Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rag?, ma me ne sono accrto solo io?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rag?, ma me ne sono accrto solo io?

Leggo in giro che Crutchlow ? caduto per dell'olio, questo ? vero, ma nessuno dice perch? in rettilineo ha spaccato il motore.

Ma nessuno se ne ? accorto che alla fine del rettilineo il motore ha fatto una fumata bianca?

Io l'ho visto subito e ho detto: ancora 100 metri e la moto si ferma.

Infatti nella variante ?' scivolato sull'olio perso sulla gomma, ma si sarebbe fermato poco dopo...

• Font Size
    Si, L'avevo Visto Anch'io,e Mi Sono Stupito Che Nessuno Ne Facesse Parola..

Comment

• Font Size
      Si ? visto chiaramente e su La7 Sanchini ha commentato l'accaduto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Leggo in giro che Crutchlow ? caduto per dell'olio, questo ? vero, ma nessuno dice perch? in rettilineo ha spaccato il motore.

Ma nessuno se ne ? accorto che alla fine del rettilineo il motore ha fatto una fumata bianca?

Io l'ho visto subito e ho detto: ancora 100 metri e la moto si ferma.

Infatti nella variante ?' scivolato sull'olio perso sulla gomma, ma si sarebbe fermato poco dopo...
        si, io l'avevo notato....fumatina bianca e via...peccato

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          si, io l'avevo notato....fumatina bianca e via...peccato
          gi? un vero peccato sarebbe stata una bella battaglia....

Comment

• Font Size
            me n'ero accorto anche io, lo ha anche detto sanchini e le facce nel box yamaha parlavano chiaro

infatti non capisco perchè i vari siti non ne parlano...

Comment

• Font Size
              se aspettate che Vignando noti queste cose state freschi.....ad esempio, e non è la prima volta,ha urlato
              " toseland!! toesland!!.... alla staccata in fondo al rettilineo box si prende il 2° posto ai danni di crutchlow!!"
              quando era gia' da meta' del giro p. forse prima dell'ascari, che era davanti...mah...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alone View Post
                se aspettate che Vignando noti queste cose state freschi.....ad esempio, e non ? la prima volta,ha urlato
                " toseland!! toesland!!.... alla staccata in fondo al rettilineo box si prende il 2? posto ai danni di crutchlow!!"
                quando era gia' da meta' del giro p. forse prima dell'ascari, che era davanti...mah...
                sbaglia spesso si

Comment

• Font Size
                  Sanchini l'ha detto quando hanno mostrato il replay...Guido, ma quanto hai goduto ieri?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TUONO FIORENTINO View Post
                    Si, L'avevo Visto Anch'io,e Mi Sono Stupito Che Nessuno Ne Facesse Parola..
                    Pure me!!!

Comment

• Font Size
                      io l'ho notato ma poi vedendolo curvare ho pensato d'essermi sbagliato e ho capito d'aver visto bene quando è volato via.. in quel momento per altro c'era la pubblicità quindi c'era il riquadrino e ovviamente le immagini non erano chiarissime..

Comment

• Font Size
                        veramente il radiatore ha ceduto per un sasso...quindi,no olio,si acqua!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello View Post
                          veramente il radiatore ha ceduto per un sasso...quindi,no olio,si acqua!

Infatti ? questa la cazzata che gira in rete. Da quando un p? d'acqua bollente che evapora subito su delle ruote bollenti, fa fare quella scivolata?

Era il super-motore pompato che ha ceduto, am ovviamente il Team dice che ? un sasso sul radiatore oppure colpa degli alieni, ma mai dire che un motore ha ceduto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Infatti ? questa la cazzata che gira in rete. Da quando un p? d'acqua bollente che evapora subito su delle ruote bollenti, fa fare quella scivolata?
                            e' abbastanza evidente che non hai mai rotto un radiatore,dandoci gran gas,in pista.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by capello View Post
                              e' abbastanza evidente che non hai mai rotto un radiatore,dandoci gran gas,in pista.....

ultrone rompe solo i carter con le borsettine attrezzi della moto

Comment

X
                              Working...
                              X