? sempre pi? oscuro, anzi pi? chiaro. Adesso addirittura una gomma che arriva nientemeno che direttamente dal Box di Rossi quando gli davano la gommina della notte, insomma il tutto si riassume in un unica parola di inquietante chiarezza: BOH!

Comment

• Font Size
                          il Boh tu lo puoi usare, io per te no perche' ho al certezza che sei scemo non ho dubbi!
                          Dai su falla finita co ste risposte senza senso

Comment

• Font Size
                            il Boh tu lo puoi usare, io per te no perche' ho al certezza che sei scemo non ho dubbi!
                            Dai su falla finita co ste risposte senza senso
                            I miei commenti sono alle tue uscite, e quelle sono senza senso:

una gommetta spuntata fuori solo per lui all'improvviso che sembrava non fosse disponibile........

Cio?, la Ducati teneva nascosta quella gomma? Ma chemminkia dici? Poi sono io che dice cose senza senso!

Comment

• Font Size

bisognerebbe che fabrizio passasse all'aprilia e vedere l'effetto che fa....brucche

Comment

• Font Size
                                si si tutte scuse e gomblotti
                                che bravo che sei ad argomentare, ? divertente per questo parlare con te, non hai argomenti, ne sai meno di tutti noi e basi le tue teorie su ipotesi sconcertanti. guarda che qua l'unico complottista sei te che tifi un pilota che a 26 anni ha dimostrato zero adducendo come ragione il complotto. ? giusto tifare per chi si vuole, ma dire stronzate no.

Comment

X
                                Working...
                                X