Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti Di Voi All'ascari
Collapse
X
-
-
Originally posted by jack View Postme sà che te meno a misano
Originally posted by Cooper View Postne vogliamo parlare di quelli del fans club di biaggi?
a misano 2 anni fa mi ci son trovato in mezzo...
su 100 persone c'erano:
15 invalidi
25 ritardati mentali
10 persone normali
40 personaggi che rispecchiavano la quinta essenza della sfi.ga
10 vecchi con la zanetta
Last edited by GIBERMAUU; 13-05-10, 12:01.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon sono tutti secchi rammolliti i tifosi di Biaggi, se vuoi organizziamo un incontro cosi ti rendi bene conto...
Se lo vuoi sapere come ogni dopo gara con alcuni di loro ci perculiamo ci abbracciamo e spesso si brinda a vino insieme, ? sempre un piacere quando ci vediamo!
Ciao ragazzacci siete grandi!!!!!!!
Comment
-
Il mio obbietivo era solo quello di sapere se Max vi stava coglionando quando si ? fermato ad applaudire all'ascari, visto che non si ? fermato in nessun punto della pista o era per salutare qualche fan club.
Se vi devo dire la verita' prima che si fermasse ho imaginato e previsto tutto quello che ha fatto, e nella mia mente non era certo per salutare i fans.
Comment
-
Originally posted by gpmoto View PostIl mio obbietivo era solo quello di sapere se Max vi stava coglionando quando si ? fermato ad applaudire all'ascari, visto che non si ? fermato in nessun punto della pista o era per salutare qualche fan club.
Se vi devo dire la verita' prima che si fermasse ho imaginato e previsto tutto quello che ha fatto, e nella mia mente non era certo per salutare i fans.
se cos? fosse ha fatto pi? che bene
Comment
-
-
Originally posted by gpmoto View PostIl mio obbietivo era solo quello di sapere se Max vi stava coglionando quando si ? fermato ad applaudire all'ascari, visto che non si ? fermato in nessun punto della pista o era per salutare qualche fan club.
Poi non credo che ce l'avesse con qualche fanclub, semmai con qualche casa che non l'ha voluto
Comment
-
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNoi alla Ascari abbiamo applaudito, che ce voi fa signori si nasce.....
Poi non credo che ce l'avesse con qualche fanclub, semmai con qualche casa che non l'ha voluto
Quando dici "noi", devi dire chi e in quanti perche' dici l'opposto di quello che hanno detto nei precedenti interventi.
Giusto per capire.
Comment
-
Originally posted by gpmoto View PostL'applauso era diretto agli spalti dell'ascari!
Quando dici "noi", devi dire chi e in quanti perche' dici l'opposto di quello che hanno detto nei precedenti interventi.
Giusto per capire.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Ti giuro che noi (anche se era dura) abbiamo battuto le mani a Max. Del resto come si fa a fischiare uno che ha fatto una doppietta?Last edited by GIBERMAUU; 13-05-10, 15:07.
Comment
-
X
Comment