Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

T.B. e un grande !!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GIBERMAUU View Post
    Non mi risulta che Haga abbia detto queste cose, non mi risulta che Fabrizio abbia dichiarato che ? colpa della moto. Tu fai confusione tra quello che dico io e quello che non dicono (o ? meglio che non dicono) i piloti.

e invece ti sbagli di grosso..informati e vedrai che haga ha detto proprio questo con queste testuali parole,ahh l'ha detto in televisione ?,non al bar
    secondo te un pilota del calibro di haga pu? mettersi merda addosso anche se invece il problema ? la moto?? io dico di no...

Comment

• Font Size
      Ieri sera a Grip, DPillo ha intervistato entrambi, e Haga, poveraccio, dire che era bastonato è dire niente, tra poco si mette a piangere
      Avrà ripetuto 20 volte che la colpa è solo sua
      Non cè di testa
      Ma si riferiva anche al fatto che michel andava, soprattutto alludendo alle prove..
      Michel diceva che pagava molto sul dritto, che è vero tra l'altro.. e a Monza, se la scia ti serve per non perdere quelli davanti e per riuscire a tenerla sei impiccato in una gara di 20 giri, che cosa puoi fare ?
      Aspetti circuiti più favorevoli alla tua moto
      In ogni caso fra la prestazione di Michel e quella di Haga in questo we cè una bella differenza, pensando anche ad Haga come ad un pilota che ha sempre viaggiato al muggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Ieri sera a Grip, DPillo ha intervistato entrambi, e Haga, poveraccio, dire che era bastonato ? dire niente, tra poco si mette a piangere
        Avr? ripetuto 20 volte che la colpa ? solo sua
        Non c? di testa
        Ma si riferiva anche al fatto che michel andava, soprattutto alludendo alle prove..
        Michel diceva che pagava molto sul dritto, che ? vero tra l'altro.. e a Monza, se la scia ti serve per non perdere quelli davanti e per riuscire a tenerla sei impiccato in una gara di 20 giri, che cosa puoi fare ?
        Aspetti circuiti pi? favorevoli alla tua moto
        In ogni caso fra la prestazione di Michel e quella di Haga in questo we c? una bella differenza, pensando anche ad Haga come ad un pilota che ha sempre viaggiato al muggio
        ecco appunto..comunque quella intervista ? andata gia in onda non integralmente domenica sera.
        io a sto punto non so pi? che dire..sta di fatto che Troy ha provato la moto e ha fatto un gran tempo,haga dice che ? lui stesso il problema e non la moto.
        Rimane solo fabrizio e i suoi tifosi che dicono che la colpa ? la moto non competitiva,inferiore alla kawasaki,piena di rogne tranne che a philip island,che i meccanici non san fare un assetto ecc...ecc...
        se prima avevo dubbi ora tra i test di troy e l'intervista di haga io non ne ho pi?..la moto ? competitiva e son sicuro che quando i piloti torneranno vogliosi e in forma,anche la ducati sar? magicamente all'altezza della situazione.

Comment

• Font Size
          Su Haga non so che dire..
          ma Fabrizio non ha fatto male secondo me..
          Troy la moto non l'ha provata lo stesso giorno, le condizioni potrebbero essere cambiate soprattutto quelle atmosferiche che magari hanno regalato una velocità di punta maggiore.. (tipo vento a favore e aria un pochino più ossigenata e fresca.. )
          E cmq si sta parlando di troy, non è che è li ad asciugare gli scogli

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            ecco appunto..comunque quella intervista ? andata gia in onda non integralmente domenica sera.
            io a sto punto non so pi? che dire..sta di fatto che Troy ha provato la moto e ha fatto un gran tempo,haga dice che ? lui stesso il problema e non la moto.
            Rimane solo fabrizio e i suoi tifosi che dicono che la colpa ? la moto non competitiva,inferiore alla kawasaki,piena di rogne tranne che a philip island,che i meccanici non san fare un assetto ecc...ecc...
            se prima avevo dubbi ora tra i test di troy e l'intervista di haga io non ne ho pi?..la moto ? competitiva e son sicuro che quando i piloti torneranno vogliosi e in forma,anche la ducati sar? magicamente all'altezza della situazione.
            Meno male cosi' la finirai di cercare di convincermi di cose non condivido
            Comunque su Haga mi devo informare anche perche' ero a Monza da Venerdi e non ho visto nulla in tv neanche il videomessaggio Ducati, anzi se qualcuno lo posta..............

Comment

• Font Size
              Si poi tra l'altro stiamo parlando di Troy Bayliss non di pizza e fichi qualsiasi. Se andra' meglio dei due sara' pure normale anche se io ho i miei dubbi.

Comment

• Font Size
                Meno male cosi' la finirai di cercare di convincermi di cose non condivido
                Comunque su Haga mi devo informare anche perche' ero a Monza da Venerdi e non ho visto nulla in tv neanche il videomessaggio Ducati, anzi se qualcuno lo posta..............
                Gibbe informare de che...? andato in televisione ti ho detto,non ? una frase riportata dal cugino seduto al bar mentre beveva un negroni

Comment

• Font Size
                  te li farei conosce io un paio di negroni...............
                  Ti ho detto che ero a Monza e non ho visto, lo vedo e poi ti dico.

Comment

• Font Size
                    Si poi tra l'altro stiamo parlando di Troy Bayliss non di pizza e fichi qualsiasi. Se andra' meglio dei due sara' pure normale anche se io ho i miei dubbi.
                    ahh ok ? normale che provi la moto dopo pi? di un anno e da subito 7 decimi a fabrizio che ? in piena attivit?..se lo dici tu

Comment

• Font Size
                      te li farei conosce io un paio di negroni...............
                      Ti ho detto che ero a Monza e non ho visto, lo vedo e poi ti dico.
                      boh secondo me non leggi i post..domenica sera ne han fatto vedere solo un pezzo..ieri sera l'intervista completa,che eri a monza a fare dei test in notturna ieri sera??
                      comunque sia ti apprezzo per tutto il cuore che ci metti nel difendere fabrizio contro tutte le prove che ti stiamo dando

Comment

• Font Size
                        Tesoro mio so tornato a Roma alle 4 di mattina di Lunedi, c'ho anche un lavoro da svolgere quindi damme il tempo. Pure se fosse comunque resto delle mie idee perche' di Haga e della Ducati a me.........mi frega il giusto!
                        Di Troy ti dico si, è normale, stiamo parlando di fenomeni pero' ricorda, anche Schumy era rientrato in tromba facendo temponi nelle prove, poi ad oggi ha 50 punti di distacco dal giovanotto Rosberg. Puo' esse ma puo' pure non esse..........staremo a vedere.

Comment

• Font Size
                          Fra pochi minuti su Nuvolari, sbrigatevi !!!

Comment

• Font Size
                            Ora !
                            ........

Comment

• Font Size
                              Azzz sto in ufficio!
                              Dicono anche che Haga si ritira e il suo posto lo prendera' Bayliss?

Comment

• Font Size
                                Tesoro mio so tornato a Roma alle 4 di mattina di Lunedi, c'ho anche un lavoro da svolgere quindi damme il tempo. Pure se fosse comunque resto delle mie idee perche' di Haga e della Ducati a me.........mi frega il giusto!
                                Di Troy ti dico si, ? normale, stiamo parlando di fenomeni pero' ricorda, anche Schumy era rientrato in tromba facendo temponi nelle prove, poi ad oggi ha 50 punti di distacco dal giovanotto Rosberg. Puo' esse ma puo' pure non esse..........staremo a vedere.
                                ahh di Haga ti frega il giusto..chiss? com? che invece lo metti sempre nei tuoi discorsi dicendo: vedete va piano anche lui,non pu? essere colpa dei piloti...

Comment

X
                                Working...
                                X