Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza & Cal Crutchlow & yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    O a ceduto un paraolio o veramente il radiatore si ? bucato... ma che importa se ? colpa di una o dell'altra versione? non cambia mica l'esito finale...
    ok allora non parliamo piu di niente, non parliamo di biaggi, dell'aprilia e del suo motorone, del disastro honda, della bellissima pista..... tanto l'esito finale c'? gia....

Comment

• Font Size
      Non ho capito perch? mi rispondi cos? e chi ha detto che non se ne pu? parlare... ho detto che a mio modo di vedere non capisco cosa avrebbero da coprire quelli della yamaha... i motori da corsa da sempre si rompono... a maggior ragione a monza... se anche si fosse sbragato il motore (cosa non vera altrimenti avremmo visto qualche pezzo rotto e un'uscita copiosa di olio e non una semplice fumacchiatina) perch? dovrebbero negare l'accaduto? non mi pare che ci sia nulla di scandaloso in questo... anche la ducati stessa quando haga ha rotto qualche gara fa' non mi pare che abbiano dovuto insabbiare l'accaduto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        Non ho capito perch? mi rispondi cos? e chi ha detto che non se ne pu? parlare... ho detto che a mio modo di vedere non capisco cosa avrebbero da coprire quelli della yamaha... i motori da corsa da sempre si rompono... a maggior ragione a monza... se anche si fosse sbragato il motore (cosa non vera altrimenti avremmo visto qualche pezzo rotto e un'uscita copiosa di olio e non una semplice fumacchiatina) perch? dovrebbero negare l'accaduto? non mi pare che ci sia nulla di scandaloso in questo... anche la ducati stessa quando haga ha rotto qualche gara fa' non mi pare che abbiano dovuto insabbiare l'accaduto.
        certo che no, per carit?, per? da sempre si senton casi di rotture del motore insabbiati per qualsivoglia motivo da parte delle case costruttrici, mi son poi ri.sentito ancora il rumore del video e son sempre piu convinto che il motore abbia ceduto.
        Non volevo cmq in alcun modo esser offensivo ma solamente ironico nel reply di prima

Comment

• Font Size
          Ragazzi la mia fonte ha visto il sasso ancora ficcato nel radiatore, non dite puttanate per favore...

Comment

• Font Size
            Ma il rumore l'ho sentito pure io ma potrebbe essere anche altro... ragionando per logica se c'è fuoriuscita di olio dal motore deve esserci una rottura strutturale da qualche parte dei carter... si potrebbe ipotizzare una rottura di una biella o di un pistone che a sua volta ha fatto puntare la biella... in ogni caso ci sarebbe qualcosa di visibile esteriormente ma in questo caso non si è visto nulla... tra l'altro quando capitano rotture del genere l'olio fuoriesce in quantità industriale allagando il tracciato e per ovvie ragioni richiederebbe la pulizia dello stesso con una obbligatoria sospensione della gara, cosa che non è avvenuta pertanto si può dedurre che il versamento è stato minimo e che quindi strutturalmente il motore abbia retto.
            Se ci fosse stata una rottura interna l'olio non verrebbe versato in vasca ma verrebbe in parte bruciato nella combustione fumando abbondantemente allo scarico e in parte contenuto nelle apposite vaschette di recupero... in ogni caso anche qui si può escludere la rottura strutturale.

Le ipotesi più accreditate sono la rottura di un paraolio oppure la rottura del radiatore.
            Last edited by sandro76; 12-05-10, 11:28.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ragazzi la mia fonte ha visto il sasso ancora ficcato nel radiatore, non dite puttanate per favore...

Non so quanto sia attendibile la tua fonte... ma io ci credo.

Comment

• Font Size
                boh, che ti devo dire sandro... la tua teoria non fa na piega, però a me il dubbio rimane, quel rumore è troppo anomalo

Comment

• Font Size

Non dire cazzte, la mia Fonte ha visto benissimo un Alieno di Zeta-Reticuli, sparare un raggio bosonico verso il motore di Crutclow, si vede chiaramente ed incontrovertibilmente anche nel filmato gli atomi di metallo che vaporizzano! Echeccazzo!

Comment

• Font Size
                    Tu non stai bene..........

Comment

• Font Size
                      beh la moto era tutto il weekend che faceva quel tipo di rumore.. almeno in prima variante..

lì se vista una fumata bianca durante la staccata per entrare in variante e poi è andato a terra nel punto che sapete

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Tu non stai bene..........
                        Siete tutti pieni di fonti segrete. Sapete cose che nemmeno i Direttori Tecnici sanno. Sono solo invidioso!

Comment

• Font Size

L'uomo che fuma.............................................. ........

Per i cultori di X-Files............................................. ..........

Gli puoi chiedere cosa succeder? nel 2012??

Comment

• Font Size
                            Ecco la fonte segreta di Mikiff:

Comment

• Font Size
                              Ma ragazzi!!!!E' evidente che Carl ha rotto!!!!***** fuma dal rettilineo!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Ma ragazzi!!!!E' evidente che Carl ha rotto!!!!***** fuma dal rettilineo!!!!
                                ma il problema ? capire cosa ha rotto

Comment

X
                                Working...
                                X