Originally posted by Blundik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simoncelli straparla...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by FrenoAMano View PostE' Fep, ma che fai parli di moto ??? .. ma se non ci capisci nulla oh !!!!
Fede io sono d'accordo che l'Aprilia era superiore di motore alla concorrenza, e non parlo di 2 km/h, ma di 6-7 km/h almeno, perch? se una moto in scia fa la stessa velocit? della precedente, ? ovvio che le due non vanno forte uguale !! Il fatto per? ? che Biaggi ha puntato tutto su questo vantaggio (ha fatto bene evidentemente ... ha vinto !!), se questo vantaggio non lo avesse avuto, non credo che avrebbe settato la moto come l'ha settata ieri, cio? in modo da perdere 2 decimi in inserimento in ogni variante ... ... per? se in dritta al massimo mi stai in scia e in staccata freno dopo io, te o sei Nembo Kid che mi passi in mezzo alle varianti, oppure vinco io.
Questo ragionamento evidentemente non l'ha fatto Camier, che nelle varianti andavameglio di Max, ma frenava peggio di Yamaha e Suzuki, e quindi ? finito dietro con una moto che faceva quanto quella di Max.
Evidentemente la velocit? a Monza non basta.
ragionamento che non fa una "piega"...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa ne vogliamo parlare quanti salti mortali ha fatto pur di non dire che Biaggi ? andato forte?
Il Valentino dei poveri (vorrebbe esserlo ma non ? nemmeno una brutta copia) h aperso un'occasione per rendersi simpatico... Poraccio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postda quello che leggo e da quello che gli ho sentito dire...mi sa che sei tu ad aver straparlato dicendo cose non vere e cercando la polemica!
Sulla polemica non vedo dove ci sia il dolo....sono anni che si spala guano su Biaggi
Comment
-
ho trovato il commento e l'atteggiamento di simoncelli competente e anche simpatico, e non ho intravisto voglia di polemica o altro.
boh non vedo nulla su cui discutere, per non creare polemiche avrebbe dovuto fare una telecronaca "muta".
Comment
-
Originally posted by FrenoAMano View PostE' Fep, ma che fai parli di moto ??? .. ma se non ci capisci nulla oh !!!!
Fede io sono d'accordo che l'Aprilia era superiore di motore alla concorrenza, e non parlo di 2 km/h, ma di 6-7 km/h almeno, perch? se una moto in scia fa la stessa velocit? della precedente, ? ovvio che le due non vanno forte uguale !! Il fatto per? ? che Biaggi ha puntato tutto su questo vantaggio (ha fatto bene evidentemente ... ha vinto !!), se questo vantaggio non lo avesse avuto, non credo che avrebbe settato la moto come l'ha settata ieri, cio? in modo da perdere 2 decimi in inserimento in ogni variante ... ... per? se in dritta al massimo mi stai in scia e in staccata freno dopo io, te o sei Nembo Kid che mi passi in mezzo alle varianti, oppure vinco io.
Questo ragionamento evidentemente non l'ha fatto Camier, che nelle varianti andavameglio di Max, ma frenava peggio di Yamaha e Suzuki, e quindi ? finito dietro con una moto che faceva quanto quella di Max.
Comment
-
Quella di Simoncelli l'ho sentita anch'io e solo nel riportarla sbagliata Calia non ha fatto scoppiare un putiferio.
Ha continuamente affermato che Biaggi era davanti perche' l'aprilia aveva il motorone.
Vorrei puntualizzare pero' che non era tanto la velocita' di punta ma l'accelerazione ad essere veramente fenomenale, rivedetevi il sorpasso di Haslam prima dela parabolica e relativo risorpasso in uscita, non l'ha passato in fondo ma prima della riga di partenza, percui...
Poi tutti sapevano di andare a correre a monza, anche suzuki, honda, yamaha e sopratutto la Bmw che si vanta di avere il motore stradale piu' potente.
Ma si vede che solo Aprilia se ne ? ricordata facendo una moto per le accelerazioni dopo le varianti e chiaramente se accelleri prima e meglio ? ovvio che fai anche la velocita' migliore.
E comunque honda e yamaha andavano anche loro, honda per velocita' e yamaha aveva anche accelerazione dove invece suzuki era leggermente deficitaria.
Almeno questa ? la gara che mi hanno trasmesso.
Comment
-
Ho rivisto la Gara e devo dire che effettivamente Simoncelli non dice nulla di che, ma evita accuratamente di fare qualche complimento. Come detto, per la terza volta (per i sordi) chiedo venia perchè mi sono fatto trascinare da altri che avevano capito male quando parlava Calia a fine gara.
Comment
-
po' esse....in effetti le yamaha erano troppo superiori soprattutto in ascari...evidentemente ha settato la moto puntando molto sulla velocit? pi? che sulla reattivit?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Originally posted by FrenoAMano View PostAllora è aMMMòòòòRe !!!
p.s. Fep, io in pista non sono lento sono velocissimo, che poi gli altri siano tutti più veloci di me, questo è tutto un altro discorso ...
dai dai che al muggio voglio che vediamo assieme un bel 2.03 e a brno un 13...anzi no...tu li vedrai e io ci andrò sottoLast edited by feperis; 10-05-10, 12:18.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa ne vogliamo parlare quanti salti mortali ha fatto pur di non dire che Biaggi ? andato forte?
Il Valentino dei poveri (vorrebbe esserlo ma non ? nemmeno una brutta copia) h aperso un'occasione per rendersi simpatico... Poraccio...
Comment
X
Comment