Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Troy Bayliss: "non ? uno scherzo, voglio tornare a correre, in sella ad una Ducati"
Collapse
X
-
assolutamente jack, e onestamente lo penso anche io.Originally posted by jack View Postmi pare non proprio indicativo, il tempo ? stato fatto con gomme da gara....forse beiliss ha usato quelle da qualifica per fare quel tempo...potrebbe pure essere cos? no??
quello che non mi piace per? ? il fatto che gibe ogni tanto pensa che siamo tanto fessi. bayliss pu? anche aver girato in 4 minuti, ma fabrizioi ha girato in 52,6, NON in 52 netti!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
si si ho letto....anche se devo essere sincero, quando fanno questi test privati i tempi che poi vengono divulgati mi puzzano sempre un p? non essendoci un cronometraggio ufficiale, quasi sempre le squadre ci giocano sopra facendo "filtrare" all'esterno tempi rilevati per proprio conto....e spesso son puttanateOriginally posted by Vulture View Postassolutamente jack, e onestamente lo penso anche io.
quello che non mi piace per? ? il fatto che gibe ogni tanto pensa che siamo tanto fessi. bayliss pu? anche aver girato in 4 minuti, ma fabrizioi ha girato in 52,6, NON in 52 netti!
Comment
-
vero anche questo, anche se ritengo che una casa tendenzialmente faccia trapelare tempi pi? bassi di quelli riscontrati realmente.Originally posted by jack View Postsi si ho letto....anche se devo essere sincero, quando fanno questi test privati i tempi che poi vengono divulgati mi puzzano sempre un p? non essendoci un cronometraggio ufficiale, quasi sempre le squadre ci giocano sopra facendo "filtrare" all'esterno tempi rilevati per proprio conto....e spesso son puttanate

Comment
-
tralaltro...avete notato il casco?Originally posted by SPINORR View Posteccolo in azione

su motosprint infatti c'era scritto ke Bayliss ha appena firmato il contratto con la Nolan.....
fermo restando ke cmq ci sta ke un pilota non + in attivit? abbia ancora un contratto...e non un signor nessuno....guarda caso ? stato firmato proprio ora il cambio di marchio
pu? anke essere ke la Nolan voleva cmq avere un pilota in Ducati......e metti ke scappa Stoner in Honda....il puzzle si completa
Comment
-
lo penso pure io e non mi stupirei se quelli di beiliss siano stati detti cos? "bassi" per mettere un p? di pepe al culo ai due pilotiOriginally posted by Vulture View Postvero anche questo, anche se ritengo che una casa tendenzialmente faccia trapelare tempi pi? bassi di quelli riscontrati realmente.
....ad haga soprattutto perch?, io non ci credo, ma se l'australiano tornasse credo proprio che a fargli spazio sia il jappo....vuoi perch? guadagna un'ira di d.io, vuoi perch? due prime guide non ce le vedo, vuoi per l'et?...misc? ? molto pi? giovane e rifare il secondo a beiliss non credo sia un gran problema per lui...a meno di ottime offerte di un'altra casa ufficiale
Comment
-
stranamente su motonline.it ci sono due foto di Troy una con casco Xlite e un altra foto ? con Premier per giunta nero.....strana sta cosa...Originally posted by /\|</\$|-|| View Posttralaltro...avete notato il casco?
su motosprint infatti c'era scritto ke Bayliss ha appena firmato il contratto con la Nolan.....
fermo restando ke cmq ci sta ke un pilota non + in attivit? abbia ancora un contratto...e non un signor nessuno....guarda caso ? stato firmato proprio ora il cambio di marchio
pu? anke essere ke la Nolan voleva cmq avere un pilota in Ducati......e metti ke scappa Stoner in Honda....il puzzle si completa
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostDai tempi i Bayliss e visti quelli di Fabrizio!
Michel al Mugello ha girato in 1.52 netti e Troy in 1.51.9
Io ancora tutta sta differenza non la vedo ma ripeto, Troy ? un fuoriclasse e secondo me i paragoni possono essere fatti al limite con Spies e con nessun altro, neanche col tuo biagio!
Comment
X

Comment