Ma secondo voi le moto del team ufficiale usano il traction control di serie o lo disattivano perch? senza vanno pi? forte?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw Stk 1000
Collapse
X
-
Lo usano eccome!! Hanno la centralina aperta e possono intervenire su una marea di parametri. La settimana prima (hanno fatto la gara del CIV) hanno girato quasi un secondo pi? forte. Alla faccia della stock...
-
Originally posted by drone zx 10 r View Posta differenza di altri lo usano perch? ce l'hanno di serie!
ma dall'anno prox, che gl'altri non staranno a guardare con i nuovi modelli......
Comment
-
-
saranno anche indietro di 5 anni ma in pista non mi sembra che siano cosi tanto distanti come tempi sul giro...
io perlomeno guardo i tempi... non avendo provato la bmw non saprei dire... pero che altro puo dare una giusta valutazione se non i tempi sul giro?
Comment
-
Originally posted by fabiostro View Postsaranno anche indietro di 5 anni ma in pista non mi sembra che siano cosi tanto distanti come tempi sul giro...
io perlomeno guardo i tempi... non avendo provato la bmw non saprei dire... pero che altro puo dare una giusta valutazione se non i tempi sul giro?
Comment
-
Originally posted by rio71 View Postappunto dai un occhio ai tempi della stock nel civ e nel mondiale nelle gare di monza oer esempio
Poi che abbia un'elettronica molto avanti hai ragione.
Comment
X
Comment