se fossi in lui cercherei di sviluppare la moto per ducati....cosi' poi se i piloti ricominciassero a vincere sai che meriti!!!tutti direbbero che e' grazie a lui.....cosa vera!!!meglio di un ritorno in sella....secondo me infatti i ritorni dopo qualche anno non vanno fatti...non ci si guadagna nulla (a parte schumi 44 milioni l'anno ).Troy ha smesso dalla cima del mondo e tutti lo ricorderanno cosi'....e io sono tra quelli....quindi preferirei che facesse i collaudatore d'onore..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pare proprio che Bayliss torni...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Se pronti via ha fatto 51.9 come detto su internet (guarda caso poi diventa subito 51.0 con il passaparola e mai 52.0) allora lo vedo bene e la Ducati non penso ci pensi pi? di 5 secondi per mandarlo in gara.
Io non ci credo molto,anche perch? ? piovuto quasi per due giorni di fila.
Comment
-
-
che abbia girato in 51 o 52 non cambia molto, se ha la voglia di correre e se c'è la moto sarà competitivo, paragoni con Shummi non si possono fare perchè la F1 è schiava della tecnologia e se la macchina non va non va. con la Ducati ufficiale invece basta aver la voglia di dare gass naturalmente con un pilota determinato come lui.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Originally posted by alexrombodituono View Postche abbia girato in 51 o 52 non cambia molto, se ha la voglia di correre e se c'? la moto sar? competitivo, paragoni con Shummi non si possono fare perch? la F1 ? schiava della tecnologia e se la macchina non va non va. con la Ducati ufficiale invece basta aver la voglia di dare gass naturalmente con un pilota determinato come lui.
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postche abbia girato in 51 o 52 non cambia molto, se ha la voglia di correre e se c'? la moto sar? competitivo, paragoni con Shummi non si possono fare perch? la F1 ? schiava della tecnologia e se la macchina non va non va. con la Ducati ufficiale invece basta aver la voglia di dare gass naturalmente con un pilota determinato come lui.
Che Ducati abbia una terza moto non ne dubito, tant'? che considerando quelle gi? nei box in Sudafrica potrebbe usare quella test di questi giorni, ma in che squadra?
Dentro al box Xerox sono gi? in 2 e dubito, dentro al Pata BorciaGuandalini dubito ancora di pi?, Althea sono al completo.. rimangono pochi altri. Con che meccanici ?
Mi sembra tanto FantaSbk come all'epoca del confronto Bayliss - Rossi di Portimao..
A livello romantico sogno un rientro in pista, dal punto di vista pratico lo vedo molto difficile.
Comment
X
Comment