Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanti Di Voi All'ascari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    ok, toni troppo offensivi, me la prendo in saccoccia e me ne sto zitto.

i'm sorry

piccola considerazione personale: se evitavate di fare altrettanto offendendo me personalmente era ben gradito dato che io non ho offeso voi due personalmente.
    forse non ci siamo capiti....se ti reputo un idiota per quello che scrivi lo dico senza problemi, poi banneranno anche me e pazienza......

Comment

• Font Size
      eh lo sport motociclistico non e' piu' quello di un tempo

Comment

• Font Size
        mi tocca che quotare... quest anno a monza ero anche io in ascari e ad ogni passaggio di max volavano insulti. un pilota puo piacere o meno ma quello che importa e che diano spettacolo in pista dando il 110 % e questo secondo me max l ha dimostrato.

ps: non sono un fans di biaggi

Comment

• Font Size
          ogni anno è la stessa storia ormai, in sbk si fischia biaggi....in motogp lorenzo e stoner, ci dobbiamo abituare perchè mi sembra che non ci sia la volontà da parte de sti imbecilli di essere più sportivi e meno tifosi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ogni anno ? la stessa storia ormai, in sbk si fischia biaggi....in motogp lorenzo e stoner, ci dobbiamo abituare perch? mi sembra che non ci sia la volont? da parte de sti imbecilli di essere pi? sportivi e meno tifosi...
            scusa un attimo eh...

il fatto che io riporti una mia esperienza personale (l'essermi trovato in mezzo a quel fan.club) ti da atto di insultarmi cos?? O addirittura di mandarmi un warn con motivazione "hai rotto er cazz0"? O di proseguire con gli insulti anche dopo che io mi son scusato?
            Mi sa che qui di incivile ci sei solo te sai! Con questo chiudo qui la questione che per conto mio non ha senso di proseguire.

P.S. = non parlavo di biaggi ma del fan club, non nascondo che per me biaggi sia un pilota sorpassato ma non per questo lo insulto cosa che invece a quanto pare va molto di moda nei nuovi "piani alti" di ddg

Comment

• Font Size
              scusa un attimo eh...

il fatto che io riporti una mia esperienza personale (l'essermi trovato in mezzo a quel fan.club) ti da atto di insultarmi cos?? O addirittura di mandarmi un warn con motivazione "hai rotto er cazz0"? O di proseguire con gli insulti anche dopo che io mi son scusato?
              Mi sa che qui di incivile ci sei solo te sai! Con questo chiudo qui la questione che per conto mio non ha senso di proseguire.

P.S. = non parlavo di biaggi ma del fan club, non nascondo che per me biaggi sia un pilota sorpassato ma non per questo lo insulto cosa che invece a quanto pare va molto di moda nei nuovi "piani alti" di ddg
              ancora?.....

Comment

• Font Size
                ne vogliamo parlare di quelli del fans club di biaggi?
                a misano 2 anni fa mi ci son trovato in mezzo...
                su 100 persone c'erano:
                15 invalidi
                25 ritardati mentali
                10 persone normali
                40 personaggi che rispecchiavano la quinta essenza della sfi.ga
                10 vecchi con la zanetta
                qua il ritardato sei solo tu ... a scrivere ste puttanate

Comment

• Font Size
                  cooper non ti ho mai letto qui sul forum e quindi non posso sapere come scrivi ma questa volta hai poco da scusarti.... era meglio se insultavi biaggi dandogli della merda che insultare delle persone con problemi .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                    cooper non ti ho mai letto qui sul forum e quindi non posso sapere come scrivi ma questa volta hai poco da scusarti.... era meglio se insultavi biaggi dandogli della merda che insultare delle persone con problemi .
                    esatto.....vedo che chi vuole capire c'?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ogni anno ? la stessa storia ormai, in sbk si fischia biaggi....in motogp lorenzo e stoner, ci dobbiamo abituare perch? mi sembra che non ci sia la volont? da parte de sti imbecilli di essere pi? sportivi e meno tifosi...
                      Che devi fa, dobbiamo subire e basta...il problema ? che Rossi ? diventato un veicolo di massa...come il calcio, gli sfigati che non riescono a dare un significato alla propria vita si immedesimano in lui e prendono di mira tutti i suoi ipotetici avversari....della serie, se fischio Biaggi mi sento un p? amico di Rossi...secondo me sti malati stanno cos?...!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                        ehm, se ti rileggi bene quel che ho scritto potrai tranquillamente notare che non ho insultato gente con problemi, difatti non ho scritto 10 spastici, 20 mongoli e via dicendo, ho scritto solo che il fan-club di biaggi che ho incontrato io (si presume non ce ne sia uno solo in italia) era composto da X invalidi (non è un insulto), X ritardati mentali (non è un insulto) e via dicendo...
                        Se poi le mie parole son state travisate e sono apparse ai vostri occhi come un insulto beh allora magari di questo mi posso scusare, ribadisco però la mia non intenzione all'offesa a qualsivoglia categoria di gente meno fortunata.

Parlando in generale invece di coloro che han fatto il loro del +1 della reply scrivendo solo "sei un idiota"... beh... posso solo che rispondere che non val la pena di parlar di voi, e spero che ci siam gia capiti!

EDIT: non sono un "rossiano", non sono un "biaggista", sono solo uno che ama le gare spettacolari e i piloti spettacolari, ecco perchè non sono particolarmente portato nello stimare biaggi, per il resto riguardo le gare di monza si può solo dire... netta superiorità del binomio biaggi.aprilia e speriamo in gare piu combattute per i prossimi gran premi.
                        Last edited by Cooper; 13-05-10, 09:31.

Comment

• Font Size
                          ehm, se ti rileggi bene quel che ho scritto potrai tranquillamente notare che non ho insultato gente con problemi, difatti non ho scritto 10 spastici, 20 mongoli e via dicendo, ho scritto solo che il fan-club di biaggi che ho incontrato io (si presume non ce ne sia uno solo in italia) era composto da X invalidi (non ? un insulto), X ritardati mentali (non ? un insulto) e via dicendo...
                          Se poi le mie parole son state travisate e sono apparse ai vostri occhi come un insulto beh allora magari di questo mi posso scusare, ribadisco per? la mia non intenzione all'offesa a qualsivoglia categoria di gente meno fortunata.

Parlando in generale invece di coloro che han fatto il loro del +1 della reply scrivendo solo "sei un idiota"... beh... posso solo che rispondere che non val la pena di parlar di voi, e spero che ci siam gia capiti!

EDIT: non sono un "rossiano", non sono un "biaggista", sono solo uno che ama le gare spettacolari e i piloti spettacolari, ecco perch? non sono particolarmente portato nello stimare biaggi, per il resto riguardo le gare di monza si pu? solo dire... netta superiorit? del binomio biaggi.aprilia e speriamo in gare piu combattute per i prossimi gran premi.
                          Scusa, secondo te invalido e ritardato mentale non ? un insulto....
                          almeno il significato di queste parole lo conosci...?
                          Hai mai avuto a che fare con un invalido...?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Scusa, secondo te invalido e ritardato mentale non ? un insulto....
                            ma lascia stare che questo c'ha voglia solo di prendere per il culo.......un fenomeno che su un altro post ha scritto che biaggi non s? nemmeno come ? fatto un bullone, lascia perdere e facciamo cadere st'argomento nell'oblio sempre che qualche moderatore di sezione non lo chiuda prima......e speriamo che la prossima volta abbia un p? di umanit? rispetto e senso del limite prima di scrivere certe cazzate

Comment

• Font Size
                              Che devi fa, dobbiamo subire e basta...il problema ? che Rossi ? diventato un veicolo di massa...come il calcio, gli sfigati che non riescono a dare un significato alla propria vita si immedesimano in lui e prendono di mira tutti i suoi ipotetici avversari....della serie, se fischio Biaggi mi sento un p? amico di Rossi...secondo me sti malati stanno cos?...!!
                              ed infatti tutto sara' piu "bello" quando biaggi e rossi si ritireranno...
                              putroppo e' cosi...
                              per poter rivivere il motociclismo occorre aspettare che 2 tra i piu grandi campioni italiani e mondiali si ritirino...
                              e cio' e' na vera tristezza....
                              ma andare a vedere le gare oggi e' na vera mer.da
                              perche gran spettacolo in pista, ma circondati da miriadi di coglio.ni

Comment

• Font Size
                                Scusa, secondo te invalido e ritardato mentale non è un insulto....
                                probabilmente piu di te (probabilmente eh...) dato 1 anno di obiettore di coscenza nei servizi sociali agli anziani.
                                Significato? che centra il significato? stiam parlando di offese e non di significati
                                Ritardato mentale è la corretta dicitura italiana per qualcuno che ha problemi a livello psichico, va da se che l'offesa in questi casi possa essere: pazzo, celebroleso, scemo, mongolo, ecc.. ecc... e a quanto mi risulta non ho proferito nessuna di queste parole.
                                Invalido è la corretta dicitura italiana per qualcuno che ha problemi fisici tali da pregiudicare la mobilità, sinonimo di diversamente abile e di certo non offensivo tipo: spastico, menomato, ecc... ecc... e anche qui non mi risulta di aver utilizzato certi aggettivi nella mia frase.

proseguo?

EDIT: @jack, la storia del bullone era una sorta di frecciatina per dire che biaggi di meccanica ne capisce poco e per il mio personale pensiero è cio che differenzia una buona manetta come lui da un campione del calibro di rossi che a mio avviso ne mastica di meccanica della moto, ok i miei toni sono accesi, questo lo so ed è da sempre così, ma se addocchi un po in giro c'è chi verbalmente si insulta in questa sezione soprattutto (potrei citare casi in qualche topic piu giu e ahimè pure in questo) ma guardacaso invece ti stai accanendo su di me e molto probabilmente solo perchè non sono fan di biaggi e non lo stimo (sempre perchè chi predica bene razzola male vero?)
                                Last edited by Cooper; 13-05-10, 09:55.

Comment

X
                                Working...
                                X