Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy Bayliss: "non ? uno scherzo, voglio tornare a correre, in sella ad una Ducati"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.

Michel Fabrizio non ci sta, non vuole che si ripetano due manches come quelle di Valencia, un pretendente al mondiale non può commettere tali errori e una moto da mondiale non può avere così poco feeling con il pilota. Il doppio risultato negativo (che l’ha fatto entrare di diritto nella nostra classifica degli outsider illustri) […]

l'ultimo è una chicca.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      mi pare non proprio indicativo, il tempo ? stato fatto con gomme da gara....forse beiliss ha usato quelle da qualifica per fare quel tempo...potrebbe pure essere cos? no??
      assolutamente jack, e onestamente lo penso anche io.

quello che non mi piace per? ? il fatto che gibe ogni tanto pensa che siamo tanto fessi. bayliss pu? anche aver girato in 4 minuti, ma fabrizioi ha girato in 52,6, NON in 52 netti!

Comment

• Font Size
        fikka

certo che sei proprio un dito al culo

Comment

• Font Size
          lo so

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            assolutamente jack, e onestamente lo penso anche io.

quello che non mi piace per? ? il fatto che gibe ogni tanto pensa che siamo tanto fessi. bayliss pu? anche aver girato in 4 minuti, ma fabrizioi ha girato in 52,6, NON in 52 netti!
            si si ho letto....anche se devo essere sincero, quando fanno questi test privati i tempi che poi vengono divulgati mi puzzano sempre un p? non essendoci un cronometraggio ufficiale, quasi sempre le squadre ci giocano sopra facendo "filtrare" all'esterno tempi rilevati per proprio conto....e spesso son puttanate

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              si si ho letto....anche se devo essere sincero, quando fanno questi test privati i tempi che poi vengono divulgati mi puzzano sempre un p? non essendoci un cronometraggio ufficiale, quasi sempre le squadre ci giocano sopra facendo "filtrare" all'esterno tempi rilevati per proprio conto....e spesso son puttanate
              vero anche questo, anche se ritengo che una casa tendenzialmente faccia trapelare tempi pi? bassi di quelli riscontrati realmente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPINORR View Post
                eccolo in azione
                tralaltro...avete notato il casco?

su motosprint infatti c'era scritto ke Bayliss ha appena firmato il contratto con la Nolan.....

fermo restando ke cmq ci sta ke un pilota non + in attivit? abbia ancora un contratto...e non un signor nessuno....guarda caso ? stato firmato proprio ora il cambio di marchio

pu? anke essere ke la Nolan voleva cmq avere un pilota in Ducati......e metti ke scappa Stoner in Honda....il puzzle si completa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  vero anche questo, anche se ritengo che una casa tendenzialmente faccia trapelare tempi pi? bassi di quelli riscontrati realmente.
                  lo penso pure io e non mi stupirei se quelli di beiliss siano stati detti cos? "bassi" per mettere un p? di pepe al culo ai due piloti....ad haga soprattutto perch?, io non ci credo, ma se l'australiano tornasse credo proprio che a fargli spazio sia il jappo....vuoi perch? guadagna un'ira di d.io, vuoi perch? due prime guide non ce le vedo, vuoi per l'et?...misc? ? molto pi? giovane e rifare il secondo a beiliss non credo sia un gran problema per lui...a meno di ottime offerte di un'altra casa ufficiale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    tralaltro...avete notato il casco?

su motosprint infatti c'era scritto ke Bayliss ha appena firmato il contratto con la Nolan.....

fermo restando ke cmq ci sta ke un pilota non + in attivit? abbia ancora un contratto...e non un signor nessuno....guarda caso ? stato firmato proprio ora il cambio di marchio

pu? anke essere ke la Nolan voleva cmq avere un pilota in Ducati......e metti ke scappa Stoner in Honda....il puzzle si completa
                    stranamente su motonline.it ci sono due foto di Troy una con casco Xlite e un altra foto ? con Premier per giunta nero.....strana sta cosa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teskio View Post
                      stranamente su motonline.it ci sono due foto di Troy una con casco Xlite e un altra foto ? con Premier per giunta nero.....strana sta cosa...
                      jel'hanno imprestati

Comment

• Font Size
                        si me sa pure a me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          Io resto perplesso e poi torna in un momento in cui Ducati in SBK affronta un periodo di crisi.
                          ma crisi sto cappero.....sono i due piloti che non vanno!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            ma crisi sto cappero.....sono i due piloti che non vanno!!

La tua sicurezza deriva da.....?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GIBERMAUU View Post
                              La tua sicurezza deriva da.....?
                              Dai tempi i Bayliss e visti quelli di Fabrizio!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Dai tempi i Bayliss e visti quelli di Fabrizio!

Michel al Mugello ha girato in 1.52 netti e Troy in 1.51.9

Io ancora tutta sta differenza non la vedo ma ripeto, Troy ? un fuoriclasse e secondo me i paragoni possono essere fatti al limite con Spies e con nessun altro, neanche col tuo biagio!

Comment

X
                                Working...
                                X