Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haslam e la fortuna...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Haslam e la fortuna...

Nessuno lo nomina ma io vi propongo una diversa chiave di lettura della gara:

Se Toseland e Rea rimanevano in piedi e Crutchlow non rompeva, ora Biaggi era in cima al Mondiale da un minimo di un punto ad un massimo di 10.

Si pu? dire che Haslam ha tratto beneficio (leggi=cul0) dagli eventi?

• Font Size
    Pero non ? detto che Max avrebbe vinto anche gara 2

Comment

• Font Size
      L'ha detto anche lui a fine gara 2 che ha avuto una gran fortuna ad arrivare secondo per via della caduta di Cal

Comment

• Font Size
        Lungi d ame la polemica, ma era perchè se il 2° era Biaggi tutti a dire che era cul0!

Il cul0 è così, gira un pò per tutti. Ne riparliamo a fine Mondiale perchè molti disonesti "dimenticheranno"

Comment

• Font Size
          Ultrone ma non riesci a godere e basta di questo momento?
          Cazz*rola, Max sta facendo una stagione magnifica (che da italiano spero che si concluda altrettanto bene) e ti metti a cavare il ragno dal buco?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex-1 View Post
            Ultrone ma non riesci a godere e basta di questo momento?
            Cazz*rola, Max sta facendo una stagione magnifica (che da italiano spero che si concluda altrettanto bene) e ti metti a cavare il ragno dal buco?
            Ma no... E' cos?, tanto per punzekkiare beppa!

Comment

• Font Size
              Occhio Ultrone... dovresti aver imparato da Biaggi: chi semina vento raccoglie tempesta

Comunque Haslam ha avuto fortuna anche nel rimanere in piedi quando ha rischiato l'highside.. Fortuna iuvat audaces!

Comment

• Font Size
                La gara scorsa, mi sembra che Haslam di fortuna non ne abbia avuta... senza il problema all'anteriore ha fatto una gran gara
                Il bilancio, ovviamente, si farà a fine stagione.
                Complimenti a Max per le gare strepitose e all'Aprilia per la moto fantastica che ha messo in piedi !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post

Se Toseland e Rea rimanevano in piedi e Crutchlow non rompeva, ora Biaggi era in cima al Mondiale da un minimo di un punto ad un massimo di 10.

quindi e' amico di rossi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post

Certo, si pu? anche dire che se mi nonno aveva le ruote, era una carriola...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gildone View Post
                      Pero non ? detto che Max avrebbe vinto anche gara 2
                      appunto....son le gare.... la prima cosa da fare ? arrivare in fondo....se nel frattempo qualcuno davanti a te va in terra mica ? colpa tua

Comment

• Font Size
                        Bene, sono d'accordo con voi. Vediamo se varrà anche per Biaggi quando accadrà, oppure per lui non sono le gare ma solo cul0!

Comment

• Font Size
                          questa volta sono daccordo con te Ultrò...senza scomodare toseland e rea..bastava semplicemente crutchlow ancora in pista...

Comment

• Font Size
                            premesso che biaggi ha fatto una gran gara,mi permetto di dire due cose.
                            ho l'impressione che in gara 1 il duo yamaha facesse la gara per puntare a starsi davanti l'un l'altro piu' che alla vittoria finale.in gara 2 crutchlow ha avuto almeno 5 occasioni alla roggia e a lesmo 1 per passare biaggi ma sembrava aspettare....non so cosa...
                            Visto che ero presente ho avuto questa impressione,quanto meno biaggi avrebbe fatto molta piu' fatica a vincerle entrambe,haslam e corser sarebbero rientrati da dietro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by edger111 View Post
                              premesso che biaggi ha fatto una gran gara,mi permetto di dire due cose.
                              ho l'impressione che in gara 1 il duo yamaha facesse la gara per puntare a starsi davanti l'un l'altro piu' che alla vittoria finale.in gara 2 crutchlow ha avuto almeno 5 occasioni alla roggia e a lesmo 1 per passare biaggi ma sembrava aspettare....non so cosa...
                              Visto che ero presente ho avuto questa impressione,quanto meno biaggi avrebbe fatto molta piu' fatica a vincerle entrambe,haslam e corser sarebbero rientrati da dietro...
                              Anchio ho avuto l'impressione che da un momento all'altro Cutch sorpassasse Max ma (a parte che difficilmente sarebbe rimasto davanti visto che Max ieri era carico come 'na molla!) ho concluso che aspettava... aspettava... aspettava un momento buono che non arrivava mai!

Comment

X
                              Working...
                              X