Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Skassa il + amato dagli Italiani.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Supersonic View Post
    ... grazie dei complimenti, facciamo del nostro meglio, cercando di scavalcare le difficolt? che man a mano si presentano, in questo progetto partito tardi e che fa sempre fatica ad allinearsi, ma tutto sta volgendo al meglio.
    Ho una grande speranza come voi, che anche se perdo il pilota, luca riesca ad essere notato grazie a questo progetto, da qualche squadra ufficiale, e possa cavalcare una factory il prossimo anno. Sarei contento quanto lui credo!
    ciao a tutti, vado a fare le valige... :-)
    beh magari se Ducati vi da una mano magari lottate per il podio insieme.....

sto facendo fantaSBK lo so...

Comment

• Font Size
      Se lo meritano ma Ducati non fa sconti, paghi e ti da quasi tutto quello che vuoi, per meriti al massimo ti stringe la mano ma sono regole di mercato purtroppo non credo che le altre case facciano sconti ai loro privati

Comment

• Font Size
        ... grazie dei complimenti, facciamo del nostro meglio, cercando di scavalcare le difficolt? che man a mano si presentano, in questo progetto partito tardi e che fa sempre fatica ad allinearsi, ma tutto sta volgendo al meglio.
        Ho una grande speranza come voi, che anche se perdo il pilota, luca riesca ad essere notato grazie a questo progetto, da qualche squadra ufficiale, e possa cavalcare una factory il prossimo anno. Sarei contento quanto lui credo!
        ah questa cosa, che dici ti fa' veramente onore.........bravo

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          beh magari se Ducati vi da una mano magari lottate per il podio insieme.....

sto facendo fantaSBK lo so...
          Onore a voi per questo, io se va via Luca punterei su Giugliano!

Comment

• Font Size
            cmqe vada complimenti a voi e al pilota!!! intanto godetevi questa favola!!! noi vi tifiamo!!

Comment

X
            Working...
            X