Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK: Bayliss "Voglio tornare a correre!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK: Bayliss "Voglio tornare a correre!"

    Magari, me lo vedo già a lottare li in mezzo




    Da gpone.com

    Lo fermano, si fanno fotografare con lui, gli stringono la mano, insomma Troy Bayliss è rimasto nel cuore dei tifosi della Superbike.

    Qualcosa potrebbe, però, far fibrillare ancor di più gli appassionati. Infatti, martedì e mercoledì prossimo l'australiano salirà nuovamente su una moto da corsa guidando la Ducati sul circuito del Mugello. Non sarà solo un test di immagine, perché Bayliss dovrebbe provare qualcosa di tecnico sulla 1198 R e alcuni pneumatici.


    "Si, andrò al Mugello per provare la Ducati da Superbike - ci ha detto l'ex campione del mondo. Voglio vedere se so andare ancora in moto. Lo scorso anno al Mugello ho visto che ancora riuscivo ancora a guidare come voglio, ma ora voglio verificarlo a distanza di mesi".


    Cosa ne pensi di Schumacher - gli chiede Alice Margaria - che dopo due anni ha ripreso a correre in Formula 1? Immagini perché te lo stia chiedendo....



    "Penso - dice sorridendo - che per tornare a correre dopo due anni, bisogna avere una grandissima voglia. la stessa che ho io..."


    Quindi tornerai?

    "Spero di si. Ho bisogno di tensione, di superare le difficoltà. Il cuore è ancora quello ma voglio provare in pista se anche il mio corpo reagisce come vorrei"

    A tale proposito, Davide Tardozzi ha detto "Per Troy una moto in qualche modo la trovo..."

    Bayliss, non è un mistero, ha un ottimo feeling con Michel Fabrizio e gli abbiamo chiesto cosa pensasse di questo momento difficile: "Michel è un ottimo pilota quando è a posto. Ancora deve imparare ad essere costante come mentalità e penso che stia cominciando a farlo. Il momento della Ducati è difficile perché anche Haga non va molto bene. Penso che gia qui da Monza per Michel stiano cambiando".

    Magari con l'aiuto anche di Troy?...
    Last edited by ruggero; 10-05-10, 09:08.

  • Font Size
    #2
    Dicono che per ora torni come tester...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sperem si goda la pensione e nn faccia mosse alla soccimacher....
      perche se no potrebero indurre un GP degli anzianotti....
      a parte gli scherzi non e' mai facile tornare... boh... nn saprei spero ci pensi bene... eche soprattutto testi per bene... prima di sputtanarsi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tardozzi??? Mmmm... Troy su una moto che non sia una Ducati mi farebbe un po' impressione...

        certo che, visto come sta crescendo la BMW, una squadretta coi vecchietti terribili Bayliss-Corser non sarebbe mica male...


        credo comunque che farebbe meglio a lasciare stare: ha chiuso da campione e tutti lo ricorderanno cos?, a tornare c'? il rischio dell'effetto Schumacher

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lo aveva già fatto l'anno scorso, ma alla stessa domanad su un possibile ritorno aveva detto chiaro di no, invece ora sembra diverso

          Comment


          • Font Size
            #6
            troy ? un grandissimo, ma attenzione ai ritorni, specialmente dopo tanto tempo...socmaker insegna! per adesso l'unico grande ritorno lo ha fatto hailwood al TT...

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh sbaglio o il soch è arrivato 4 ieri?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MrBrandy View Post
                Tardozzi??? Mmmm... Troy su una moto che non sia una Ducati mi farebbe un po' impressione...

                certo che, visto come sta crescendo la BMW, una squadretta coi vecchietti terribili Bayliss-Corser non sarebbe mica male...


                credo comunque che farebbe meglio a lasciare stare: ha chiuso da campione e tutti lo ricorderanno cos?, a tornare c'? il rischio dell'effetto Schumacher
                chiunque pensasse (e ci metto in mezzo lui stesso) che al ritorno avrebbe fatto subito la differenza era un illuso. Ha firmato un triennale, i risultati verrano, nelle ultime due gare la crescita ? stata costante. in pi? in f1 ? vietato allenarsi, al contrario della sbk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  chiunque pensasse (e ci metto in mezzo lui stesso) che al ritorno avrebbe fatto subito la differenza era un illuso. Ha firmato un triennale, i risultati verrano, nelle ultime due gare la crescita ? stata costante. in pi? in f1 ? vietato allenarsi, al contrario della sbk
                  su questo hai ragione in pieno, ma purtroppo la logica non fa parte del mondo del marketing e delle corse... guarda Schumi, per quanto ogni appassionato possa essere d'accordo con quello che dici, ormai gli sponsor e gli addetti ai lavori (lo diceva candidamente il suo manager in un intervista su autoblog ) stanno iniziando a scaricarlo solo perch? prende paga dal giovane comapgno di squadra...

                  c'? da dire che la SBK conserva (fortunatamente) una filosofia ancora lontana dalla F1 e dalla Motogp, e quindi il rischio di caduta di immagine sia pi? contenuto, ma da appassionato di SBK e gran tifoso di Troy (a Portimao mi ? scappata la lacrimuccia all'ultimo giro ) piuttosto che vederlo nelle retrovie o (peggio) infortunarsi, preferisco ricordarlo cos?:



                  certo, se poi tornasse e desse la paga a tutti la libidine sarebbe immensa

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X