Originally posted by pippozxr400
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti Di Voi All'ascari
Collapse
X
-
-
Ma sto cooper che dice che Biaggi non sa nemmeno cosa è un bullone in base a cos alo dice?
E' come se io dicessi che Rossi non capisce na fava di meccanica e che fa tutto Burges, ma mi pare di averlo dato almeno un elemento, visto che è Burgess che avvita i bulloni...
Cooper in base a cosa dici che Biaggi non sa nemmeno cosa è un bullone? In base alla tua anti-biaggeria congenita (è una brutta malattia ) oppure hai interrogato Biaggi con un questionario di meccanica?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa sto cooper che dice che Biaggi non sa nemmeno cosa ? un bullone in base a cos alo dice?
E' come se io dicessi che Rossi non capisce na fava di meccanica e che fa tutto Burges, ma mi pare di averlo dato almeno un elemento, visto che ? Burgess che avvita i bulloni...
Cooper in base a cosa dici che Biaggi non sa nemmeno cosa ? un bullone? In base alla tua anti-biaggeria congenita (? una brutta malattia ) oppure hai interrogato Biaggi con un questionario di meccanica?
Poi per la discussione su biaggi eccetera... a dire il vero m'? pure passata la voglia di approfondire il discorso visto che so gia come andr? a finire quindi direi che potete pure proseguire senza di me e di cio me ne dispiaccio perch? queste 4 chiacchiere da bar son anche carine per passare il tempo, solo che se devo leggere gente che offende per un presunto moralismo (che al 99% dei casi ha solo quando gli fa comodo) la voglia scende a livelli troppo bassi, quindi mi defilo da questa simpatica discussione. Adios
Comment
-
-
Originally posted by pippozxr400 View Postquindi i piani alti di ddg insultano biaggi???
ah guarda non lo sapevo. pensavo fino a 1 millesimo di secondo f?,l'opposto.
A JAKKEEEEEE,C'HAVEMO I PIANI ALTI IN DAJERGASSE,LIMORT?!!!
Originally posted by giuseppe_d View Postma li hai mai visti dal vivo?
maracan?, macicca, jack, raster, Ultrone...
orcozzio!!
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostBoh, ero rimasto al fatto di lasciar scemare sta frase "infelice" e invece guardacaso trovo ancora qualcuno li che insulta... vabb? una scrollatina di spalle e via...
Poi per la discussione su biaggi eccetera... a dire il vero m'? pure passata la voglia di approfondire il discorso visto che so gia come andr? a finire quindi direi che potete pure proseguire senza di me e di cio me ne dispiaccio perch? queste 4 chiacchiere da bar son anche carine per passare il tempo, solo che se devo leggere gente che offende per un presunto moralismo (che al 99% dei casi ha solo quando gli fa comodo) la voglia scende a livelli troppo bassi, quindi mi defilo da questa simpatica discussione. Adios
ps. non sputare mai per aria...
Comment
-
-
X
Comment