Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DFX salta Kyalami e Miller
Collapse
X
-
-
Originally posted by Terribile View PostE dicono che potrebbero aggiungersene altri.
Ma a questo punto,con la crisi che c'? non sarebbe il caso di correre solo in Europa,per non trovarsi che all'estero corrono in 15 piloti?
Oppure prendere solo iscrizioni a team che promettono tutta la stagione?
Se gi? per regolamento un team pu? saltare tre gare,sicuramente se non si st? giocando il campionato o ha un p? il budget corto,le gare extraeuropee le salta sicuro.
Correre solo in europa? allora diventerebbe un europeo non pi? un mondiale.
Ps. ma non sono gi? solo in 15?
Comment
-
In SBK ? da un po che i team meno facoltosi saltano le trasferte piu lontane per risparmiare un po, il fatto ? che prima non c'era la crisi e la cosa non faceva notizia.
Secondo me salvo qualche eccezione sono decisioni gia prese ancorprima di iniziare il campionato, anche perche Lanzi non sta facendo poi cosi male.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostBeh mi pare pure giusto che saltino le trasferte piu' onerose non potendo contare sui premi podio e vittoria.....
Quoto..anche perch?,parliamoci chiaro ma sono le trasferte pi? costose dell'intera stagione e se non si hanno "motivi" pi? che validi per fare queste due trsaferte ? meglio stare a casa e risprmiare un sacco di soldi che si possono investire nel team...
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostQuoto..anche perch?,parliamoci chiaro ma sono le trasferte pi? costose dell'intera stagione e se non si hanno "motivi" pi? che validi per fare queste due trsaferte ? meglio stare a casa e risprmiare un sacco di soldi che si possono investire nel team...
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postgrazie......
certo che la foto per?....
Che foto???
Quella del mio avatar???
Tifo Biaggi da sempre....Mi sono "innamorato" di lui da piccolo e andr? avanti a tifare per lui...Sono stato con lui nella buona e nella cattiva sorte....
Per? non sono un biaggista....
Comment
X
Comment