Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy Bayliss: "non ? uno scherzo, voglio tornare a correre, in sella ad una Ducati"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Troy Bayliss: "non ? uno scherzo, voglio tornare a correre, in sella ad una Ducati"

    Alla fine torna davvero?

    Da Motoblog:
    ---------------------------------

    Troy Bayliss: "non ? uno scherzo, voglio tornare a correre, in sella ad una

    Michael Schumacher docet. Il mito della Superbike, Troy Bayliss, si lascia andare a dichiarazioni nostalgiche molto simili a quelle che hanno preceduto il ritorno dell?asso di Kerpen nel mondiale di Formula1, ma con qualche differenza: dietro le parole di Bayllistic non c?? un contratto multimilionario e un esercito di sponsor pronti a finanziare, ma solo amore per le corse e voglia di sportellate.

    Dichiara cos?, Troy, a Superbikeplanet.com: ?Tutto quello che posso dire ? che torner? a guidare una moto, sto pensando di ricominciare a correre, seriamente. Non ? uno scherzo, ma ? quello che vorrei ora, e se torner?, lo far? su una Ducati?. Una dichiarazione inaspettata, che ci lascia a bocca aperta.

    L?australiano, bench? impegnato in numerose iniziative con Ducati e nel campionato australiano V8 Supercar Series, sente la mancanza del ginocchia che sfregano sull?asfalto, e lancia un messaggio chiaro e forte su quello che vorrebbe nei prossimi anni. Ducati Xerox potrebbe farci un pensierino? visti i risultati dei due top rider, potrebbe essere una soluzione, ma il rischio di un ritorno non proprio glorioso, come quello del gi? citato pluricampione di F1, sarebbe un passo falso per la carriera del pi? amato fra i ducatisti, che ricordiamo, si ? chiusa con un titolo mondiale.

  • Font Size
    #2
    sarebbe bellissimo ma

    Comment


    • Font Size
      #3
      ci credo poco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io resto perplesso e poi torna in un momento in cui Ducati in SBK affronta un periodo di crisi.
        Last edited by GIBERMAUU; 13-05-10, 06:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Io resto perplesso e poi torna in un momento in cui Ducati in SBK affronta un periodo di crisi.
          si ma ? proprio con lui che sperano di uscirci da sta crisi..mi piacerebbe conoscere l'analisi che troy ha fatto della moto dopo il test

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Io resto perplesso e poi torna in un momento in cui Ducati in SBK affronta un periodo di crisi.
            crisi tecnica e di piloti.

            ah, buon anno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Intanto ieri ha fatto segnare 1.51.9, rifilando 7 decimi a Fabrizio che nei test di aprile aveva fatto il miglior giro in 1.52.6

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...se lui torna.........la Ducati vince garantito!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  Io resto perplesso e poi torna in un momento in cui Ducati in SBK affronta un periodo di crisi.
                  se tolgono gli air restrictor.... c'? qualche possibilit? in +

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma chi ha i tempi di fabrizio al muggio e di bailyss....

                    facciamo un confronto... troy mi sembra abbia fatto 1.51.9....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by massirsv View Post
                      ma chi ha i tempi di fabrizio al muggio e di bailyss....

                      facciamo un confronto... troy mi sembra abbia fatto 1.51.9....
                      Tre post sopra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ruggero View Post
                        Tre post sopra
                        sette decimi???

                        mettiamo che avesse corso a monza.... e che avrebbe fatto meglio di fabrizio di 4 decimi.... forse il rettilineo non ? tutto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Io resto perplesso e poi torna in un momento in cui Ducati in SBK affronta un periodo di crisi.
                          Se Bayliss torna fabrizio scala indietro di un'altra posizione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutti additate Fabrizio ma in questo momento chi è veramente in crisi è Haga, Michel sta dimostrando di essere veloce e sempre avanti al suo compagno di squadra.

                            Se torna Bayliss ci sarà da ridere, mi toccherà tifare Ducati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fabrizio si sta facendo distrarre dalla sirena Bmw che lo chiama !! tardozzi fa il suo lavoro ma sta distraendo molte forze dalla ducati a .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X