Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy Bayliss: "non ? uno scherzo, voglio tornare a correre, in sella ad una Ducati"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tardozzi sta facendo il suo lavoro al meglio pungolato anche dal fatto di essersene andato sbattendo la porta x non essere stato promosso come T.M. al posto di Guareschi in GP

Comment

• Font Size
      io penso ognuno debba fare il suo lavoro...
      e guareschi...
      si vede nn e' il suo lavoro..
      Tardossi in GP l'avrei visto moooolto bene

Comment

• Font Size
        51.9

... e che magra figura x i 2 piloti ufficiali

Comment

• Font Size
          Originally posted by nik74 View Post
          51.9

... e che magra figura x i 2 piloti ufficiali
          loro stan crescendo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            tutti additate Fabrizio ma in questo momento chi ? veramente in crisi ? Haga, Michel sta dimostrando di essere veloce e sempre avanti al suo compagno di squadra.

Se torna Bayliss ci sar? da ridere, mi toccher? tifare Ducati...
            si ok, ma mi chiedo, quest'anno in superbike valgono le regole di ciapa no?

me lo chiedo perch? la superiorit? schiacciante del grandissimo michel su haga si traduce in 38 punti in meno in classifica.

Comment

• Font Size
              eccolo in azione

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                io penso ognuno debba fare il suo lavoro...
                e guareschi...
                si vede nn e' il suo lavoro..
                Tardossi in GP l'avrei visto moooolto bene
                sgamino io per? sono dell'idea che guareschi sia solo un traghettatore in attesa che qualche signore che quest'anno porta la camicia bianca e blu dall'anno prossimo la metta rossa

io vedo non solo rossi, ma anche burgess e addirittura brivio in ducati e quest'ultima sta preparando il terreno. non poteva certo mettere tardozzi a tempo. io credo che guareschi sia consapevole di ci? e che abbia accettato di buon grado i piani imposti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  sgamino io per? sono dell'idea che guareschi sia solo un traghettatore in attesa che qualche signore che quest'anno porta la camicia bianca e blu dall'anno prossimo la metta rossa

io vedo non solo rossi, ma anche burgess e addirittura brivio in ducati e quest'ultima sta preparando il terreno. non poteva certo mettere tardozzi a tempo. io credo che guareschi sia consapevole di ci? e che abbia accettato di buon grado i piani imposti.
                  ma che lui abbia fatto bene ad accettare sono il primo a dirlo, chi non l'avrebbe fatto...
                  dico solo che, ora stiamo impotizzando, probabilmente stanno trattando... pero' giudicando le cose sull'attualita'... beh... la scelta' e' discutibile...

Comment

• Font Size
                    te credo in sella a una ducati....col 4 cil. nun ? capace

Comment

• Font Size
                      per me ? un GRANDISSIMO

ma se potessi....gli direi di non ascoltare il cuore.....
                      indubbiamente capisco che uno come lui abbia la "smania" di tornare alle sportellate ma....come detto da molti....rientra in un momento non facile per la Ducati SBK...(quindi gli eventuali risultati modesti andrebbero imputati anche alla moto....ma alla storia passerebbe LUI per quello "bruciato" non la moto)...
                      oltre al fatto che ha avuto il grandissimo MERITO di chiudere la sua grande carriera col titolo....quindi nel cuore dei tifosi e della storia ? entrato da vincente....

guardate il tedesco in F1....sicuramente a POSTERIORI avr? un'immagine molto diversa da quella del campione testimonial del Cavallino.....

mi viene in mente anche un altro grandissimo del calcio...Paolo Maldini....avrebbe potuto dare l'addio nel 2007 dopo la grandissima stagione del Milan (COPPA CAMPIONI + INTERCONTINENTALE....inarrivabile da tutti) mentre ha preferito rimandare di un anno....e inevitabilmente l'ultimo ricordo sportivo che ha lasciato non ? stato proprio di gloria massima......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        te credo in sella a una ducati....col 4 cil. nun ? capace

magari io non fossi capace come lui........................

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ruggero View Post
                          Intanto ieri ha fatto segnare 1.51.9, rifilando 7 decimi a Fabrizio che nei test di aprile aveva fatto il miglior giro in 1.52.6
                          Tanto per la cronaca Michel ha girato in 1.52 netti

Originally posted by Gk#46 View Post
                          Se Bayliss torna fabrizio scala indietro di un'altra posizione
                          Te piacerebbe eh ma poi di cosa parleresti, del taglio e cucito?

Originally posted by alexrombodituono View Post
                          Fabrizio si sta facendo distrarre dalla sirena Bmw che lo chiama !! tardozzi fa il suo lavoro ma sta distraendo molte forze dalla ducati a .
                          Guarda che non c'e' proprio nessuna sirena, e io aggiungo purtroppo!

Originally posted by Anima998 View Post
                          magari io non fossi capace come lui........................

Uploaded with ImageShack.us
                          Troy ? sempre Troy!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ultr?

? il quarto post questo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              Tanto per la cronaca Michel ha girato in 1.52 netti
                              certo

La squadra di Michel ha passato due giorni lavorando intensamente per risolvere il problema al freno anteriore in tempo per Assen, tra dieci giorni

Registrazione domini italiani, europei ed internazionali di primo e secondo livello. Ampia offerta di servizi hosting.

ora per favore rispondi a questa domanda: ci hai provato, sperando che nessun sito avesse riportato il crono o come al solito hai delle fonti riservate che non puoi rivelare? e se anche avessi ragione tu, quale oscura ragione spinge ducati a dichiarare un tempo di 6 decimi pi? alto di quello reale?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vulture View Post
                                certo

La squadra di Michel ha passato due giorni lavorando intensamente per risolvere il problema al freno anteriore in tempo per Assen, tra dieci giorni

Registrazione domini italiani, europei ed internazionali di primo e secondo livello. Ampia offerta di servizi hosting.

ora per favore rispondi a questa domanda: ci hai provato, sperando che nessun sito avesse riportato il crono o come al solito hai delle fonti riservate che non puoi rivelare? e se anche avessi ragione tu, quale oscura ragione spinge ducati a dichiarare un tempo di 6 decimi pi? alto di quello reale?
                                mi pare non proprio indicativo, il tempo ? stato fatto con gomme da gara....forse beiliss ha usato quelle da qualifica per fare quel tempo...potrebbe pure essere cos? no??

Comment

X
                                Working...
                                X