no no so i piloti che si svegliano a turno na volta uno na volta l'altro...........ma per piacere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
T.B. e un grande !!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postno no so i piloti che si svegliano a turno na volta uno na volta l'altro...........ma per piacere!Last edited by golf2000; 13-05-10, 12:21.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postahh ok allora ? la moto che si sveglia al sabato e poi domenica dorme ..ma per piacere..oppure nei test ? sveglia e nelle gare dorme..presumo di pi? che siano i piloti a subire queste psicologiche defaians
Comment
-
FAI COME VUOI LIBERISSIMO! Io ti dico che a Monza in gara 1 con Michel e in gara 2 con Haga erano tutti molto soddisfatti, come a Valencia in gara 2. Poi se per te è normale che nelle altre gare arrivino 12° e 13° allora......
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostFAI COME VUOI LIBERISSIMO! Io ti dico che a Monza in gara 1 con Michel e in gara 2 con Haga erano tutti molto soddisfatti, come a Valencia in gara 2. Poi se per te ? normale che nelle altre gare arrivino 12? e 13? allora......
quello che non mi piace ? che dai la colpa solo al team che non sa fare gli assetti..e stiamo parlando della squadra che ha vinto pi? di tutti.
ma secondo te..se la squadra sa che il problema ? lei stessa e non i piloti,come mai avrebbe chiamato baylis per fare dei test???
Comment
-
Oh ma l'hai visto a Monza Haga in gara 2? Veniva sverniciato dalla Kawasaki e meno male che so cascati in 100 altrimenti poveraccio arrivava 11° minimo.
Potete girarla come vi pare ma su sti circuiti Ducati quest'anno paga minimo 2 decimi a giro e mi tengo basso. Io ho visto Michel uscire dalla Ascari in sbandata per stare appresso a quelli davanti e nonostante sfruttasse al massimo la scia non riusciva a superare nessuno, anzi meno male che Rea è cascato
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostOh ma l'hai visto a Monza Haga in gara 2? Veniva sverniciato dalla Kawasaki e meno male che so cascati in 100 altrimenti poveraccio arrivava 11? minimo.
Potete girarla come vi pare ma su sti circuiti Ducati quest'anno paga minimo 2 decimi a giro e mi tengo basso. Io ho visto Michel uscire dalla Ascari in sbandata per stare appresso a quelli davanti e nonostante sfruttasse al massimo la scia non riusciva a superare nessuno, anzi meno male che Rea ? cascato
Gibbe..ogni gara c? una scusa diversa..ma intanto se i piani alti di ducati non avessero dubbi sui piloti vai tranquillo che non scomodavano troy..
Comment
-
A me delle scuse non me ne frega niente, io dico la mia sulla base di quello che so. E' chiaro che se uno ci vuol vedere le scuse le trova su tutto. Anche su Bayliss. Secondo me l'hanno chiamato perche' tutti in questo momento possono dare una mano a capire cosa non va e Troy non mi pare l'ultimo arrivato. Sta sicuro pero' che i tecnici dello scorso anno avrebbero saputo come intervenire senza chiamare il grande Troy.
Poi oh volete dire che i piloti, in particolare uno, romano è na pippa? Liberissimi ma come io non convinco voi voi di certo non convincete me
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
ma è vero che haga ha dichiarato a Dipillo in una intervista: "non c'entra ne la moto ne il team,il problema è solo nella mia testa"
cavolo io questa me la sono persa ma se è vero che haga ha detto così si spiegherebbero tante cose,Gibbe tu ne sai qualcosa in più???
però è strano,haga dice che la moto non c'entra,fabrizio dice che il problema è solo la moto.boh.....
e pensare che è dalla seconda gara che dico che non è possibile che una ducati ufficiale sia così lenta e che forse la colpa è anche o dei piloti non a posto.
Comment
-
Non mi risulta che Haga abbia detto queste cose, non mi risulta che Fabrizio abbia dichiarato che è colpa della moto. Tu fai confusione tra quello che dico io e quello che non dicono (o è meglio che non dicono) i piloti.
Comment
X
Comment