Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti Di Voi All'ascari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    altre volte invece c'? chi si scusa e dall'altra parte continua a prender insulti... ma x carit? ? meglio che la faccio finita... ho jack che mi tien d'occhio e mi minaccia...

@ filoghemeno: certo che se do del ritardato a uno che ritardato non lo ? si potrebbe offendere... come se io (e qui mi scuso ma non mi venivano esempi piu carini e consoni) do del maiale a te o a un suino... tu ti offendi, invece per il suino ? ahim? un dato di fatto (chiedo davvero scusa per l'accostamento infelice dell'esempio)

ad ogni modo se devo ripetermi... chiedo nuovamente scusa x l'uscita infelice e se arreca fastidio posso editarla e toglierla
    io che minaccio ? la migliore dai......ma sei serio o hai studiato con staffelli??

Comment

• Font Size
      Originally posted by iannuzzina13 View Post
      so dici te.....
      me s? che te meno a misano

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        me s? che te meno a misano
        prima me devi pij?.....

Comment

• Font Size
          io che minaccio ? la migliore dai......ma sei serio o hai studiato con staffelli??
          mi rendo conto solo ora di aver travisato una tua frase... ritiro e mi scuso per il "minaccia".

Comment

• Font Size
            me sà che te meno a misano
            Daje pure te?

Originally posted by Cooper View Post
            ne vogliamo parlare di quelli del fans club di biaggi?

a misano 2 anni fa mi ci son trovato in mezzo...
            su 100 persone c'erano:
            15 invalidi
            25 ritardati mentali
            10 persone normali
            40 personaggi che rispecchiavano la quinta essenza della sfi.ga
            10 vecchi con la zanetta

Alcuni miei amici erano li in mezzo e sono dei fusti niente male e in piena salute!
            Last edited by GIBERMAUU; 13-05-10, 12:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post

Alcuni miei amici erano li in mezzo e sono dei fusti niente male e in piena salute!
              Non sono tutti secchi rammolliti i tifosi di Biaggi, se vuoi organizziamo un incontro cosi ti rendi bene conto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Non sono tutti secchi rammolliti i tifosi di Biaggi, se vuoi organizziamo un incontro cosi ti rendi bene conto...
                Ora ho la prova, il sasso a te ti ha colpito in testa. Ho detto che sono fusti, muscolosi, tonici come te lo devo scrive?
                Se lo vuoi sapere come ogni dopo gara con alcuni di loro ci perculiamo ci abbracciamo e spesso si brinda a vino insieme, ? sempre un piacere quando ci vediamo!
                Ciao ragazzacci siete grandi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Il mio obbietivo era solo quello di sapere se Max vi stava coglionando quando si ? fermato ad applaudire all'ascari, visto che non si ? fermato in nessun punto della pista o era per salutare qualche fan club.
                  Se vi devo dire la verita' prima che si fermasse ho imaginato e previsto tutto quello che ha fatto, e nella mia mente non era certo per salutare i fans.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpmoto View Post
                    Il mio obbietivo era solo quello di sapere se Max vi stava coglionando quando si ? fermato ad applaudire all'ascari, visto che non si ? fermato in nessun punto della pista o era per salutare qualche fan club.
                    Se vi devo dire la verita' prima che si fermasse ho imaginato e previsto tutto quello che ha fatto, e nella mia mente non era certo per salutare i fans.

se cos? fosse ha fatto pi? che bene

Comment

• Font Size
                      Daje pure te?

lui me mener? prima de te....

vero jaccke....

Comment

• Font Size
                        Noi alla Ascari abbiamo applaudito, che ce voi fa signori si nasce.....
                        Poi non credo che ce l'avesse con qualche fanclub, semmai con qualche casa che non l'ha voluto

Comment

• Font Size
                          beh si spera che di fans-club di biaggi in italia non ce ne sia uno solo no?

Comment

• Font Size
                            Noi alla Ascari abbiamo applaudito, che ce voi fa signori si nasce.....
                            Poi non credo che ce l'avesse con qualche fanclub, semmai con qualche casa che non l'ha voluto
                            L'applauso era diretto agli spalti dell'ascari!

Quando dici "noi", devi dire chi e in quanti perche' dici l'opposto di quello che hanno detto nei precedenti interventi.
                            Giusto per capire.

Comment

• Font Size
                              L'applauso era diretto agli spalti dell'ascari!

Quando dici "noi", devi dire chi e in quanti perche' dici l'opposto di quello che hanno detto nei precedenti interventi.
                              Giusto per capire.
                              Quando dico noi intendo questi.............

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Ti giuro che noi (anche se era dura) abbiamo battuto le mani a Max. Del resto come si fa a fischiare uno che ha fatto una doppietta?
                              Last edited by GIBERMAUU; 13-05-10, 15:07.

Comment

• Font Size

Ti giuro che noi (anche se era dura) abbiamo battuto le mani a Max. Del resto come si fa a fischiare uno che ha fatto una doppietta?
                                Si pu?, si pu?, avoglia te

Comment

X
                                Working...
                                X