Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lascio la parola a coloro che coniarono i termini Max veloce, per dirci che fine ha fatto, specie in confronto all'altro Max, quello che definivano per contrasto: quello lento...
quando ho letto l'ultimo topic nella home di daidegasforum avevo già capito che l'avevi aperto tu..
ultrone, quelli che si rodono il fegato e parlano male di biaggi, lasciali rosicare, goditi il momento buono e speriamo che continui almeno fino alla fine del campionato!!!
guarda in fondo al video che legna a preso e poi dimmi sinceramente se qualcun'altro sarebbe ancora li a correre...femore sbriciolato!! ho ancora i brividi a vederlo!!!
guarda in fondo al video che legna a preso e poi dimmi sinceramente se qualcun'altro sarebbe ancora li a correre...femore sbriciolato!! ho ancora i brividi a vederlo!!!
[YOUTUBE]dJvaajVUID0&feature[/YOUTUBE]
povero Max... avrà sofferto molto per recuperare e penso di poterlo capire almeno un pò (anche io rotto di anca e femore)... non ci si rende conto di cosa vuol dire rompersi per bene: interventi, punti, siringhe, immobilità, stampelle...
Risalire in moto si può fare... andare "come si andava prima"... non è facile. Tanto rispetto per chi ha sofferto ma ha saputo tornare in sella... e anche se non sarà più quello di una volta è comunque da stimare!
già.. s'è spaccato di brutto, ma solo il bacino o anche le braccia?
anche se a livello di volo.. credo che max vecchietto si sia superato col botto di philipp island.. pauroso da vedere e andato fortunatamente bene a livello di conseguenze per il pilota.
già.. s'è spaccato di brutto, ma solo il bacino o anche le braccia?
anche se a livello di volo.. credo che max vecchietto si sia superato col botto di philipp island.. pauroso da vedere e andato fortunatamente bene a livello di conseguenze per il pilota.
I problemi relativi alle cadute sono solo inerati al tipo di danno fisico... se cadi a 230 all'ora ma non ti fai niente, superi in fretta, se ti rompi per bene bacino, femori, anca... beh lì c'è davvero da tribolare considerando che in altri tempi c'era da stare 3 mesi a letto e si rimaneva probabilmente zoppi... ora, si interviene chiurugicamente ma non è mai una passeggiata, sono zone molto complesse da operare... io per dire per la mia "fratturina" ho avuto 27 punti e 2 belle viti in titanio nel bacino (tra l'altro permanenti), tanto per far capire "l'invasività" di certi interventi... poi in televisione si liquida con "ha avuto un infortunio" ma non è proprio come rompersi una clavicola, un polso o le caviglie...
Rimane il fatto che rispondendo all'ideatore di questa discussione, dico che è fuori luogo la sua provocazione Max veloce non si può ancora giudicare perché non è più stato come prima dell'infortunio...
... però adesso potremmo tirare Biagio sotto un TIR e dopo 6 mesi di convalescenza rimetterlo su una SBK e vedere chi sta davanti e chi dietro trai 2.
La cosa che rende sto sport simile al calcio è proprio questa.
La gente non è capace di godersi la vittoria del pilota a cui tiene, ma anzi, deve trovare altre millemmila cagate.
Ultro, non troviamo scuse patetiche, neuck è giovane e anche se malconcio corre ma non ai suoi livelli, una botta cosi accaduta a max che ha 40 anni che ti pensi che avrebbe comportato?
Te lo dico io, il casco al chiodo.
Goditi sta vittoria e basta, altrimenti altro che gli antibiaggisti rosicano, mi sa che rosichi di piu te
La cosa che rende sto sport simile al calcio ? proprio questa.
La gente non ? capace di godersi la vittoria del pilota a cui tiene, ma anzi, deve trovare altre millemmila cagate.
Ultro, non troviamo scuse patetiche, neuck ? giovane e anche se malconcio corre ma non ai suoi livelli, una botta cosi accaduta a max che ha 40 anni che ti pensi che avrebbe comportato?
Te lo dico io, il casco al chiodo.
Goditi sta vittoria e basta, altrimenti altro che gli antibiaggisti rosicano, mi sa che rosichi di piu te
Comment