ma e' lo stesso team/rilevatore cronometrico con cui sciumacher girava in 1.50 al mugello?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
T.B. e un grande !!!!!!
Collapse
X
-
-
Era palese che i tempi di schummy erano taroccati, già dal fatto che nelle foto faceva le curva dritto. poi c'era pure un motivo, insomma un pluricampione di F1 che con la desmosedici girava come un amatore non era bello da sentire.
Per Bayliss non c'è motivo di taroccare, visto che sono test e che cmq il suo potenziale lo conosciamo tutti. L'unico motivo potrebbe essere quello di mettere un pò di pepe al culo ai due titolari...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostEra palese che i tempi di schummy erano taroccati, gi? dal fatto che nelle foto faceva le curva dritto. poi c'era pure un motivo, insomma un pluricampione di F1 che con la desmosedici girava come un amatore non era bello da sentire.
Per Bayliss non c'? motivo di taroccare, visto che sono test e che cmq il suo potenziale lo conosciamo tutti. L'unico motivo potrebbe essere quello di mettere un p? di pepe al culo ai due titolari...
e' la stessa cosa che ho pensato io.. anche se troy a questi giochini secondo me non ci sta
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Poste' la stessa cosa che ho pensato io.. anche se troy a questi giochini secondo me non ci sta
cioe' alla fine ti danno na moto...
vai al muggio...
e' un ferro della mado.nna
ti diverti
vai a manetta...
nonostante l'eta...
umuli chi potrebbe essere tuo figlio..
torni a casa...
alla fine non mi sembra uno giochino...
ma un modo per divertirsi senza impegno
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postbeh perche?
cioe' alla fine ti danno na moto...
vai al muggio...
e' un ferro della mado.nna
ti diverti
vai a manetta...
nonostante l'eta...
umuli chi potrebbe essere tuo figlio..
torni a casa...
alla fine non mi sembra uno giochino...
ma un modo per divertirsi senza impegno
secondo me troy non farebbe divulgare un tempo che non ha fatto ..
per giochino intendevo inventare tempi per far svegliare haga e fabrizio..
Comment
-
-
Se è Vero Ke Troy Ha Fatto Quel Tempone Allora Nn è La Moto Il Problema.... Ma I Due Ufficiali Ke Sono Nel Pallone....oppure Ci Sara L'ennesimo Complotto Contro Fabrizio E Haga.....
Comment
X
Comment