Mah chissa' forse ci poteva provare ma Max dall'uscita della ascari fino alla prima variante dopo il rettilineo era imprendibile, non so proprio dove poteva passare Cal
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non so se ? gi? stato detto...
Collapse
X
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostAaahhhhh beh se lo dice Ultrone........avvertite Meregalli!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... ma Cal lo psicopatico ? stato fermato da un sasso nel radiatore, non ha rotto il motore...
... Max senza l'uso di armi improprie avrebbe preso pagaaaaaaaa.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCi sono anche in pista gli acari?
essu dai aveva un super motore preparato appositamente x Monza e si vedeva
poi chiaro che x vincere c'? voluto Max...se aspettavamo Camier era dura
Non ti ho sempre detto che il favorito ? MAX ?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostInfatti i Direttori Tecnici fanno a gara tra loro per dire sempre la verit?, specie quando le moto si fermano. Non ? mai il motore ma sempre; o i Raggi Cosmici o un normalissimo problema elettrico, ma MAI un problema di affidabilit? al motore, vero Gibbe?
Non ti girare le cose come meglio vuoi, se uno casca per terra a causa di fuori uscita di olio quelli che passano dopo cadono a raffica e invece non ? successo, come poteva trattarsi di rottura motore? Non credo che in Yamaha usano l'olio scolorina........
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostNon ti girare le cose come meglio vuoi, se uno casca per terra a causa di fuori uscita di olio quelli che passano dopo cadono a raffica e invece non ? successo, come poteva trattarsi di rottura motore? Non credo che in Yamaha usano l'olio scolorina........
Dipende da come rompi: Se innaffi la pista ? come dici tu, se rompi poco puoi anche sporcare solo la gomma. Non si possono definire tutte uguali le rotture. O no?
Comment
-
Se ci fai caso la rottura è arrivata poco prima di impostare la prima variante e il fumo si vedeva uscire solo dal lato non dagli scarichi. Poi il fatto che non abbiano avuto necessita' di mettere il filler vuol dire che olio non ce ne era.
Io guardo 2-3 gare ma guarda caso a quelle due tre non te vedo mai.............
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostSe ci fai caso la rottura ? arrivata poco prima di impostare la prima variante e il fumo si vedeva uscire solo dal lato non dagli scarichi. Poi il fatto che non abbiano avuto necessita' di mettere il filler vuol dire che olio non ce ne era.
Io guardo 2-3 gare ma guarda caso a quelle due tre non te vedo mai.............
Comment
-
X
Comment